Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ah cmq fan della CZW nel periodo in cui andava in onda in Italia, ed era il Bengodi di tutti gli alternativi dei forum.
In particolare lo ero dei Backseat Boyz, di Nick Mondo e di Nate Hatred (che è morto da poco, ma non mi pare di aver letto la notizia qui).
Emperador Horace ha scritto:Ah cmq fan della CZW nel periodo in cui andava in onda in Italia, ed era il Bengodi di tutti gli alternativi dei forum.
In particolare lo ero dei Backseat Boyz, di Nick Mondo e di Nate Hatred (che è morto da poco, ma non mi pare di aver letto la notizia qui).
La CZW nel 2004 venne a fare uno show a 500 metri da dove stavo allora con Sabu , ne fece uno anche a Pistoia poco prima con più successo. Però all'epoca ero talmente fuori che mai mi sarebbe venuto in mente di scriverne su internet, ora non che sia molto meglio, ma insomma.
L'unico torneo che mi interesserebbe veramente sarebbe quello di tutte le federazioni all time, sarebbe lungo e non arriverebbe mai alla fine, ma sarebbe bello discutere di roba poco conosciuta.
Commander Cool ha scritto:La CZW nel 2004 venne a fare uno show a 500 metri da dove stavo allora con Sabu , ne fece uno anche a Pistoia poco prima con più successo. Però all'epoca ero talmente fuori che mai mi sarebbe venuto in mente di scriverne su internet, ora non che sia molto meglio, ma insomma.
Cazzo, è venuta a Parma (io abito a Modena, sono 45 minuti di macchina) e io ho scoperto le indy tipo 2 anni dopo. Veramente un peccato, un occasione del genere non capiterà più.
Mi immagino già come Sabu entra in casa. Non passando dalla porta di ingresso come tutti, ma dalla finestra. Salendo su una sedia in corsa nel giardino