WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
PPV che scorre via senza infamia e senza lode, come già detto da molti, ma devo dire che l'ho guardato con piacere.
3 buonissimi match(e sapete quali sono lol), con sheamus-ziggler che è quello che mi è piaciuto di più.
Forse hanno sbagliato a mettere santino-ricardo subito dopo, non so, ci poteva stare più in la, perché nonstante ami entrambi m'hanno rotto le balle pure a me; troppo presto.
Poi per i soliti match no-sense, che dire: contenti loro, perché sul serio non se ne può più del pelatone contro jobberoni e del sin cara match-a-caso(si, perfino io lol).
Cioè come vogliono renderlo over facendogli fare match di 4 minuti scarsi contro random-jobber ogni settimana, e perfino in ppv? Ma al massimo tienitelo per ieri il match contro hunico madonna, non farglielo sbolognare in 3 minuti a raw 2 settimane prima per poi riproporcelo in un PPV... mboh, non capisco.
Fra l'altro un match senza particolari manovre, praticamente con hunico che domina tutto il tempo con prese a terra... già il pubblico è smorto, di certo non lo aiuti a svegliarsi così.
E' proprio una gestione no-sense, inglese imparato o no.
Il ME non l'ho visto sigh, non son riuscito a trovare link decenti, ma sinceramente amen.
3 buonissimi match(e sapete quali sono lol), con sheamus-ziggler che è quello che mi è piaciuto di più.
Forse hanno sbagliato a mettere santino-ricardo subito dopo, non so, ci poteva stare più in la, perché nonstante ami entrambi m'hanno rotto le balle pure a me; troppo presto.
Poi per i soliti match no-sense, che dire: contenti loro, perché sul serio non se ne può più del pelatone contro jobberoni e del sin cara match-a-caso(si, perfino io lol).
Cioè come vogliono renderlo over facendogli fare match di 4 minuti scarsi contro random-jobber ogni settimana, e perfino in ppv? Ma al massimo tienitelo per ieri il match contro hunico madonna, non farglielo sbolognare in 3 minuti a raw 2 settimane prima per poi riproporcelo in un PPV... mboh, non capisco.
Fra l'altro un match senza particolari manovre, praticamente con hunico che domina tutto il tempo con prese a terra... già il pubblico è smorto, di certo non lo aiuti a svegliarsi così.
E' proprio una gestione no-sense, inglese imparato o no.
Il ME non l'ho visto sigh, non son riuscito a trovare link decenti, ma sinceramente amen.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bè, ieri nel match con Show, si sono risentiti i "Let's go Cena- Cena Sucks", che ultimamente mi sembra fossero spariti.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma anche senza eh. io lo dico da un mese che la buona gestione di Cena fino a Extreme Rules è stata demolita.
e non parlo solo di casi fortuiti, come essere stato coinvolto in roba brutta con avversari inguardabili come Show e Laurinaitis, quanto proprio di scavarsi la fossa da soli sapendo di farlo, con robe tipo il match con Cole. cioè, il Cena che era maturato attraverso Lesnar e The Rock si è trovato a seviziare due non-wrestler in meno di un mese. eh beh.
il match con Show ha fatto cagare vero?
Match sufficiente, niente di più.
Ah vero, anche il mach per il n.1 contender dei titoli di coppia è stato carino, ed almeno si vedono un po' di tag team in ppv!
E poi dopo l'odio iniziale anche a me stanno piacendo young ed o'neil
E poi dopo l'odio iniziale anche a me stanno piacendo young ed o'neil
Uhm, cosa mi resta di questo ppv?
Milions of Dollars.
AJ.
You're fired!!
Milions of Dollars.
AJ.
You're fired!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Andiamo a Berlino, FABIO!!!!Geno ha scritto:Millions of dollars!
Ho letto molti commenti in cui si afferma che Sheamus non sia over,eppure guardando il match mi è sembrato che il pubblico fosse molto caloroso nei suoi confronti(e anche rivedendolo si sentono chiaramente i cori Let's go Sheamus).
Comunque ppv di transizione che però ha regalato tre bei match (tutti e tre tra il 7 e il 7.5)e due momenti importanti per ciò che riguarda le storyline attuali della wwe(il promo di trips ,con relativo Hype per SummerSlam,e il licenziamento di Laurocoso).
