WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 21/06/2023, 10:20 Discreto? Io quel feud del 2009 lo ricordo disastroso, con match veramente infimi, oltre al fatto che boh, a chi cazzarola fregava qualcosa di Matt Hardy nel 2009? Jeff era main eventer, era uber over e finì nel feud della sfiga col fratello.
Ho solo brutti ricordi di quel feud.
Io ho ricordi piacevoli del match di Wrestlemania e del turn di Matt, che comunque generò curiosità e addirittura si pensava fosse Christian rientrante.
Ammetto che sono anni che non rivedo il match comunque.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Marco Frediani ha scritto: 21/06/2023, 13:14 Io ho ricordi piacevoli del match di Wrestlemania e del turn di Matt, che comunque generò curiosità e addirittura si pensava fosse Christian rientrante.
Ammetto che sono anni che non rivedo il match comunque.
Ho rivisto WM 25 una settimana fa (mamma mia che edizione meh), l'Extreme Rules tra Matt e Jeff è veramente insipido.
Non brutto, ma uno spotfest senz'anima proprio, non si percepisce mai quell'odio che dovrebbe rappresentare il perno di una rivalità così personale.

Ricordo che poi fecero uno Stretcher a SD!/Raw e l'I Quit a Backlash 2009, ma quelli non li ricordo minimamente.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Si vocifera l'arruolamento di CCC in quel di SD!.

Potrebbe apparire già dalla prossima puntata.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 22/06/2023, 22:59 Si vocifera l'arruolamento di CCC in quel di SD!.

Potrebbe apparire già dalla prossima puntata.
hype per il repentino cambio di rotta dei fan da ritorno gradito a vecchio di merda.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Sta nascendo la stella di Jey Uso, a dimostrazione che con un sapiente lavoro sul personaggio chiunque può diventare una stella.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata piuttosto skippabile, tranne i soliti segmenti della Bloodline. Hanno ancora roba da scrivere attorno al disgregamento della stable, ma resta un mistero come arriveranno al prossimo aprile. Gli va concesso però il beneficio del dubbio, perché dopo WM non mi aspettavo che arrivassero neppure all'estate.

Il resto nulla di eclatante. Hanno unificato i titoli tag team femminili con quelli di NXT, cosa giusta visto che in pratica non hanno una divisione. Liv già tornata, meglio così, pensavo fosse più grave l'infortunio.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Puzza di faida con Santos Escobar per Knight :triste:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

badreputation ha scritto: 24/06/2023, 10:03 Sta nascendo la stella di Jey Uso, a dimostrazione che con un sapiente lavoro sul personaggio chiunque può diventare una stella.
Addirittura? Rispetto a quando non si distingueva un Uso dall'altro certo siamo in una situazione migliore, ma non lo vedo all'altezza di un titolo mondiale. Può andare contro Roman per un discorso di storyline, ma in assoluto no lo vedo sul livello di altri main eventer. Recita con la stessa espressione e stesso tono. In coppia i due fratelli hanno fatto tutto quello che potevano fare, vedremo se prima o poi andranno avanti in singolo per verificare se davvero stia diventando una stella

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

SD! che definire transitorio è poco, meh.

Knight che vince pulito su Rey fa piacere e paura allo stesso tempo.
Benino anche il segmento con la Belair, onestamente il turn heel è l'unica maniera per renderla quasi interessante.
Usos ok, ma senza aggiungere chissà che (e ci sta, con il prossimo SD! a Londra e MITB alle porte).

