WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
WrestlinGOD

Re: WWE'14

Messaggio da WrestlinGOD »

La macchina di Eddie che appare magicamente sullo stage :divertito1:

Anche nel salire sul paletto per la frog splash non è un tantino veloce? Parente di Justin "motorinonellebraccia" Gabriel?

Per non parlare dell'animazione di alcune mosse, a dir poco ridicola (vedi la spear o la running knee di Bryan o semplicemente quando una superstar finisce contro le corde).
Non dico che è un gioco orrendo, ma tutti quei soldi a mio avviso non li vale affatto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Goldberg fatto bene.
ma perché minchia non c'è Austin ad arbitrare il match?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

salettone ha scritto:Goldberg fatto bene.
Potrebbe essere che non è stato ripreso dalla 30 Years Of WM ma da un match dalla modalità esibizione...speriamo.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: Per Goldust il discorso è un pochettino diverso, nel senso che se volevano ripescarlo come leggenda, hai ragione tu e potevano riprenderlo dall'anno scorso, se invece è per il motivo che ora ha di nuovo un contratto e sta attualmente in tag team con il fratello, beh è ritornato ora, durante l'anno scorso non c'è mai stato quindi è un pochettino "logico" se non lo si ritrova nel gioco di quest'anno (specialmente se si vuole fare ora con il suo nuovo trucco attuale), non so se mi segui. Curtis Axel e gli Usos sono invece superstars che si vedono negli shows costantemente, la frustazione per la loro mancanza è più dovuta.
non mi aspetto certamente che mettano goldust con il facepaint attuale, cmq da qui a quando uscirà l'ultimo pacchetto dlc lo potevano mettere, con il trucco vecchio andava benissimo, sempre meglio di un caw con il nome storpiato e l'entrata farlocca data l'impossibilità di importare il video del titantron
mi trovi d'accordo sugli usos e axel, e x quanto mi riguarda sono infastidito anche x l'assenza di rvd (stesso discorso di goldust, bastava ripescarlo da svr2011) e alicia fox (presa da wwe13)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Gameplay di alcuni match della 30 Years Of Wrestlemania:

[youtube][/youtube]

Dal minuto 32:45. Austin c'è come arbitro, attire alternativo incluso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ah, ok.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

salettone ha scritto:ah, ok.
La caga ce l'ho avuta anche io. Inizialmente, a vedere l'arbitro normale nelle anteprime di Lesnar-Goldberg mi erano vacillati i cojones, poi fortunatamente sto video ha chiarito in meglio.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

sono sicuro al 97% che solo le entrate sono state prese dalla 30 Years of WM mentre il match è preso dall'esibizione

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Belle queste ultime tre entrate, ma il volto di AJ fa cagare come quello dell'anno scorso. E' così difficile fare una divas come si deve? E' sempre stato un loro difetto.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ma perchè mettere una versione catapult della finisher di Ryback?...diecimila passaggi prima di averlo caricato bene più altri cinque secondi per la marcetta....

Per il resto ben fatti questi....ma io voglio vedere Hall cazzo

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Non posso accettare che un wrestler riesce a lanciare 3 metri in aria un altro...

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

- hollywood hogan da ps1;
- Ryback benino, ma potevano scegliere un altro colore per il costume;

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
C'era alla Rumble.
A parte questo i dlc non sono male ma non centrano nulla col gioco. Mi spiego: l'NWO nel periodo migliore è WCW, cosa centra con i 30 anni di Wrestlemania. Nel gioco precedente abbiamo avuto un sacco di superstars dell'era attitude come dlc visto che il gioco girava intorno a quell'era.
E potevano benissimo non mettere un altro Nash e Hall e mettere due superstar attuali o leggende.
Eeeeehhhh, una apparizione sola nell'arco di un intero anno, va bene che ci tieni a lui, ma aspettare che lo avessero messo per un'apparizione alla Rumble...
Per il resto, l'nWo, Hall e Nash, mi trovi d'accordo, non me ne vogliano gli atri ma sinceramente al posto del pack nWo avrei preferito un mix di superstars e divas attuali e a 'sto punto anche leggende visto che come dici il tema quest'anno è WM, qualcosa come Usos, Axel, Alicia Fox, Tamina (ma perché saltano le divas?) e magari anche qualcuno come Jimmy Snuka e il tanto osannato Roddy Piper.
Poi per Hall e Nash avranno detto: abbiamo messo Hulk Hogan e Hollywood Hogan, mettiamo allora anche le controparti di Diesel e Razor...
E Giant allora? L'anno scorso tre HHH, quest'anno tre Big Show (se si esclude Undertaker visto che Taker biker al momento sarà per hi prende la Phenom edtion).

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: non mi aspetto certamente che mettano goldust con il facepaint attuale, cmq da qui a quando uscirà l'ultimo pacchetto dlc lo potevano mettere, con il trucco vecchio andava benissimo, sempre meglio di un caw con il nome storpiato e l'entrata farlocca data l'impossibilità di importare il video del titantron
mi trovi d'accordo sugli usos e axel, e x quanto mi riguarda sono infastidito anche x l'assenza di rvd (stesso discorso di goldust, bastava ripescarlo da svr2011) e alicia fox (presa da wwe13)
In pratica se mettevano Goldust inteso come leggenda...

Rispondi