TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**

E’ stata indetta per domani una nuova ed importante conferenza stampa da parte dei Criminals. Fonti vicine alla stable hanno riferito che ci sono diverse novità e alcuni clamorosi colpi di scena in vista. Naturalmente saranno presenti tutti i membri dei Criminals ed il loro entourage.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA Facebook

Cari fan, mi scuso per la mia assenza in questi giorni post-Violence. Ci sono stati vari problemi con la compagnia aerea. Nonostante ciò sono qui davanti il mio Pc per comunicarvi le mie sensazioni.Zzop e gli altri due ci hanno derubato. Posso capirli, sono dei codardi e Zzop cercando una rivincita si è fatto del male, perchè anche in quest'ultimo match The Gaty lo ha massacrato e nonostante la squalifica, sono riuscito a colpirlo con la mia Un-Pritter. Ho un’ultima cosa da dirvi. State tranquilli che il nostro caro amico Jim Smith sta bene. Quei coglioni dei Criminals adesso hanno un motivo in pù per essere annientati

1 minuto fa-Mi Piace-Commenta

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA.COM**

Sul sito ufficiale della TWNA compare questo video

[youtube][/youtube]

Il video termina con un conto alla rovescia,il cui termine è la prossima puntata di Violence

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Shard Of Freedom**

(la telecamera apre il collegamento nella sala dove i detenuti della Cook County Jail di Chicago ricevono visite,di fronte alla telecamera troviamo Kowalczyk segnato da alcune ferite in diverse parti del corpo)
Immagine
Buonasera fans della TWNA,sono "The Slayer" Gorislav Kowalczyk e questo è il mio frammento di libertà....durante questo breve lasso di tempo vi parlerò dei vari fatti accaduti a Violence o in PPV,narratimi dal mio operatore.......
Come potete vedere sono coperto da diverse ferite,alcune ancora perdono un po' di sangue....ma tranquilli sto'bene,questi sono solo piccoli segni lasciati mentre "socializzavo" con quelli della prigione...gente amichevole,ma talvolta per guadagnare un po'di rispetto bisogna sapersi imporre in qualche altro modo oltre alle abilità oratorie....
Immagine
Da quando sono finito qui ho scoperto che il mio account Twitter è stato bombardato di domande riguardo alla durata della mia pena....è inutile che me lo chiedete,la durata della mia pena non è ancora stata decisa,sta venendo discussa...potrebbe durare una settimana così come tre mesi....come ho già detto in caso di novità sarete avvisati dal mio operatore,quindi evitate di chiedere...
Immagine
Ma passiamo a Violence,non ho molto tempo quindi parlerò delle uniche due cose che mi interessano realmente:l'Ultimate Prize match e la sorte dei Criminals
per il primo ho notato che manca un solo posto al completamento...chissà magari potrei farci un pensierino una volta uscito di qui...certo,ciò vorrebbe dire che se incassassi e vincessi il titolo la gente mi vedrebbe ancora una volta come campione immeritevole...ma sinceramente non mi importa granché,l'importante è arrivare a quel titolo,che debba affrontare l'intero mondo,o che debba semplicemente schienare il campione esanime dopo un match...
per quanto riguarda i Criminals,Lunedì solo King Del Rio è stato capace di portare a termine il lavoro,quindi non mi soffermerò sul deridere Bosiko o Akuma(anche se quando ti ho visto perdere ho riso per diversi minuti)...King complimenti per aver sconfitto una totale nullità questa settimana...dopo di questa "prova" ti senti davvero pronto ad affrontare The ZZop in un match per la title shot?ricordi com'è finita l'ultima volta che hai avuto la possibilità di diventare number one contender?ma soprattutto....hai calcolato che già da Lunedì io potrei essere libero,o addirittura già all'arena?in qualsiasi momento potresti essere aggredito da me,ci hai pensato?rifletti bene prima di considerarti salvo,perchè di fronte ad una catastrofe,senza un po'di previdenza,si è destinati ad essere sbaragliati.....
Ora è tempo che io torni in cella,devo finire di "giocare" con i miei compagni di gabbia....ma non abbassate la guardia:Ruthless Justice Is Upon All of You!

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di Del Rio:

Gori prima della nullità ho battuto te, quindi stai zitto.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA Indy
Benvenuti a una nuova puntata della Wisconsin Wrestling Federation stasera nella nostra federazione ha fatto una capatina il nostro ex-campione John Drive.

[youtube][/youtube]
Tel: Ma sembra che il ragazzo di Green Bay non voglia far aspettare il pubblico e già qui con un microfono in mano avrà di sicuro voglia di dire qualcosa al suo pubblico.
JD: He’s back home !!!!!
Pub: JD JD JD JD !!!
JD: Sono qui stasera perchè non combatto in TWNA da una settimana e non mi piace stare lontano dal quadrato tutto questo tempo quindi lancio una sfida a chiunque voglia sfidarmi di entrare qui ora senza paure perché anche essendo passa in una grande federazione come la TWNA son ancora attaccato al duro allenamento e soprattutto voglio ricordare perché sono stato 12 volte campione WWF…….

