Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden ha scritto:
- Grandi campioni e grande allenatore. Vinse la Champions pur non essendo la squadra migliore, questo è un grande merito. Fondamentalmente, fece una sola grande partita, quella in casa col Barcellona.
- Sempre preferito il gioco rispetto ai campioni, quindi sempre stato un blaugrana.
God is Bushwhackers ha scritto:
Uh, Paguro ti piacciono gli Scorpions?
Send me an Angel è una delle mie canzoni preferite
Spoiler:
Questo video dedicato ad Andy Whitfield con "send me an angel" come sottofondo mi mette le lacrime agli occhi tutte le volte che lo vedo
[youtube][/youtube]
Baboden ha scritto:
La tensione apena prima di scendere in campo, e la gioia del gol.
Boh, mi sa che non sono stato mai bannato..o sì? Boh...
Si, ricordo che ti bannarono l'altro account perché stavi infastidendo il povero darcuccio o roba simile. Mi ricordo però che aveva a che fare con Darcoffinom
straight edge savior ha scritto:
Si, ricordo che ti bannarono l'altro account perché stavi infastidendo il povero darcuccio o roba simile. Mi ricordo però che aveva a che fare con Darcoffinom
taker85 ha scritto:
Send me an Angel è una delle mie canzoni preferite
Spoiler:
Questo video dedicato ad Andy Whitfield con "send me an angel" come sottofondo mi mette le lacrime agli occhi tutte le volte che lo vedo
[youtube][/youtube]
Uh grande Taker, ti stimo sempre di più
Peccato che tifi nella curva sbagliata di San Siro
Comunque Send Me An Angel è così bella che quando la ascolto è come se il tempo si fermasse e mi sento in pace con me stesso
Ma vogliamo parlare di Wind Of Change
[youtube][/youtube]
God is Bushwhackers ha scritto:
Uh, Paguro ti piacciono gli Scorpions?
Non solo mi piacciono, ma due anni fa, appena finita la sessione estiva d'esami, sono andato ad un loro concerto in Germania: tra andata e ritorno mi sono fatto 18 ore di viaggio, eh, e sono rimasto fuori praticamente solo due giorni, ero distrutto al ritorno, però ne è valsa la pena.