Non capisco le critiche verso Cm Punk e il suo regno visto che è tra i migliori,se non il migliore da quando seguo la wwe(2005 xD)
Molto Hyper per il Raw di stanotte.
p.s. ma voi avete capito a cosa sia servito il k.o. punch di Big Show a Vince nello scorso Raw?Alla fine Il chairman era bello in forma a seguire il match.
Comunque ppv di transizione che però ha regalato tre bei match (tutti e tre tra il 7 e il 7.5)e due momenti importanti per ciò che riguarda le storyline attuali della wwe(il promo di trips ,con relativo Hype per SummerSlam,e il licenziamento di Laurocoso).
Non capisco le critiche verso Cm Punk e il suo regno visto che è tra i migliori,se non il migliore da quando seguo la wwe(2005 xD)
Molto Hyper per il Raw di stanotte.
p.s. ma voi avete capito a cosa sia servito il k.o. punch di Big Show a Vince nello scorso Raw?Alla fine Il chairman era bello in forma a seguire il match.
è tutta una storyline perchè si è visto benissimo che non lo ha colpito.edge22 ha scritto: p.s. ma voi avete capito a cosa sia servito il k.o. punch di Big Show a Vince nello scorso Raw?Alla fine Il chairman era bello in forma a seguire il match.
-
Capitan Blew!
Show No Mercy ha scritto:
è tutta una storyline perchè si è visto benissimo che non lo ha colpito.
Ah ci son arrivato ora,dici che Big show ha fatto finta di colpire McMahon perchè suo alleato?Show No Mercy ha scritto:
è tutta una storyline perchè si è visto benissimo che non lo ha colpito.
Mi sembra un'idea moooooooooooooooolto fantasiosa xD
- James Butler
- Città: Tokyo
Let's go Ziggler.
Sheamus.
Triple H. Fighter.
Bryan, Punk. Yes, No, Yes, No. Incredibile.
AJ, ovviamente.
Anche Kane.
Big Show, basta comedy.
E il comedy alla riscossa.
John Cena, Big Show, la simultaneità.
Laurinaitis, People Power smark (che schifo il comedy!).
Ma il comedy chiude.
E Laurinaitis, immerso nella poltrona del comedy, sbeffeggiato da comedy character.
L'ho detto, vince il comedy e chiude, infatti.
Contro tutti gli ass kicker, contro i giganti e chi non ha capito come funziona, non solo oggi, la WWE.
Buonissimo PPV.
Sheamus.
Triple H. Fighter.
Bryan, Punk. Yes, No, Yes, No. Incredibile.
AJ, ovviamente.
Anche Kane.
Big Show, basta comedy.
E il comedy alla riscossa.
John Cena, Big Show, la simultaneità.
Laurinaitis, People Power smark (che schifo il comedy!).
Ma il comedy chiude.
E Laurinaitis, immerso nella poltrona del comedy, sbeffeggiato da comedy character.
L'ho detto, vince il comedy e chiude, infatti.
Contro tutti gli ass kicker, contro i giganti e chi non ha capito come funziona, non solo oggi, la WWE.
Buonissimo PPV.
- Epocalisse
- Città: Carrara
Ma tutt sta "merda" tolti i 3 matches, dove la vedete? A me il tuxedo ha fatto anche abbastanza ridere eh. Il match femminile assolutamente non una merda, il ff4way guardabilissimo. Solo "fottesega" Ryback e il main event soporifero ( ma non così pessimo ) sono stati palesemente inferiori
Idem, era un match che sognavo già nel 2002.Baboden ha scritto:Ah, faccio outing: HHH vs Lesnar è un mio personale Dream Match a cui penso da anni, e che mi provoca ampie polluzioni notturne.
Mi sto già segando.
Quel 19 agosto é ancora troppo lontano
Ha già detto tutto Baboden nel suo post di qualche pagina fa.
Le critiche arrivano perchè molti alla fine seguono gli altri e i loro "voti", almeno credo.
Le critiche arrivano perchè molti alla fine seguono gli altri e i loro "voti", almeno credo.