[youtube][/youtube]

Samir: OH OH guarda un po’ chi è tornato nel suo ovile il “vecchio” JD che tante volte ho incontrato sul ring e che tante altre volte ho sconfitto.
JD: Samir aspetta io non ricordo tu vittorie contro di me anzi ricordo solo grandi sconfitte e non credo proprio che tu sia alla mia altezza sarebbe troppo facile vincerti un’altra volta e….
Samir: E parla quello che piagnucola perché ha perso i titoli di coppia e il suo compagno. Vuoi il tuo match ecco io e te per il titolo WWF per l’ennesima volta ma questa volta sarà l’ultima perché io ti batterò e tu tornerai a casa con la coda tra le gambe.
La folla inneggia John Drive con cori assordanti quasi a voler zittire Samir
JD: Accetto non mi tirerei mai indietro a una proposta così gustosa ma una condizione il nostro match sarà un extrime rules match sempre che a te vada bene
Samir: Sono già pronto iniziamo subito
L’arbitro si avvicina al ring e il match e pronto a partire Drive lascia un sacco dietro un angolo del quadrato ( ricordatelo bene perché farò qualcosa di divertente a fine match con quel oggetto )
L’arbitro fa suonare il gong e la contesa parte immediatamente Drive e Samir si avvinghiano in un clinch al centro del quadrato Drive lancia all’angolo e lascia il campione poi inizia a riempirlo di pugni molto violenti ma Samir riesce a liberarsi dalla furia di John con un calcio e poi connette con una neckbraeker . Samir inizia a sua volta colpire il dottore con calci e pugni e in tanto lo sbeffeggia davanti al suo pubblico eseguendo la sua taunt Drive si rialza e prende di sorpresa il campione con un roll-up 1-2 ma Samir si libera facilmente e sgattaiola fuori dal ring alla ricerca di un break ma drive lo segue e lo sorprende alle spalle eseguendo un suplex sul pavimento mentre il campione si contorce per il dolore Drive si all’apron e prende un oggetto da sotto il ring ed è una sedia Drive si avvicina a Samir e inizia a colpirlo ripetutamente e in modo brutale .
Drive sembra molto divertito del dolore del suo avversario e sembra non avere intenzione di smetterla ma Samir si libera e anche se intontito sorprende John con un violento kick e decide anche lui di prendere qualcosa sotto il ring e caccia fuori una Singapore Cane e senza molti indugi colpisce Drive. Dopo vari colpi violenti colpi il campione riporta John sul ring e si appresta ad eseguire la sua cosmic light…..il campione aggancia Drive tutto pronto ma il dottore ne esce un attimo prima che il campione riesca mettere a segno la sua mossa. Samir e Drive prendo un break ma ATTENZIONE !!!! Incredibile Suicide divide di Samir su Drive dal ring sul apron ragazzi che mossa adesso i due giacciono a terra entrambi e l’arbitro inizia a contare 1-2-3-4-5-6-7-8 Drive si alza e si avvicina all’apron stavolta per prende un tavolo e una scala.
Lancia il tavolo all’interno del ring e anche la scala dopo di che abbranca il suo avversario e lo lancia contro le transenne non contento si lancia contro di lui ed esegue uno splash sull’avversario Samir è dolorante a terra mentre Drive si avvicina al tavolo dei commentatori lo smonta e ci piazza su Samir. Il ragazzo di Green Bay risale sul ring piazza la scala vicino alle corde e sale la fatica si fa sentire il doctor death sale a stento la scala si prepara e…. OMG frog splash dalla scala su Samir il tavolo dei commentatori è in frantumi e i due non sembrano stare molto in tanto l’arbitro conta i due ancora esanimi a terra 1-2-3-4-5-6-7-8-9…1 No!! Drive si rialza un millesimo prima che l’arbitro conti il 10. I due contendenti sono ormai allo stremo delle forze John piazza il tavolo e gli da fuoco esegue la sua taunt e abbranca Samir lo carica ed esegue una Last Ride sul tavolo in fiamme Drive toglie da quel inferno Samir e va per il conto di tre l’arbitro conta 1-2……3 NO è impossibile Samir riesce ancora una volta a salvarsi. Drive è visibilmente sfinito ma abbranca per un piede il campione ed esegue la Drive Crash stavolta sembra essere la fine 1-2-3!!! Drive vince il suo 13simo titolo in WWF il neocampione però a qualche cosa da dire
JD:Visto Samir ti ho battuto un’altra volta ma questa è stata l’ultima infatti lascio definitivamente questa compagnia forse ci rivedremo un giorno ma ora non ho più bisogno di questo pubblico di queste mezze cartucce e di questo compagnia da schifo che non mi ha mai trattato bene. Ora passiamo al capitolo TWNA come ha ben detto Samir ho perso i titoli di coppia per colpa di quel perdente del mio compagno che adesso sarà a piagnucolare a casa per che il match voleva che in caso di sconfitta lasciasse la compagnia ho solo due parole per te Hai fatto bene. Passiamo poi al capitolo MCG’s questi pagliacci si sono presi una shot per i titoli di coppia solo così senza senso mentre io sono ancora qui ad aspettare un compagno degno della mia stima. Odio soprattutto Gaty che entrato nella compagni insieme a me si è preso il feud contro Zzop mentre io mi sono ritrovato tra le palle un coglione che mi ha rallentato l’ascesa al titolo del mondo.
JD si gira è guarda Samir che tenta di scappare gli urla contro e poi va prendere il sacchetto vicino al ring e estrae qualcosa dal sacchetto JD: ecco a voi il mio bisturi Frank. Drive mostra al pubblico la sua mazza chiodata << e adesso la vedrete all’opera >> Drive si avvicina a Samir e lo colpisce in modo mostruoso come se fosse posseduto da un demone dopo aver finito la sua carneficina scrive qualcosa sul ring con il sangue del suo nemico la scritta recita GATY YOU ARE NEXT !!!!!
JD: Gaty i’m your new nightmare
Su queste immagini si chiude la puntata della WWF.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

dall'account Facebook di C-Noise

Ho un debito con TheZztop , ho la cintura di campione della X-Division , ho un credito con King del Rio che mi ha allontanato dalla federazione , ho un milione di fan , ho dei criminali che mi considerano uno sconosciuto senza sapere che io c'ero quando è stata fondata la TWNA , ho uno sfidante per il Mio titolo che abita ancora con la mamma e beve un sacco di latte .......

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le telecamere inquadrano la nuova casa dei MCGs)

Immagine

Galactikos: Questa potrebbe essere la palestra

The Gaty: Si....può andare bene

Galactikos: Hey......guarda .

(Galactikos fa segno verso la telecamera e The Gaty si rivolge verso essa)

The Gaty: Salve a tutti, ma sopratutto salve a te John Drive. Ho visto il tuo grande promo di ieri. Tornando seri, ho qualcosa da dirti. Non ho paura di te e nel prossimo Violence saremo io e.........

Galactikos: Aspetta, perchè tutta questa fretta , il vostro match lo farete più avanti.

(Galactikos guarda The Gaty e si mette a ridere, dopo pochi secondi inizia a ridere anche The Gaty)

Galactikos: Lunedi a Violence, sarà Galactikos Vs John Drive in un Taipei Death Match, allora Accetti?

The Gaty: speriamo che non abbia troppa paura.

Galactikos: Dopo che ieri ha massacrato un pivellino con quall’arma, credo che non si faccia problemi ad essere massacrato da me.

The Gaty: Parlando di altro, cosa ne pensi del tuo match in PPV, L’Ultimate Prize Match?

Galactikos: Sono tranquillo, almeno per ora. L’unico avversario degno di nota è Andy, tutti gli altri saranno massacrati, come sempre.

The Gaty:..........

(le immagini sfumano e le trasmissioni si interrompono)

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Il video inizia, la stanza è buia, in sottofondo di sente questa musica
[youtube][/youtube]

La telecamera sul primo piano di Azrael
Immagine

Azrael: Per la prima volta, nella mia vita, vedo chiaramente il sentiero di fronte a me. La vita e la morte, si intrecciano in un balletto grottesco. Ho camminato con uomini, fiere, demoni e angeli, ho visto il volto di Dio ed Egli mi ha affidato una missione da compiere.
Il Tristo Mietitore arrivò a lambirmi con le sue scheletriche dita ma io l'ho rigettato nell'Abisso Oscuro dal quale proviene. La mia carne è stata lacerata, la mia sofferenza immane ma non ho ceduto!
Dentro la Vergine di Norimberga ho sentito una voce...echeggiava nella mia testa....mi diceva di continuare a lottare, di non arrendermi, di compiere il mio dovere! Ancora una volta, l'Angelo della Morte si è sollevato! Ancora una volta il Signore mi ha chiamato!
Dopo non so quanto tempo mi ritrovai sulla spiaggia, accasciato al suolo. Mi alzai, dietro di me una lunga scia di sangue ma il mio corpo....integro. Pregai il Signore, ringraziai la Sua Magnificenza per aver compito tale miracolo! Mi sentivo più forte, più determinato....diverso.
Mai e poi mai lascerò che qualcosa o qualcuno intralci il mio cammino di giustizia, nessuno dovrà opporsi a me oppure egli sconterà le sue pene....nessuno è innocente, il Giudizio Divino calerà su ogni testa...come i primogeniti d'Egitto i peccatori cadranno sotto il filo della mia spada, il fuoco brucerà le carni degli empi così come le perpetue fiamme infernali arderanno le loro nere anime.
Come San Giorgio uccise il Dragone anche io ho la mia nemesi da distruggere.....il suo nome è Pain Fujihara, un demonio in sembianza d'uomo, capace delle più efferate azioni....tu sei il mio drago Fujihara....come dice il fratello di King Del Rio...."It's Destiny"....è tuo destino MORIRE e sarà una soddisfazione estrema stringere le mie mani attorno il tuo fragile collo, sentire tendini, muscoli e ossa scricchiolare sotto la mia presa, osservare il terrore sulla tua faccia sfregiata, sentire l'ultimo anelito di vita volare via....non serviranno pistole, bombe o spade per tenerti al sicuro...ovunque tu andrai, io lo saprò, ovunque tu ti nasconderai, io ti scoverò...perchè QUESTA E' LA SUA VOLONTA', E COSI' SIA!

Azrael smette di parlare e fa qualche passo indietro nell'oscurità, rimanendo nella penombra, appena visibile, alza una mano al cielo...
Immagine
e dopo alcuni secondi si sente un rumore simile a un tuono e improvvisamente un fortissimo lampo abbaglia lo schermo che in pochissimi istanti torna alla normalità....ma del Death Angel....non vi è più traccia.....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA PRESENTS: THE NEW CRIMINALS PRESS CONFERENCE

Ci troviamo all’interno del prestigioso Phoenix Theater, dove tra qualche istante inizierà l’attesa conferenza stampa dei Criminals.

Immagine

L’atmosfera è calda e la sala delle conferenze è piena di giornalisti e addetti ai lavori.

Immagine

Sul palco è posizionato un grande tavolo con tre sedie. Dopo qualche minuto parte la theme di Bosiko.

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare in scena per primo il Bloody Criminal.

Immagine

Bosiko osserva la folla compiaciuto, poi si mette a sedere e resta in attesa. Ed ecco risuonare la musica personale di King Del Rio e il suo nuovo titantron inizia a campeggiare sugli schermi presenti alla conferenza stampa.

[youtube][/youtube]

Il King Criminal si presenta sorridendo e prima di sedersi fa l’occhiolino ai giornalisti.

Immagine

Poi Del Rio prende la parola.

KDR: Vi comunico che sfortunatamente Akuma “Pain” Fujihara non sarà presente a questa conferenza stampa a causa di impegni improvvisi, tuttavia ha mandato un videomessaggio che tra poco vi mostreremo...

Il Crowned Villain sorride, poi cambia argomento.

KDR: Come tutti sapete il 4 luglio ho in programma il First Contender Match valido per ottenere la Title Shot per il TWNA Championship contro Loser Mark al prossimo PPV... E il mio avversario è The Zzop. Voi sapete benissimo che The Zzop si è fatto avanti dopo che l'ho fatto io ma non importa... Quel che conta è che Tidus aveva cercato nuovamente di mettermi i bastoni tra le ruote, così la scorsa settimana ho dovuto difendere la mia chance di partecipare al First Contender Match “casualmente”contro Gorislav Kowalczyk... Il risultato lo avete di fronte stasera... Io sono qui con voi in giacca e cravatta, mentre lui è in carcere vestito con una deliziosa tutina arancione... (King Del Rio scoppia a ridere, poi torna serio). Zzop, nessuno può fermare la mia caccia al titolo mondiale, tantomeno te... “You Know It”... Lunedi sera le tue raccomandazioni con la dirigenza non ti basteranno... Il 4 luglio a Violence “The Pain shall set you free”...

King Del Rio osserva con superiorità la platea dei giornalisti, poi sorride sarcasticamente e conclude il proprio discorso.

KDR: Ho finito, non ho nient'altro da dire. Lascio la parola a Bosiko...

Il Bloody Criminal si sporge verso i microfoni.

BSK: Prima di parlare del Match per i Tag Team Titles che coinvolgerà i Criminals nella prossima puntata di Violence, credo sia il momento di farvi vedere il video di Pain Fujihara... Run the Footage!!!

Sugli schermi compare la faccia di Akuma Fujihara, che sembra trovarsi in un luogo all’aperto. Il Painful Criminal sta fumando una sigaretta e ha con se la sua Katana... Dopo qualche secondo inizia a parlare.

Immagine

FJH: Salve a tutti, non posso essere a Phoenix perchè ho molti impegni, comunque vorrei commentare le azioni di Azrael nella scorsa puntata di Violence... Death Angel... Non solo sei riuscito a cavartela per miracolo contro Bosiko, ma hai addirittura interferito nel mio match contro Andy, facendomi perdere e poi inseguendomi nell’arena... Poi però hai avuto la tua solita crisi mistica... Ah ah ah ah ah!... (Fujihara torna mortalmente serio) Stupido! Dopo essere uscito vivo da Washington avresti dovuto ritirarti in un convento e sparire per sempre, invece vuoi continuare a patire le pene dell’inferno... D’accordo, sarai accontentato... Ti propongo un sanguinoso rematch, ma stavolta si giocherà a modo mio, per cui metto tre condizioni:

Primo: il match sarà combattuto nella prossima puntata di Violence, che si terrà all’America West Arena di Phoenix, la casa dell’Extreme in quanto sede della Total Destruction Pro Wrestling.
Secondo: scelgo io la stipulazione, e sarà un’Extreme Hell in a Cell Match. (Si tratta di un Hell in a Cell in cui sono attaccati diversi oggetti contundenti e armi alle pareti della gabbia ed anche sul tetto della struttura)
Terzo: se perderai il rematch ti dovrai unire ai Criminals!!!

FJH: Hai poco tempo per accettare la mia sfida... E che tu lo faccia o no io scatenerò comunque l’inferno sulla terra e colpirò tutte le persone che hanno avuto a che fare con te... Intanto, per farti capire che sto facendo sul serio ti darò un piccolo esempio... Portate il prete!!!

