WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da The Phenom 80 »

celticwarrior87 ha scritto: No ma non è da buttare,anzi,come del resto anche i precedenti son stati guardabili.
Son d'accordo sul Brogue,il suo reinserimento ha tolto a Del Rio ogni possibilità di vittoria,e far vincere Sheamus tramite Texas Cloverleaf sarebbe stato un plus oltre che la degna conclusione del feud e sarebbe stato coerente con gli sviluppi delle ultime settimane.
perlomeno ci avrebbe evitato l'ennesimo finale fotocopia

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

DolphFF ha scritto:Qualcuno ha notato il dito medio di Orton verso il pubblico, mentre chiama la prima RKO?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

DolphFF ha scritto:
No, ma ho dotato i baffetti preadolescenziali.
Peggio dei miei amici tardivi.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Cmq nonostante non mi convinca la gestione di Antonio Cesaro, stanotte han fatto un gran bel match con Zack...

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Che qualcuno sgozzi Mannu, ...And I'm AWESOME, kanyewest e Colosso per favore.

Il mondo sarebbe un posto migliore senza questi derelitti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Qualcuno sa come se la cava Lawler nelle scalate?
No, perché sarebbe molto gradito se lasciassero Bradshaw al commento. Questa notte e` stato sublime

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

DolphFF ha scritto:Qualcuno ha notato il dito medio di Orton verso il pubblico, mentre chiama la prima RKO?
io,ma in un'immagine postata su un sito,poi mi pare si sia scusato anche su twitter

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Randy Orton ‏@RandyOrton
Had a blast tonight. Great crowd in Boston, sorry if I offended anybody with that inappropriate gesture!

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

kanyewest ha scritto: È innegabile che alcuni utenti (come per esempio te, che tu te ne voglia rendere conto o meno) a fine match hanno pensato più ad esultare come malati calcistici (nulla contro il calcio, sia chiaro, anche ieri ero allo stadio a vedere la mia Fiorentina) che come utenza di un forum di wrestling, come se foste contenti unicamente per il fatto che Punk avesse mantenuto, non per la qualità eccelsa del match in sé per sé.
Niente, volevo dire solo questo.
Infatti TheÐegeneratedX, ho capito i tuoi timori nel caso avesse mantenuto Cena, anche se la penso diversamente.
Ma non credo che quelle siano paranoie mie.
Qui c'è una percentuale di utenti che per Punk fa tifo calcistico, SI SA dio mio. Non è assolutamente vero che tutti quelli che ieri sera hanno cambiato idea in un nanosecondo l'hanno fatto perché si son messi a pensare come sarebbe stata la situazione con Cena campione, come avete fatto tu e i pochi con un cervello. Alcuni sicuramente si sono basati SOLO sul vincitore, e non è la prima volta che succede questo. Lo sappiamo, eddai.
lillino43 ha scritto:Che qualcuno sgozzi Mannu, ...And I'm AWESOME, kanyewest e Colosso per favore.

Il mondo sarebbe un posto migliore senza questi derelitti.
Vabbè, ciao.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Giant92 ha scritto:
Per me è stato di gran lunga il miglior match tra i 2, e in generale mi è piaciuto davvero molto.
per carità di dio... :O.O
PPV osceno
Sin cara non ne imbocca una, l'espressione di Miz appena vinto il match mi ha lasciato incerto, il match dei Tag teams è divertente ma se stiamo a vedere non è stato poi sto granchè, Del Rio/Sheamus è veramente come guardare i match di super Cena, cioè poi la cosa del bandire il brogue kick per reinserirlo appena prima del match a cosa è servito narrativamente? Divas match con una Eve decentella ma Layla ha il carisma di Lashley. Ziggler Orton mi ha annoiato, pur essendo un match ben speso mi ha annoiato...prevedibile, già visto, basta! Cesaro Vs Ryder indolore. Main event caruccio ma la spinta l'ha presa nelle ultime fasi, l'overbooking e il finale devo ancora capire se mi ha fatto piacere (da hater di cena) oppure s emi ha fatto cagare: ma è possibile che si conti il doppio schienamento su un german suplex?
Per carità "legalmente" è vero: Cena non ha eseguito la mossa in modo abbastanza tecnico e preciso da evitare l'errore, ma mi chiedo in quantio altri match sarebbe stato contato normalmente.
Comunque finale a (non) sorpresa: mi aspettavo la vittoria sporca ma non un reverse decision dell'arbitro...stavo già smadonnando sulla sconfitta inopportuna di punk.
Andiamo avanti e vediamo cosa accadrà, quella Rock Bottom rubata non verrà lasciata in sospeso!

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Ho la sensazione che Del rio protesterà per la decisione presa da Booker T, vinca un altro match per il contendente numero 1 magari una battle royal e affronti nuovamente Sheamus nell' Hell In A Cell. Sarà così, infatti a Smackdown non vedo chi possa andare contro Sheamus nel ppv caratterizzato dalla gabbia infernale:
- Big Show: Boh, non sono convinto.
- Wade Barrett: mmmm no
- Cody Rhodes: E' Impegnato in altri affari.
- Del Rio: resta solo lui.

Kassandro
Città: Cantù - CO

Messaggio da Kassandro »

:bah:

Se in pareggio doveva finire, potevano trovare mille modi migliori: la cosa che mi fa in cazzare è che a valle di un match strepitoso devi PER FORZA salvare le chiappe a CENA da una sconfitta e far fare la figura del fesso a PUNK.

C'è un solo caso in cui questa scelta può prendere un verso positivo:

A Raw Cena si lamenta della decisione, e Punk porta la questione nuovamente sul "best in the world".

Una cosa del tipo: "visto, io sono il BITW, il miglior tecnico. Hai sbagliato un german suplex, e ti è costato la vittoria".

(ma anche così, punk si sarebbe cmq preso un pin pulito)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Riodestiny96 ha scritto:Ho la sensazione che Del rio protesterà per la decisione presa da Booker T, vinca un altro match per il contendente numero 1 magari una battle royal e affronti nuovamente Sheamus nell' Hell In A Cell. Sarà così, infatti a Smackdown non vedo chi possa andare contro Sheamus nel ppv caratterizzato dalla gabbia infernale:
- Big Show: Boh, non sono convinto.
- Wade Barrett: mmmm no
- Cody Rhodes: E' Impegnato in altri affari.
- Del Rio: resta solo lui.
Se l'avessero un minimo costruito in questi mesi, avrei visto molto bene Tensai come prossimo avversario.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Mannu ha scritto:
Niente, volevo dire solo questo.
Infatti TheÐegeneratedX, ho capito i tuoi timori nel caso avesse mantenuto Cena, anche se la penso diversamente.
Ma non credo che quelle siano paranoie mie.
Qui c'è una percentuale di utenti che per Punk fa tifo calcistico, SI SA dio mio. Non è assolutamente vero che tutti quelli che ieri sera hanno cambiato idea in un nanosecondo l'hanno fatto perché si son messi a pensare come sarebbe stata la situazione con Cena campione, come avete fatto tu e i pochi con un cervello. Alcuni sicuramente si sono basati SOLO sul vincitore, e non è la prima volta che succede questo. Lo sappiamo, eddai.

Vabbè, ciao.
vabbè discorso punk/fan è una cosa abbastanza tragica...

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Giant92 ha scritto: Se l'avessero un minimo costruito in questi mesi, avrei visto molto bene Tensai come prossimo avversario.
Putroppo se guardi la realtà di Smackdown ti rendi conto che faranno l' ennesimo Del Rio-Sheamus ad HIAC.

Rispondi