**TOPIC UFFICIALE** EURO 2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** EURO 2012

Messaggio da Rocks »

Fenopiù ha scritto: Falsissimo.
Lui stesso a fine partita ha detto,ai commentatori rai che paventavano l'infortunio già in quella azione, che in quella occasione stava benissimo ma semplicemente le gambe non giravano per la stanchezza.
Non puoi dire che stava benissimo e poi dire che le gambe non giravano per la stanchezza, è un controsenso.
Che non andava era palese e sicuramente non solo per la stanchezza, che non stava bene si vedeva. Poi ovvio che non può dirlo, sembrerebbe una scusante quasi e non sarebbe il massimo ma già contro la germania si era visto che non stava bene, contro la spagna si è ulteriormente evidenziato.

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:
Non puoi dire che stava benissimo e poi dire che le gambe non giravano per la stanchezza, è un controsenso.
Che non andava era palese e sicuramente non solo per la stanchezza, che non stava bene si vedeva. Poi ovvio che non può dirlo, sembrerebbe una scusante quasi e non sarebbe il massimo ma già contro la germania si era visto che non stava bene, contro la spagna si è ulteriormente evidenziato.
Credo che intendesse che non aveva i problemi muscolari che ha avuto dopo.

Fenopiù
Città: Su un ring

Messaggio da Fenopiù »

12X ha scritto:
Esatto, e mi sembrava assolutamente evidente che intendessi questo.

E non vedo perchè se il diretto protagonista dice che in quella azione non aveva assolutamente nessun problema fisico (a livello di infortuni) bisogna continuare a dire che invece li aveva.
Ultima modifica di Fenopiù il 02/07/2012, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Fenopiù

Messaggio da Fenopiù »

Nyon, 2 luglio 2012 - Il team tecnico UEFA ha eletto lo spagnolo Andre’s Iniesta a miglior giocatore del torneo. Nella TOP 23 dieci spagnoli, quattro italiani, quattro tedeschi, tre portoghesi e un giocatore a testa per Inghilterra e Svezia.

Questa la lista dei 23:

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Manuel Neuer (Germania).
DIFENSORI: Gerard Pique (Spagna), Fabio Coentrao (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Pepe (Portogallo), Sergio Ramos (Spagna), Jordi Alba (Spagna).
CENTROCAMPISTI: Daniele De Rossi (Italia), Steven Gerrard (Inghilterra), Xavi (Spagna), Andres Iniesta (Spagna), Sami Khedira (Germania), Sergio Busquets (Spagna), Mesut Ozil (Germania), Andrea Pirlo (Italia). Xabi Alonso (Spagna).

ATTACCANTI: Mario Balotelli (Italia), Cesc Fabregas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Zlatan Ibrahimovic (Svezia), David Silva (Spagna).

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Nulla da dire sulla partita di ieri, la Spagna ha giocato meglio (in stile Spagna 2008 e 2010), e noi eravamo distrutti fisicamente.

A Prandelli non ho nulla da obiettare, ha fatto le sue scelte di rosa e tattiche, e siamo arrivati in finale.

L'unica cosa che non mi è scesa giù sono stati i NON-cambi. I vari Nocerino, Giovinco non quasi mai giocato.
Diamanti non è mai partito dall'inizio. Borini convocato come porta borracce.

Ad esempio ieri Marchisio e De Rossi stavano fisicamente male, a corto di fiato.

Montolivo alla fine è stato un pallino di Prandelli. A me continua a non piacere, e saperlo titolare al Milan quest anno mi fa cadere sempre di più nel baratro della disperazione :LOL2: (pronto sempre a smentirmi) :LOL2:

Fenopiù

Messaggio da Fenopiù »

taker85 ha scritto:Nulla da dire sulla partita di ieri, la Spagna ha giocato meglio (in stile Spagna 2008 e 2010), e noi eravamo distrutti fisicamente.

A Prandelli non ho nulla da obiettare, ha fatto le sue scelte di rosa e tattiche, e siamo arrivati in finale.

L'unica cosa che non mi è scesa giù sono stati i NON-cambi. I vari Nocerino, Giovinco non quasi mai giocato.
Diamanti non è mai partito dall'inizio. Borini convocato come porta borracce.

Ad esempio ieri Marchisio e De Rossi stavano fisicamente male, a corto di fiato.

Montolivo alla fine è stato un pallino di Prandelli. A me continua a non piacere, e saperlo titolare al Milan quest anno mi fa cadere sempre di più nel baratro della disperazione :LOL2: (pronto sempre a smentirmi) :LOL2:
Infatti io ieri sono rimasto sorpreso dal cambio Montolivo-Thiago Motta quando era evidente che bisognava mettere dentro Nocerino al posto di Marchisio.

Prandelli comunque merita ampiamente la sufficenza per il torneo nel complesso

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:
Non aveva ancora avuto lo strappo ma che fosse comunque quasi su una sola gamba si vedeva chiaramente.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Colosso ha scritto:Io dico solo che l'arroganza di Buffon ha meritato questa umiliazione, questo ridimensionamento, questa debacle storica. La sua superbia in questi giorni ha superato ogni limite, aspettava di vincere per poter mandare a cagare tutta l'Italia invece di ringraziare di non essere squalificato a vita per la sua sporca condotta che dura da 10 anni.
Se ancora ce ne fosse bisogno, Casillas si è non solo confermato il miglior portiere del mondo ma uno dei più grandi della storia del calcio. Ma qui in Italia è trattato come un cretinetti, come se non fosse stato decisivo in tutte le vittorie della Spagna.

Non credete che Buffon sia un fantoccio mediatico creato e montato da tv e stampa? Beh subito dopo Notti Europee stanno trasmettendo uno speciale sui miti del secolo INTERAMENTE dedicato a lui, con i suoi amici nello studio che gli leccano il culo per 2 ore, un onore che in Italia non hanno avuto neanche Baggio, Totti o Del Piero. Si è arrivati a definirlo come "modello da seguire per tutti i giovani", "persona umile e modesta" e "unico vero mito dell'Italia".
E questo dopo essere stato umiliato per 4-0.. lo avrebbero fatto diventare Presidente della Repubblica se avesse vinto?
Permettimi di mandarti a cagare...senza offesa...

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:
Non aveva ancora avuto lo strappo ma che fosse comunque quasi su una sola gamba si vedeva chiaramente.
Vabbè Rocks, quelle sono le sue dichiarazioni. Poi tu interpretale come vuoi, ma è quello che ha detto lui.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Colosso ha scritto:La sua superbia in questi giorni ha superato ogni limite, aspettava di vincere per poter mandare a cagare tutta l'Italia
Questo è verissimo eh. E lo si capiva ad ogni intervista post partita.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Fenopiù ha scritto: Infatti io ieri sono rimasto sorpreso dal cambio Montolivo-Thiago Motta quando era evidente che bisognava mettere dentro Nocerino al posto di Marchisio.

Prandelli comunque merita ampiamente la sufficenza per il torneo nel complesso
Assolutamente d'accordo.

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Colosso ha scritto:Io dico solo che l'arroganza di Buffon ha meritato questa umiliazione, questo ridimensionamento, questa debacle storica. La sua superbia in questi giorni ha superato ogni limite, aspettava di vincere per poter mandare a cagare tutta l'Italia invece di ringraziare di non essere squalificato a vita per la sua sporca condotta che dura da 10 anni.
Se ancora ce ne fosse bisogno, Casillas si è non solo confermato il miglior portiere del mondo ma uno dei più grandi della storia del calcio. Ma qui in Italia è trattato come un cretinetti, come se non fosse stato decisivo in tutte le vittorie della Spagna.

Non credete che Buffon sia un fantoccio mediatico creato e montato da tv e stampa? Beh subito dopo Notti Europee stanno trasmettendo uno speciale sui miti del secolo INTERAMENTE dedicato a lui, con i suoi amici nello studio che gli leccano il culo per 2 ore, un onore che in Italia non hanno avuto neanche Baggio, Totti o Del Piero. Si è arrivati a definirlo come "modello da seguire per tutti i giovani", "persona umile e modesta" e "unico vero mito dell'Italia".
E questo dopo essere stato umiliato per 4-0.. lo avrebbero fatto diventare Presidente della Repubblica se avesse vinto?
Credo che tu sia uno dei pagliacci più grossi mai visti sui forum in generale, non solo su questo sito.

Casillas è reputato da tutti un grandissimo portiere, inoltre definire Buffon come un fantoccio mediatico è da completi ignoranti.
Non ho letto una cosa, che sia una, intelligente da parte tua in oltre 90 pagine di topic.

Ma seguire altri sport non è contemplato da te, visto che di calcio non ci capisci nulla?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Gira una mega-bufala su buffon che picchia Balotelli uahahahahahahaah
http://www.europeo2012.it/shock-italia- ... dale-12576

No ma siamo noi juventini ad avere dei complessi di persecuzione :IT: :IT: :IT:

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:
Vabbè Rocks, quelle sono le sue dichiarazioni. Poi tu interpretale come vuoi, ma è quello che ha detto lui.

Sì ma vuoi dirmi che già contro la germania non si vedeva che era in condizioni pessime?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto: Doveva da portà OsvaRdo! Immagine
Probabilmente uno tra Osvardo e Matri al posto dell'inutilizzato Borini ci stava.

LOL per il padre di Mexes.

Rispondi