La telecamera si allarga e mostra il cortile di una chiesa.

Immagine

Pain Fujihara resta in attesa, finche non arrivano due scagnozzi, vestiti con un’abito scuro e occhiali da sole, che trascinano un povero ecclesiastico incappucciato con un sacchetto nero... Mr. Pain si avvicina e toglie il cappuccio al prigioniero...

FJH: Ti ricordi di lui, Azrael?! E’ quel prete a cui Andy dette fuoco tre mesi fa, sfortunatamente per lui è uscito troppo presto dall’ospedale...

Il prete è imbavagliato e ha una ferita leggera alla tempia. Pain Fujihara gli toglie il bavaglio per farlo parlare.

FJH: Avanti verme, dì qualcosa, chiedi aiuto, implora il tuo Death Angel!

Prete: Aiuto... Azrael, ti prego... aiutami! Salvami da questo demonio... Azr... (Mr. Pain rimette il bavaglio al prete)

FJH: Basta così... Caricatelo in macchina, lui viene a farsi un giro con noi... E ora completiamo il lavoro, addio Azrael, attendo una tua risposta... Ah ah ah ah ah!

Pain Fujihara ridacchia e si gira, poi indica con la Katana la chiesa ai suoi sgherri.

FJH: Bruciatela!

Le ultime immagini mostrano tre uomini vestiti di nero che entrano in chiesa con delle taniche di benzina, seguiti da Fujihara, intento a fumare la sua sigaretta.

(Il filmato sfuma qualche secondo, poi riprende)

Le nuove immagini sono girate da una telecamera fissa e mostrano la situazione un paio d’ore dopo.

Immagine

La chiesa sta bruciando del tutto, nonostante il disperato tentativo da parte dei pompieri di fermare l’incendio. Su un muro dell'edificio, inoltre campeggia la scritta “All I’ve got is Insane”. Poi il filmato termina.

Il pubblico, i giornalisti e gli addetti ai lavori sono molto scossi, alcuni addirittura si sentono male. Bosiko allora riprende la parola.

BSK: Ehi, vi scandalizzate per poco, piuttosto dovreste convenire che Azrael se l’è proprio cercata stavolta... Gli sta bene a quel prete mascherato! Comunque le novità non sono finite: dato che Fujihara con tutta probabilità non potrà combattere con me perchè sarà impegnato nel distruggere Azrael, mentre King del Rio avrà il match con The Zzop, è con vero piacere che stasera i Criminals presentano il quarto ed ultimo membro della stable!!!

Subito scoppia un forte brusio tra i giornalisti che accolgono con un misto di sorpresa e curiosità l’annuncio del Bloody Criminal.

BSK: E’ con vero piacere che vi presento il nuovo membro dei Criminals: SAMCROOOOOO...

[youtube][/youtube]

Nel teatro risuona la Theme di SAMCRO e quest’ultimo fa il suo ingresso. Il lottatore è raggiante e va subito a stringere la mano dei nuovi compagni di stable, poi si mette a sedere e inizia a parlare.

Immagine

SMC: Sono molto felice di essere qui e onorato di entrare nella stable più potente e dominante della TWNA... Quando il mio amico Bosiko è venuto a propormi di entrare nei Criminals ho accettato prontamente, era un’offerta che non si poteva rifiutare...

BSK: Benvenuto tra noi, SAMCRO! Insieme lunedì faremo la storia e strapperemo i Tag Team Titles a quei derelitti di KTW e Tommy Knockers... Segnatevelo, il 4 luglio i titoli di coppia entreranno in possesso dei Criminals!

KDR: E non solo, Bosiko! Io avrò finalmente la Title Shot che mi spetta e Azrael mangerà di nuovo la polvere di fronte a Fujihara, diventando così il servo dei Criminals... Ah ah ah ah ah! E’ tutto, gente! No, non risponderemo ad alcuna domanda!

La conferenza stampa è finita e parte la theme dei Criminals.

[youtube][/youtube]

King del Rio, Bosiko e SAMCRO salutano il pubblico facendo la taunt della stable e poi se ne vanno rapidamente.

Fine delle trasmissioni

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Ci troviamo nel cortile di una lussuosa villa. Arriva una macchina ed è quella del GM della TWNA, TIDUS!
Immagine

Tidus sembra molto contento della sua nuovissima macchina e sorride alle telecamere. Scende dal veicolo e si dirige verso casa quando improvvisamente si blocca osservando qualcosa fuori inquadratura....

Tidus: Ehi! Ma....ma tu che cazzo ci fai qui??? Chi ti ha fatto entrare??? Come...?
Il cameraman si gira e....AZRAEL! Il Death Angel è in piedi a pochi passi davanti la porta della casa di Tidus, ed ha in mano una catena.....le sue intenzioni non sembrano proprio amichevoli.

