[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ma veramente oh... che poi ne venisse su uno veramente forte...
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Mi sbaglio o, tra l'altro, il centrocampo era Mariga-Zanetti?Sentient 6 ha scritto:Vabbè grazie al cazzo, Mariga impiegato nei due del modulo di Benitez non poteva rendere troppo, lui è un medianaccio e in quel modulo serve gente che sappia giocar la palla (non a caso le migliori prestazioni le abbiam fatte con Stankovic-Cambiasso o al massimo Stankovic-Zanetti lì dietro).
In un rombo già lo vedrei meglio.
Mariga è un medianaccio, e per recuperare palloni mi è sembrato ottimo in quel periodo... Ne recuperava 30 a partita, purtroppo 25 li perdeva col primo passaggio
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Spesso era quello.404 FileNotFound ha scritto:
Mi sbaglio o, tra l'altro, il centrocampo era Mariga-Zanetti?
Mariga è un medianaccio, e per recuperare palloni mi è sembrato ottimo in quel periodo... Ne recuperava 30 a partita, purtroppo 25 li perdeva col primo passaggio
Mariga le potenzialità ce le ha, deve essere solo impiegato bene.
Certo, non vi aspettate il Vieira dei bei tempi, ma un contributo lo può dare.
Ah, ho sentito che Obi e Nwankwo vanno a Parma.
Bene il primo che fa esperienza, il secondo mi è sembrato na zarca.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
La futura colonna vertebrale della squadra sarà Andreolli-Knasmuller-Castacoso

- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Spero che cmq Obi torni, ha la personalità e il carattere giusti, oltre alle qualità tecniche.Sentient 6 ha scritto:
Spesso era quello.
Mariga le potenzialità ce le ha, deve essere solo impiegato bene.
Certo, non vi aspettate il Vieira dei bei tempi, ma un contributo lo può dare.
Ah, ho sentito che Obi e Nwankwo vanno a Parma.
Bene il primo che fa esperienza, il secondo mi è sembrato na zarca.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Ag. Knasmüllner: "Arriva a giugno, ricorda Schweini"
L'Inter del futuro prende vita. Ieri è stata data la notizia dell'ingaggio di due giovani talenti austriaci, Knasmüllner e Spendlhofer. FcInterNews.it ha contattato Giuseppe Riso, l'agente FIFA che cura gli interessi di Knasmüllner in Italia e che ha fatto da intermediario nella trattativa tra l'Inter e il giocatore.
Buongiorno, si può dire che Knasmüllner è un giocatore dell'Inter?
"Non è ancora ufficiale, mancano solo i dettagli. L'Inter, tramite Piero Ausilio, ha trovato l'accordo con la famiglia del giocatore. Non ci saranno problemi con il Bayern perché le due società sono in ottimi rapporti".
Può arrivare già a gennaio o prima di giugno non si muove?
"Di sicuro non si trasferisce a gennaio, ma a giugno. Arriverà a parametro zero perché gli scade il contratto con il Bayern Monaco".
Come mai il Bayern non è riuscito a trattenerlo?
"Christoph non ha rinnovato il contratto con il Bayern. Ha scelto di andarsene da Monaco perché voleva cambiare squadra, andare in un altro club".
C'erano altre squadre su di lui?
"Knasmüllner è stato seguito dai maggiori club europei, ma l'Inter ha bruciato la concorrenza. Su di lui c'erano anche squadre come la Juventus e il Werder Brema".
Cosa ci può dire di lui?
"E' un giovane importante, che ha buona considerazione in Germania e in Austria. Ha giocato e gioca nelle nazionali giovanili. E' anche andato in panchina in una gara di Champions League" (Bayern Monaco-Cluj, ndr).
A che giocatore assomiglia?
"Knasmüllner è un interno di centrocampo, che può fare anche il trequartista. Ricorda soprattutto Schweinsteiger, ma anche un po' Müller".
Ringraziamo Giuseppe Riso per la disponibilità.
FcInterNews
Buongiorno, si può dire che Knasmüllner è un giocatore dell'Inter?
"Non è ancora ufficiale, mancano solo i dettagli. L'Inter, tramite Piero Ausilio, ha trovato l'accordo con la famiglia del giocatore. Non ci saranno problemi con il Bayern perché le due società sono in ottimi rapporti".
Può arrivare già a gennaio o prima di giugno non si muove?
"Di sicuro non si trasferisce a gennaio, ma a giugno. Arriverà a parametro zero perché gli scade il contratto con il Bayern Monaco".
Come mai il Bayern non è riuscito a trattenerlo?
"Christoph non ha rinnovato il contratto con il Bayern. Ha scelto di andarsene da Monaco perché voleva cambiare squadra, andare in un altro club".
C'erano altre squadre su di lui?
"Knasmüllner è stato seguito dai maggiori club europei, ma l'Inter ha bruciato la concorrenza. Su di lui c'erano anche squadre come la Juventus e il Werder Brema".
Cosa ci può dire di lui?
"E' un giovane importante, che ha buona considerazione in Germania e in Austria. Ha giocato e gioca nelle nazionali giovanili. E' anche andato in panchina in una gara di Champions League" (Bayern Monaco-Cluj, ndr).
A che giocatore assomiglia?
"Knasmüllner è un interno di centrocampo, che può fare anche il trequartista. Ricorda soprattutto Schweinsteiger, ma anche un po' Müller".
Ringraziamo Giuseppe Riso per la disponibilità.
FcInterNews
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Ma io la farei migliore.... Muntari a titolo definitivo + Biabiany (sempre a titolo definitivo)!soulnight ha scritto:Lunedì il giorno di Sanchez. Clamorosa indiscrezione: nella trattativa potrebbe rientrare il prestito di Muntari...
Sarà lunedì il giorno di Sanchez. I nerazzurri proveranno ad intensificare i rapporti con l’Udinese per avere da subito il giovane cileno. Sanchez piace non solo all’Inter ma anche a Sir Alex, capo del Manchester UTD, che potrebbe affiancare l’attaccante a Wayne Rooney, per una coppia d’attacco forte, giovane e di gran classe. I nerazzurri non ci stanno e aspettano una risposta dall’Udinese. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele avrebbe offerto 10 milioni “cash”, Biabiany e la comproprietà di due giovani da scegliere tra Natalino, Obi e Biraghi. Un’operazione da oltre 20 milioni, che lunedì potrebbe essere conclusa o definitivamente rimandata a giugno. I friulani infatti, sarebbero anche disposti a cedere l’attaccante ma solo per l’intero cartellino di Biabiany, 15 milioni “cash” e il prestito, questa un’indiscrezione che al momento non trova fondamenta, di Sulley Muntari, da tempo non in sintonia con il club di Moratti. Operazione difficile, ma l’Inter potrebbe pensarci. Ore decisive per il passaggio in nerazzurro o per il definitivo “arrivederci”…
recalcazzi :facepalm:
Più Stankovic e CordobaSauron ha scritto: Ma io la farei migliore.... Muntari a titolo definitivo + Biabiany (sempre a titolo definitivo)!
Ora siamo in emergenzaMegablast ha scritto:
Più Stankovic e Cordoba
Obi è la bruttezza diventata negraMr.HHH ha scritto: Meglio Obi
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Ma sia Obi che N-Kiwi sono in comproprietà col Parma? Li mandiamo da loro in prestito e poi a Giugno si decide?