TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da SpecialOne »

RVD-Ion in a "taunt match" for the X-Division title: 5.5
Joe-Magnus: 7+
Roode-Storm: 9...posizione ridicola all'interno della card, ma loro tirano fuori un MOTY!...Nel main event, con titolo in palio, sarebbe stato da 10!

Snow-Ryan: 6.5
Three-way dance: 8
Gnokkout math: 6+...post match 2 :schifato:
Sting&Ray-Assi: 6.5...post match al livello di sopra... :schifato: :schifato:
Aries-Hardy: 7.5

PPV: 7...La TNA prosegue la sua striscia di PPV ottimi dal punto di vista lottato, ma pessimi a livello di costruzione.

SpecialOne

max ha scritto:Ma il ritorno di Morgan è passato in secondo, terzo, quarto piano?
Lui e Ryan negli A&8 :idea:
A me ha messo Hype per la puntata di giovedì!...aspettavo da tanto il suo ritorno, e son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per lui!

SpecialOne

Comunque Double J fuori da Slammiversary e BFG nell'anno del decennale...ma non è che ci sia qualche attrito tra lui e la dirigenza?

Vegeta87

Messaggio da Vegeta87 »

Ma come, non ti sei sorpreso per la vittoria di Rooo?

Immagine Immagine Immagine
Edit: cazzo non mi sono venuti uguali :facepalm2:[/quote]

Bellissime l'espressioni facciale dei tre :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH
Grandi :ave: :ave: :ave:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Devon Dudley ‏@TestifyDevon
Wow.... Some people are upset....why devon.?? Why? Lol lol lol...that's why . Oooo... almost forgot testify lol
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Alua... con molta calma do' i miei voti anch'io

RVD vs Ion: 6
RDV era così scazzato che ho avuto pena per Ion, ma bene o male alla sufficienza ci arriviamo grazie alla breve durata e al fatto che almeno il filippino si è sbattuto... finale totalmente anticlimatico e dal nulla. RVD alla X-Division non serve ad una cippa, ma spero che almeno grazie al fatto che è un cocco del vecchiaccio ci si costruisca sopra qualcosa. La cosa che mi ha basito comunque è che credo che in questo match RVD sia stato uno dei più tifati dal pubblico nella serata, e la cosa mi rende basito… (F4)

Samoa Joe vs Magnus: 7
Ok, partivo prevenuto ma credo sia la prima volta che ho intravisto del potenziale in Magnus al di fuori dell'essere un ottimo performer di coppia. Bella storia, con Magnus che dimostra di "aver fatto i compiti" reversando spesso e volentieri le mosse di Joe, che non eccelle ma fa tranquillamente il suo. Con un po’ più di costruzione poteva essere ben più sentito… ma pazienza...

Storm vs Roode: 8,5
Matchone notevole, ma il rimpianto resta comunque altissimo, perché con dieci minuti in più avrebbe potuto essere ben altro, mentre non c’è stato lo spazio per quei momenti che rendono epico un match di questo tipo, quando tutti e due sono pressoché distrutti ma continuano a darsele spinti dal solo odio… assurdo da dire, ma un occasione persa comunque, un po’ come tutta la loro storyline. Buono il fatto che il tizio delle MMA sia intervenuto pochissimo... il ruolo che doveva avere, era una questione tra loro due.

Snow vs Ryan: 5,5
C’è stata sicuramente una storia, con Snow che voleva dare una lezione a Ryan, ma l’azione è stata piuttosto lenta e non si è mai realmente visto Ryan come capace di impensierire un ex wrestler, cosa per me imperdonabile se ci puntano un minimo, e l’intervento di Morgan è totalmente a caso, ma vediamo cosa bolle in pentola… giusto mi dispiace perché Morgan poteva diventare l’unico utile dei seghe & otto. Molto bello vedere Ryan con il simbolo di Twitter sulla mutanda...

WTTCOTW vs Styles & Angle vs Seghe Tex-Mex: 7/8
Soprattutto grazie ad una fase centrale in cui i membri dei team capaci la fanno da padrone, il match risulta essere estremamente gradevole, dopo un inizio con decisamente troppo Chavo. L’azione frenetica e i frequentissimi cambi hanno fatto rendere tutto al meglio, ma non sono riusciti neanche qua a costruire il finale con un minimo di hype. Ininfluente sul voto, ma ha vinto decisamente il team sbagliato... e anche il pubblico se ne è accorto... e fate re del mondo i WTTCOTW, o meglio, i former WTTCOTW… facciamo i FWTTCOTW va…

Miss Tessmacher vs Tara: 6+
Nulla di eccezionale ma match tutto sommato discreto, che racconta un minimo di storia. Guardandolo si capisce davvero che la Tessmacher si impegna tantissimo, ma l’impressione è che abbia imparato le mosse ma non l’enfasi che ci deve mettere... non so come spiegarlo bene ma è così. Comunque altra vittoria senza alcuna enfasi su di essa. Per il resto chissenefrega del boyfriend inutile e Taryn Terrell è incapace di arbitrare decentemente.