Immagine

Azrael: Salve capo....
Tidus: Ascoltami bene angelo da quattro soldi, vattene immediatamente da qui o chiamo gli uomini della sicurezza e...
Il wrestler mascherato interrompe il GM
Azrael: Uomini della sicurezza? Mmmmh....AH, intendi quegli idioti là...
e con un gesto della mano il Death Angel indica un gruppetto di persone stese a terra, svenute.
Tidus ora appare visibilmente preoccupato mentre Azrael inizia a tintinnare la catena ridacchiando.
Immagine

Tidus: Ok, ok, Azrael, lo ammetto....hai vinto tu...ora dimmi cosa vuoi.
Azrael si avvicina al GM e si mette faccia a faccia con lui
Azrael: Voglio Fujihara. Sono venuto qui appena ho visto la conferenza dei Criminals....hai visto cosa ha fatto?
Tidus: Sì, ho visto! E allora? Cosa dovrei fare io?
Azrael: Tu sei il General Manager di show del cavolo! Tu sei la mente dietro tutto e tutti! Come puoi permettere che quell'uomo faccia certe cose???

Tidus sogghigna in segno di sfida verso Azrael
Tidus: Sai, quando hai accettato le mie condizioni per il Torneo, ricordi?, ebbi l'impressione che tu fossi parecchio stupido....ma non pensavo COSI' tanto stupido! Vai a leggere il tuo maledetto contratto! E' standard per tutti e lì c'è una clausola che dice chiaramente che nei promo ognuno ha TOTALE LIBERTA' DI ESPRESSIONE e...ti cito testualmente "la TuttoWrestlingNonstopAction si dissocia dal contenuto di qualsiasi promo realizzato dai suoi wrestler e dalle azioni che essi compiranno in essi, evitando qualsiasi azione legale nei loro confronti".Mi dispiace, carissimo amico ma non posso fare niente per te....ora....se per favore....TI TOGLIESSI DALLE PALLE MI FARESTI UN GRAN FAVORE!

Azrael alza d'istinto una mano accostandola al collo del GM ma poi la abbassa e riavviandosi all'indietro una ciocca di capelli inizia a ridere mentre, superando Tidus, si incammina lungo il vialetto.
Tidus: E ora cosa hai da ridere???
Azrael ha percorso qualche metro.
Azrael: Oh niente....solo che....immaginavo la tua faccia...
Tidus: Eh? Ma di che diavolo stai parlando? La mia faccia ce l'hai avuta davanti agli occhi fino ad adesso...che ti dovevi immaginare?
Azrael: Immaginavo la tua faccia quando avrei fatto....QUESTO!

E CON LA PESANTE CATENA INIZIA A COLPIRE VIOLENTEMENTE L'AUTO DI TIDUS! Il GM è attonito e riesce solo a urlare ad Azrael si fermarsi!!!
Azrael: Rimani lì Tidus, non vorrei che ci andassi di mezzo anche tu!!! *colpo con la catena, vetri rotti* Sai, ancora mi rode per quando mi hai fatto combattere ammanettato ricordi? E ora non vuoi neanche aiutarmi? Te la sei davvero voluta, caro mio! colpo con la catena, cofano e carrozzeria pesantemente danneggiate* Tutti se la sono voluta! Da quando sono tornato non riesco a pensare ad altro, ho solo tanta rabbia che mi brucia dentro e mi rende ancora più determinato nella mia missiona santa! *colpo con la catena, cerchioni ammaccati, pesanti danni al resto della macchina*

Tidus: Ma quale missione santa??? FERMATI DANNATO PSICOPATICO!!!
Tidus avanza velocemente contro Azrael ma questi lo colpisce a una gamba con la catena facendolo cadere a terra. Poi gli si inginocchia vicino e osservandolo dritto negli occhi gli chiede

Azrael: Ok amico, ultima possibilità. Mi aiuterai a mettere fine a questa storia?
Tidus: MAI! Ma ti sei totalmente bevuto il cervello Azrael??? Ti rendi conto di quello che hai fatto? Io ti denuncio, io ti distruggo! Io sono il General Manager della TWNA, io SONO la TWNA, io ti butto fuori a calci in culo pezzo di merda, io ti....

Il Death Angel gli fa cenno di stare zitto e aggiunge
Azrael: Sssssh, ricordi la clausola? Vedi quell'omino lì che riprende la scena? Fai "ciao" con la manina Tidus, eheheheh e Azrael saluta in direzione dell'inquadratura, Questo è un promo e "la TuttoWrestlingNonstopAction si dissocia dal contenuto di qualsiasi promo realizzato dai suoi wrestler e dalle azioni che essi compiranno in essi, evitando qualsiasi azione legale nei loro confronti". Non hai letto il tuo contratto Tidus?
E lasciando un Tidus dolorante alla gamba e con la macchina distrutta Azrael si rialza e fa per andare via ma dopo qualche passo si ferma di nuovo e lanciando la catena al GM dice
Azrael: Tieni, questa te la regalo! E' un bel ricordo no?
E mentre il Death Angel riprende a camminare il cameraman lo inquadra e il wrestler proclama
Azrael: Sfida accettata Fujihara! Preparati a scoprire un po' di vero dolore, amico...
Ora la telecamera inquadra il volto di Tidus che a fatica si sta rialzando in piedi e urla contro il Death Angel
Immagine
Tidus: Io ti ammazzo Azrael! Mi hai sentito? NON FINISCE QUI, STAVOLTA! IO TI AMMAZZO!!!
Dopodichè il Gm da uno spintone al cameraman facendolo cadere e ordinandogli di andarsene al più presto.
Il collegamento si interrompe.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le telecamere si aggirano in un bar , ed ecco che si vede un ragazzo molto conosciuto nelle indies per essere un rovinatore di carriere grazie al suo famosissimo calcio !!
Salve , per chi non mi conoscesse sono Christopher Corleone un 4 volte campione nella ROH ! La scorsa settimana , il gm tidus mi ha telefonato proponendomi un contratto nella TWNA . Io ho accettato , e sono fiero che adesso sono nella federazione migliore del mondo !
Non ho accettato per fare il buffone e vantarmi , ma per un motivo preciso !!
ESSERE IL LEGEND KILLER DELLA TWNA !! Cioè di rovinare la carriera a tutti gli ''originals '' della federazione !! Per avere la fama del lottatore migliore del mondooo !! PIU in là.... quando avrò conquistato il rispetto da tutti i wrestler , darò un pensiero al titolo.... ma per arrivare a quel giorno .... GLI ORIGINALS SARANNO DISTRUTTIIIIIII !!! Non avrò compassione per nessuno... sono cresciuto nelle piu dure palestre/scuole di wrestling.... facendo tantissimi sacrifici !!! Imparando che la bontà non serve a niente !! 7 anni fa sono stato chiamato in una piccola indies... mi sono fatto subito conoscere ! TERMINANDO LA CARRIERA di un lottatore. Anni dopo sono stato chiamato nella ROH .. combattendo contro valorissimi wrestler ... E DIVENTANDO NUMEROSE VOLTE CAMPIONE INDISCUSSO ! Ho sempre giurato a me stesso che il mio destino è ESSERE LEGGENDA ! E leggenda diventerò ... SCONFIGGENDO LEGGENDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHè IO SONO IL LEGEND killer è SONO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Bosiko è davanti a un PC,mentre sorseggia una sprite.

B:Andiamo sul sito della TWNA....Uhm..nuovo wrestler..Ma chi cazzo è sto qua? Pensa di essere figo pensando di battere King Del Rio? Brutta gente gira qui per la TWNA...Mi meraviglio anche del GM Tidus che ha offerto un contratto a sto sfigato..massimo 15 giorni e sarà fuori dalle palle..

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Christopher va al pc. E vede il post di Bosiko. E risponde:
ehi !! Idiota !! stai calmoo ..... fai la voce grossa solo perchè hai due sfigati che ti coprono le spalle ! quando in realtà non sei niente .... un vero lottatore combatte da solo ! SEnza aiuti ! Visto che il mio contratto dice che comincierò a combattere dopo il ppv che sta per venire della federazione ...... ti propongo un match per il violence post - ppv !!! ci stai?? E Vediamo se sei un vero lottatore !!!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Way to Greatness

Sul sito della TWNA appare un video , molto probabilmente un web-show , chiamato " Way to Greatness " dove si vede Andy ...

Il video inizia con gli highlists del match fra Akuma e Andy :

Clockwork Orange House of Fun Match: Andy vs Akuma Fujihara

Scambio violentissimo di pugni tra Andy e Fujihara, ha la meglio il primo, che poi cerca di lanciare Mr. Pain con un Irish Whip verso le corde irte di filo spinato... Reverse di Fujihara, Andy però riesce a fermarsi in tempo e si gira, ma Pain Fujihara lo stende con una Clothesline... The Next Gen Game allora scivola fuori dal ring rapidamente per riordinare le idee, trovando il sostegno del pubblico, mentre Fujihara gli fa segno di tornare sul ring sorridendo diabolicamente... Andy risale i gradoni e torna sul ring con cautela... Nuovo scambio di colpi tra i due lottatori, stavolta ha la meglio Fujihara che prova a spingere il Great One sul filo spinato... Ancora una reverse, Fujihara non si ferma in tempo e finisce col chiudere una mano sul filo spinato... Mr. Pain urla di dolore, poi si butta sotto le corde e scende dal ring controllandosi la mano sinistra ferita, mentre Andy lo richiama a tornare imitandolo

Andy si rialza ignaro del pericolo... Colpo di stampella di Fujihara in testa ad Andy, che cade a terra... Mr. Pain rifila altri due colpi all’avversario, rompendo del tutto la stampella, poi la getta via... Sangue! Andy ha una ferita in fronte! Fujihara controlla il match e rialza l’avversario. Serie di Kesagiri Chop a segno da parte del Painful Criminal, ma con un calcio Andy carica l’avversario, lo stordisce con una GTS e va per lo schienamento... 1... 2... No!

Fujihara alza un braccio. Il Great One allora prende una mazza da golf e colpisce ripetutamente Mr. Pain!!! Fujihara si copre come può dai colpi di Andy, poi quest’ultimo getta via la mazza, rialza Fujihara e prova il Pelè Kick... Evitato! Fujihara si allontana mentre Andy si rialza, poi torna alla carica... Tokyo Drift a segno!

