Da una parte mi dispiace doverti mandare a cagare....ma non riesco a non farlo. (simpaticamente)TNWChampion ha scritto:A
Abate voto 7. Prestazione maiuscola di quello che sembra finalmente diventato un terzino vero. Dalla sua parte rinunciano ad attaccare dopo un quarto d'ora, quando capiscono quale stronzo ciclopico alberghi sulla fascia opposta. Alla fine è una spina nel fianco nell'assedio finale. Lo ringrazio per non aver segnato al 94', mi avreste trovato al camposanto.
.
Abate 6 e sono già buono.
Come fa a diventare un terzino vero uno che non sa fare i cross....