Sting & Bully Ray vs Seghe di merda: 6
Ci stave anche un 6,5 ma il mezzo voto in meno è brutalmente perchè non me ne può fregare di meno delle seghe & otto. Una storyline con una quantità di buchi narrativi impressionanti su dei tizi che, a CINQUE MESI dal debutto non si sa ancora dove diavolo vogliano andare a parare. L’unico desiderio che avevo è che finisse presto con l’ovvia vittoria delle seghe e che si scoprisse il leader e dunque le motivazioni, ma a quanto pare ci dobbiamo accontentare di Devon. Ma che vadano tutti a cagare…
P.s. Hogan che abbatte tutte le seghe con un pugno uno a testa è quanto di più tragicomico esistente sulla terra…

Austin Aries vs Jest Harvey: 7,5
Aries si è sbattuto davvero tanto per fare un buon match… e anche Hardy nel suo piccolo ha tirato fuori qualcosa di diverso dal solito e quindi il match è decisamente gradevole. Rimane comunque il disappunto per la meritocrazia buttata nel cesso e per il fatto che un fenomeno come Aries, per colpa di un booking del cazzo, abbia fatto un regno decisamente dimenticabile nonostante abbia fatto del suo meglio per renderlo interessante... oltre che ovviamente per la non costruzione di Hardy che vince il titolo dal nulla di mesi senza costruzione...

Sono pesantemente incazzato… incavolato perchè c’era tutto per un ottimo evento, gli stessi voti lo testimoniano, ma la TNA con un booking del cazzo ha rovinato tutto ciò che ha costruito da inizio anno... una marea di merda, e ci siamo infilati a testa in giù…
Ribadisco, è assurdo essere incazzati a morte per un PPV con una qualità di match più che buona, ma la TNA può fare questo e altro... e sono felice che abbiano fatto questo show fuori dalla impact zone, e che il pubblico li abbia messi di fronte alla loro idiozia...
Forza morte.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Finito di vedere ora, sono distrutto e non riuscirei a buttar giù due righe manco se mi pagaste :LOL2:
Dico solo che comunque nel complesso è stato offerto uno show per lo più soddisfacente, godibile e con 3 picchi abbastanza notevoli (Roo-Storm, 3WayTagTeam e il World Title Match). In qualche modo ho hype per il prossimo iMPACT, nonostante ci siano una serie di cose che mi facciano storcere il naso..
Godo tanto per il ritorno di Morgan che mi fomenta sempre e comunque :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque io con la storia della posizione nella card di Roode/Storm non insisterei. anzi, secondo me hanno fatto bene, piuttosto che rischiare di doverlo accorciare perchè si era andati lunghi con le stronzate. pensate a dov'era l'End of an era nella card di WM di quest'anno.

cioè, avete fatto un culo così a ragione con Punk uomo di punta anche se non era nel main event e mo mi ritrattate?

Dai, non sono midcarder manco per un cazzo; c'è sconforto, ma non fino a sto punto. dovevano essere nel main event di BFG fino a un mese fa, poi è arrivato Hogan e ha detto le sue stronzate.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma tipo tutti quelli che hanno fatto l'intervista pre-match hanno perso?
ci ho pensato quando stava promando Aries con un brivido freddo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque io con la storia della posizione nella card di Roode/Storm non insisterei. anzi, secondo me hanno fatto bene, piuttosto che rischiare di doverlo accorciare perchè si era andati lunghi con le stronzate. pensate a dov'era l'End of an era nella card di WM di quest'anno.

cioè, avete fatto un culo così a ragione con Punk uomo di punta anche se non era nel main event e mo mi ritrattate?

Dai, non sono midcarder manco per un cazzo; c'è sconforto, ma non fino a sto punto. dovevano essere nel main event di BFG fino a un mese fa, poi è arrivato Hogan e ha detto le sue stronzate.
Sì ma Cab, dentro la prima ora.
Cioè, non dico a cavallo degli altri due ME, ma a metà PPV?

Tra l'altro manco in quella posizione gli hanno dato il tempo necessario per sviluppare il match al meglio e s'è visto.

max

Messaggio da max »

Ma questo Pre-Show è stato publicizzato in qualche modo?

No, perchè in WWE, un pre-show di Wrestlemania lo avrebbero detto e ricordato 3-4 volte a show...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

max ha scritto:Ma il ritorno di Morgan è passato in secondo, terzo, quarto piano?
Lui e Ryan negli A&8 :idea:
E ce credo, è tornato per la milionesima volta per fare il lacchè di qualcuno. Poi era scomparso a cazzo, uno se rompe pure, contando che sono 3 anni che "può fare bene". Facile che l'ha richiamato la Direct Auto Insurance.

max

Messaggio da max »

Darth_Dario ha scritto:
E ce credo, è tornato per la milionesima volta per fare il lacchè di qualcuno. Poi era scomparso a cazzo, uno se rompe pure, contando che sono 3 anni che "può fare bene". Facile che l'ha richiamato la Direct Auto Insurance.
Quindi tra poco torna pure:

Immagine

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma tipo tutti quelli che hanno fatto l'intervista pre-match hanno perso?
ci ho pensato quando stava promando Aries con un brivido freddo.
Ci ho pensato anch'io mentre lo vedevo. Mi sembra proprio che abbiano perso tutti.

max

Messaggio da max »

Stavo dando un occhiata al roster TNA sul sito.

Mi accorgo che c'è Morgan e mi chiedo se è già stato aggiunto.
Poi vedo Flair, ma non vedo Devon.

Ma...???

Rispondi