Attenzione, Andy cade sul filo spinato!!!... Il Great One rotola fuori dalle corde e si tiene la schiena, intanto Fujihara prende la rincorsa... Suicide Dive... Mancato! Andy si sposta all’ultimo e Fujihara rovina a terra! Il Great One ne approfitta e colpisce l’avversario con una Kendo Stick e infierisce con alcuni calci, poi lo ributta dentro il ring e stacca uno Sledgehammer!!!

Andy sale sul ring e si prepara a colpire Fujihara, che intanto sta sanguinando in testa, ma ha recuperato un oggetto sospetto senza farsi vedere... Mr. Pain alza una mano in segno di pietà, poi l’altra... Ma attenzione, Fujihara ha una bomboletta spray e un’accendino e li usa come un piccolo lanciafiamme!!! Fiammata in faccia ad Andy che butta in terra lo Sledgehammer e cade a terra tenendosi il viso... Attenzione ! Twist of Fate improvvisa !!

Andy cerca lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara si scuote all’ultimo, mentre Andy grida disperato e mostra tre dita all’arbitro... Il Great One allora prende la sedia e la posiziona a terra, poi prova il Tiger Suplex sulla sedia, ma Fujihara trova la forza per atterrare in piedi e risponde con un violentissimo Yakuza Kick!...

Entrambi i contendenti restano a terra stremati, poi si rialzano a fatica... Pain Fujihara raccoglie una mazza da baseball e si avvicina ad Andy, che però anticipa con un calcio e prova l’Hate, ma Mr. Pain riesce a salvarsi aggrappandosi con una mano al filo spinato! Andy rovina a terra, mentre Fujihara si guarda la mano ferita (la stessa di inizio match)... Poi Mr. Pain platealmente si segna sul petto una croce di sangue, raccoglie la mazza da baseball e colpisce violentemente l’avversario, stendendolo di nuovo!!!... Pain Fujihara però rifiuta nuovamente di tentare lo schienamento, vuole infierire e allora sale sull’angolo per il Kamikaze Splash... A segno!!!

Entrambi i contendenti sono a terra in un bagno di sangue, ma Fujihara non vuole terminare il match ed esce dal ring... Attenzione! Il Painful criminal ha preso la sua Katana e l’ha sguainata!!!... Fujihara sembra impazzito, gli occhi iniettati di sangue... Dopo essere risalito sul ring minaccia l’arbitro di stargli lontano, poi chiede un microfono...

FJH: Azrael! Sei tu il responsabile di quello che accadrà adesso! Ora manterrò la mia promessa e terminerò la carriera di questo miserabile, e sarà solo perchè tu gli hai fatto il lavaggio del cervello!!!... Words create lies... Pain can be trusted... Andy... Welcome to the Pain World..
Gli highlists finiscono e si vede Andy che mostra le vistose ferite al corpo ....

Immagine
Immagine

[img][http://www.freewebs.com/nevermoreefed/C ... 02.jpg/img]

Andy ridacchia e poi torna serio : Fujihara ... Complimenti vedi cosa mi hai fatto ! ( Andy applaude sarcasticamente ) A fine match però chi ha vinto ? Chi ha vinto ? Beh , ho vinto io . Sai durante quel match , ho capito molte cose ... Sai perchè sono migliore di te e di tutti gli altri Criminals ? Per una ragione sola ... Prima di svelarla però voglio darti i meriti : mi hai tirato al limite e mi stavi quasi per uccidere ... Il mio amico Azrael ti farà male a Violence! ne sono certo . Ma sai perchè hai perso ? Perchè volevi farmi del male , non te ne fregava del match ... Ma passiamo all' argomento Ultimate Prize , prima di dire due cosette ...

( Andy respira un po' e ricomincia )

Andy : A Ultimate Prize , io andrò contro delle merdacce che in confronto a me non sono niente , l' unico che regge il confronto con me è Galactikos infatti a Ultimate Prize io e lui siamo gli unici che potete pronosticare come vincitori... Perchè noi abbiamo un potere : Voi , il TWNA Universe ... Ma ora diciamo la cosa che aspettavamo tutti : la ragione perchè ho il diritto di chiamarmi " Diamond in the rubies "

( Andy guarda la telecamera e alza il tono di voce )

Andy : Il motivo perchè ho il diritto di chiamarmi così è lo stesso motivo per cui il nostro cinesino bastardo ha perso : Perchè Io sono reale . Io non interpreto nessuna stupida Gimmick come te Fujihara , come te King Del Rio , come te quasi tutta la TWNA . Sono pochi ad essere come me : Reali . Quello che vedete nel ring , o sul sito TWNA sono io , come sono in realtà a differenza di falsi che interpretano una stupida gimmick . Fujihara , tu sei l' esempio di questà falsità . Azrael è uno dei pochi che viene qui ed è reale : infatti lui combatte per ciò che in realtà crede . Ma a differenza dei Criminals e John Drive, Io sono reale e ho il diritto di dire : I'm the Greatness itself !

Il collegamento si chiude .

Rispondi