Ronda & Shayna unificano le cinture e ci sta (specie perchè si levano quei titoli inutili da NXT), la categoria ha un peso specifico nullo, ma almeno stanno facendo qualcosa.
Ammetto che sta run in coppia delle fighter però è guardabile, forse la cosa migliore di Ronda in sto secondo (fallimentare) stint. Fyre & Dawn ora boh, bel pop per la Morgan.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Raquel in una settimana é passata da un confronto faccia a faccia con Rhea, una sconfitta per colpa di Becky, e adesso un attacco ai titoli di coppia con Liv. Boh ok meglio che stare con le mani in mano I guess, però una direzione chiara sarebbe preferibile.
E io avrei preferito il feud con Rhea che obbiettivamente sta facendo un regno imbarazzante per calibro degli avversari, Raquel non ci mette starpower ma almeno non puzza di sfiga e morte come Zelina e Natalya.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Mystogan ha scritto: 24/06/2023, 16:22 Raquel in una settimana é passata da un confronto faccia a faccia con Rhea, una sconfitta per colpa di Becky, e adesso un attacco ai titoli di coppia con Liv. Boh ok meglio che stare con le mani in mano I guess, però una direzione chiara sarebbe preferibile.
E io avrei preferito il feud con Rhea che obbiettivamente sta facendo un regno imbarazzante per calibro degli avversari, Raquel non ci mette starpower ma almeno non puzza di sfiga e morte come Zelina e Natalya.

Il problema è che siamo tornati alla vecchia modalità di gestione, con gli show di questa settimana che sono stati modificati più volte da Vince anche il giorno stesso. Leggevo in giro che gli eccessivi cambi dell'ultima settimana non sarebbero stati presi bene nello spogliatoio, credo che tutti siano preoccupati all'idea che possa ricrearsi la situazione di un paio di anni fa.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 24/06/2023, 16:22 Raquel in una settimana é passata da un confronto faccia a faccia con Rhea, una sconfitta per colpa di Becky, e adesso un attacco ai titoli di coppia con Liv. Boh ok meglio che stare con le mani in mano I guess, però una direzione chiara sarebbe preferibile.
Il regno di Rhea è aberrante perché, come al solito, non hanno idea di come scrivere le donne.
Il fatto che da quando ha vinto il titolo due mesi fa ha avuto solo 11 minuti di match (in totale spalmati fra tre match) one on one in tv la dice lunga.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Beast ha scritto: 24/06/2023, 20:25 Il problema è che siamo tornati alla vecchia modalità di gestione, con gli show di questa settimana che sono stati modificati più volte da Vince anche il giorno stesso. Leggevo in giro che gli eccessivi cambi dell'ultima settimana non sarebbero stati presi bene nello spogliatoio, credo che tutti siano preoccupati all'idea che possa ricrearsi la situazione di un paio di anni fa.
E ti pareva che non appena c'è una puntata un filo sotto le altre subito riparte la narrazione di Vince con le voci di spogliatoio preoccupato e compagnia cantante che ormai sono cicliche non appena c'è uno show un pelo sotto.

Quindi come funziona? Vince fa una settimana sì e per tre si fa i cazzi suoi?
Oppure, più semplicemente, Vince c'è sempre e questa è stata solamente una puntata di transizione in attesa delle due prima di MITB.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Raquel prima o poi andrà contro Rhea... Anzi, mi ci gioco due cent che sarà lei a strapparle il titolo dopo un regno lungo e dominante. Ma ci vuole tempo, il materiale c'è, ma è ancora molto acerba.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

deadman3:16 ha scritto: 24/06/2023, 23:35 E ti pareva che non appena c'è una puntata un filo sotto le altre subito riparte la narrazione di Vince con le voci di spogliatoio preoccupato e compagnia cantante che ormai sono cicliche non appena c'è uno show un pelo sotto.

Quindi come funziona? Vince fa una settimana sì e per tre si fa i cazzi suoi?
Oppure, più semplicemente, Vince c'è sempre e questa è stata solamente una puntata di transizione in attesa delle due prima di MITB.

Non è perché è stata una puntata sotto la media, è perché i copioni sono stati ripetutamente modificati nel corso della stessa giornata. A Smackdown la conferma di questa circostanza c'è pure, perché venerdì avevano annunciato Knight vs. Escobar vs. Butch e invece la sera stessa hanno fatto tutt'altro.

Rispondi