Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Perchè dovresti esserti comprato le AF delle Bella?
Tnx molte per le info..Tarver ha scritto:
È la sua prima AF "originale", è uscita da poco nel battle pack insieme a Daniel Bryan, guarda qua:
Spoiler:
Ad aprile uscirà un'altra AF di Sin Cara (praticamente uguale) in confezione singola e nella stessa serie ci sarà anche Sin Cara Nero:
Ti rompo ancora: ho letto alcune pagine fa che dove trovi l'occasione procedi all'acquisto: e visto che a questo punto me la devo comprare lol, non è che hai qualche consiglio? Tipo tu dove l'hai presa?(ho visto dei prezzi e sembrano tutti intorno ai 40 e passa euro, confermi che sia giusto?)
Poi nei siti americani(almeno quelli che ho visto) è ancora in pre-order! Cose strane
Ho solo la paura che una volta presa la "prima" non mi fermi più sigh.
Perchè sono sono le loro prime AF. E son belle.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè dovresti esserti comprato le AF delle Bella?
Mmmh, è difficile spiegare il trend. Molto spesso i siti inglesi hanno le action figures disponibili prima dei negozi americani.Arimotto ha scritto:
Tnx molte per le info.
Ti rompo ancora: ho letto alcune pagine fa che dove trovi l'occasione procedi all'acquisto: e visto che a questo punto me la devo comprare lol, non è che hai qualche consiglio? Tipo tu dove l'hai presa?(ho visto dei prezzi e sembrano tutti intorno ai 40 e passa euro, confermi che sia giusto?)
Poi nei siti americani(almeno quelli che ho visto) è ancora in pre-order! Cose strane![]()
Ho solo la paura che una volta presa la "prima" non mi fermi più sigh.
Per quanto riguarda dove comprarle, io ho preso Sin Cara/Bryan da un venditore inglese su Ebay a 28 euro, ora come ora sono ancora molto rare, pertanto il consiglio che ti posso dare è di controllare spesso su Ebay, perchè su Wrestlingworld.co.uk il battle pack viene a 35 euro più spese di spedizione.
Ok grazie ancora!.Tarver ha scritto: Mmmh, è difficile spiegare il trend. Molto spesso i siti inglesi hanno le action figures disponibili prima dei negozi americani.
Per quanto riguarda dove comprarle, io ho preso Sin Cara/Bryan da un venditore inglese su Ebay a 28 euro, ora come ora sono ancora molto rare, pertanto il consiglio che ti posso dare è di controllare spesso su Ebay, perchè su Wrestlingworld.co.uk il battle pack viene a 35 euro più spese di spedizione.
Ovviamente se anche altri hanno consigli/suggerimenti sono ben accetti.
Grande Gianlu, stai andando alla grande.Tarver ha scritto: Qua una foto della collezione completa al momento:
Spoiler:
PS. sbaglio o è aumentata dall'ultima volta che me l'hai fatta vedere?
Esatto, quella foto non è nemmeno l'ultima più aggiornata, manca l'AF di Punk postata qualche pagina fa.taker85 ha scritto:
Grande Gianlu, stai andando alla grande![]()
![]()
Inoltre ho ridipinto il Divas Title, ora mi sembra molto meglio:
Spoiler:
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E non hai visto l collezione di bambole gonfiabili. Ha appena finito di ridipingere i reggicalze e l' intimo delle bionde.taker85 ha scritto:
Grande Gianlu, stai andando alla grande![]()
![]()
Pinchia quella di Punk che sta diventanto introvabile. L'hai soffiata in tempo.Tarver ha scritto:
Esatto, quella foto non è nemmeno l'ultima più aggiornata, manca l'AF di Punk postata qualche pagina fa.
Inoltre ho ridipinto il Divas Title, ora mi sembra molto meglio:
Spoiler:
Tienimi(ci) aggiornati sull'evolvolversi della collezione
Io prossimamente richiedo qualche AF Hasbro old style (ancora mi devono arrivare Flair, Martel e DoinK)
Ehehehehe non mi aveva ancora svelato questa sua passione HotDenisPirola ha scritto:
E non hai visto l collezione di bambole gonfiabili. Ha appena finito di ridipingere i reggicalze e l' intimo delle bionde.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Scusate se uppo, mi scoccia ma devo farlo.
Rinnovo la richiesta che ho fatto qualche pagina fa: sto cercando una maglietta di Edge, periodo 2004-2005 che davanti aveva questo logo:

E dietro, in mezzo all'altezza del collo della maglietta, il logo del sole con la "e" in mezzo (il logo del Cutting Edge, tanto per intenderci). Chi riesce ad aiutarmi? Mi scuso ancora, ma ho cercato dovunque e quella maglietta sembra introvabile.
Rinnovo la richiesta che ho fatto qualche pagina fa: sto cercando una maglietta di Edge, periodo 2004-2005 che davanti aveva questo logo:

E dietro, in mezzo all'altezza del collo della maglietta, il logo del sole con la "e" in mezzo (il logo del Cutting Edge, tanto per intenderci). Chi riesce ad aiutarmi? Mi scuso ancora, ma ho cercato dovunque e quella maglietta sembra introvabile.
- RazorDisaster
E poi non mi devo incazzare.
Vado da un amico che di wrestling non si interessa e mi ritrovo d'avanti un' autentica AF di El Santo.
Sotto foto fatta con cellulare
Ma porca...
Vado da un amico che di wrestling non si interessa e mi ritrovo d'avanti un' autentica AF di El Santo.
Sotto foto fatta con cellulare
Spoiler:
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Non ho mai fatto acquisti su wweshop.com, e volevo comprare la maglietta di Zack Ryder... Solo che non so come fare xD
Voglio acquistare con carta Master Card, e mi chiede Card Number, Expiration Date e Security Number... cosa devo mettere in questi campi?
Voglio acquistare con carta Master Card, e mi chiede Card Number, Expiration Date e Security Number... cosa devo mettere in questi campi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il numero della carta che è sul davanti.4XSabin ha scritto:Non ho mai fatto acquisti su wweshop.com, e volevo comprare la maglietta di Zack Ryder... Solo che non so come fare xD
La data di scadenza.
Gli ultimi tre numeri scritti sulla fascia bianca nel retro.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Ok ci sono riuscito, grazie milleJeff Hardy 18 ha scritto:
Il numero della carta che è sul davanti.
La data di scadenza.
Gli ultimi tre numeri scritti sulla fascia bianca nel retro.
- Thinking Demon
Beh...puoi sempre chiedergli se te la può vendereRazorDisaster ha scritto:E poi non mi devo incazzare.
Sotto foto fatta con cellulareMa porca...Spoiler:
Uh, TU! Si, quasi dimenticavo...Thinking Demon ha scritto:
Beh...puoi sempre chiedergli se te la può vendere
Spoiler: