CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
No, no, ma sarebbe una cosa bella perchè così, primo saremmo in di più e secondo renderebbe più facile il lavoro a tutti!DAMN ha scritto:Ma è già così. O no?
Te che ne dici?[/quote]
Più booker per ogni show?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Più booker per ogni show?
Ci devo pensare. Sarebbe utile però avere un altro che all'accorrenza scrive i match che io non ho il tempo per postare. Così non rimarrei troppo indietro. Vediamo quel che si può fare.[/quote]
Lo fa chi vuole
Lo fa chi vuole
Mi è venuta in mente un'idea (in realtà l'ho presa da un altro forum
) eccola:
avete presente la TWNA? Dove ognuno ha un proprio wrestler creato? Beh, io avevo pensato che al posto del wrestler creato potessimo creare una e-fed dove ognuno di noi usa un wrestler vero (per esempio io uso CM Punk) dove fa come nella TWNA, quindi promo ecc...; che ne pensate?
Potrebbe essere divertente, ho visto che molti forum la usano!
avete presente la TWNA? Dove ognuno ha un proprio wrestler creato? Beh, io avevo pensato che al posto del wrestler creato potessimo creare una e-fed dove ognuno di noi usa un wrestler vero (per esempio io uso CM Punk) dove fa come nella TWNA, quindi promo ecc...; che ne pensate?
- All-americanforever
Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.DAMN ha scritto:Mi è venuta in mente un'idea (in realtà l'ho presa da un altro forum) eccola:
Ma te ci staresti? Se ci sei siamo già in 2 poi faccio propraganda! Ma ti piace come idea?All-americanforever ha scritto:Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.
- All-americanforever
Ma te ci staresti? Se ci sei siamo già in 2 poi faccio propraganda! Ma ti piace come idea?[/quote]DAMN ha scritto:Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.
Sisi. Mi prenoto Swagger.
Ok, allora provo ad aprire il topic e poi vediamo; nomi per la federazione?All-americanforever ha scritto:Sisi. Mi prenoto Swagger.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
DAMN,io vorrei essere The Undertaker,comunque fino al ppv Rebirthmania non scriverò più lo show per concentrarmi sull'evento,che sarà l'ultimo di Phil is Wrestling in CWR.Un bel nome non so dirtelo.Ma li hai comprati i biglietti per Milano?Io li ho già!DAMN ha scritto: Ok, allora provo ad aprire il topic e poi vediamo; nomi per la federazione?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
no Phil,non puoi lasciare la CWR!
Comunque,riguardo quelle idee:DAMN,queste sono altre genialate da parte tua!Ma io non credo che purtroppo potrò iscrivermici,perche ho gia delle difficoltà a postare in tempo tutti i miei show,quindi immagina se dovessi fare altro...
Comunque,riguardo quelle idee:DAMN,queste sono altre genialate da parte tua!Ma io non credo che purtroppo potrò iscrivermici,perche ho gia delle difficoltà a postare in tempo tutti i miei show,quindi immagina se dovessi fare altro...
- Black MePhil
Santino,non so,ora provo a postare parte del mio show,poi vedròSantino's fan ha scritto:no Phil,non puoi lasciare la CWR!
- Santino's fan
chiaramente non sei obbligato(io non sono nessuno per deciderePhil is Wrestling ha scritto: Santino,non so,ora provo a postare parte del mio show,poi vedrò
- Black MePhil
Non esagerare,ci sei tu,Chris,All,DAMN,anche se me andassi avreste comunque dei bei show per divertirvi ed emozionarvi!Va bè,allora a 'sto punto faccio un sondaggio:preferite che vada a fare la roba stile TWNA coi wrestler veri o la CWR?Comunque ora sto facendo lo show,cercherò di non arrendermi! :cowboySantino's fan ha scritto:chiaramente non sei obbligato(io non sono nessuno per decidere)solo che un tuo addio sarebbe un duro colpo per tutta la CWR
- Santino's fan
non serve fare il sondaggio.Sei tu che devi decidere!E poi potresti fare entrambe le cose,anche se capisco che il tempo a disposizione è poco,per 'sta cazzo di scuolaPhil is Wrestling ha scritto:
Non esagerare,ci sei tu,Chris,All,DAMN,anche se me andassi avreste comunque dei bei show per divertirvi ed emozionarvi!Va bè,allora a 'sto punto faccio un sondaggio:preferite che vada a fare la roba stile TWNA coi wrestler veri o la CWR?Comunque ora sto facendo lo show,cercherò di non arrendermi! :cowboy
Ovviamente la CWR continuerebbe,ma perderebbe un componente importantissimo!
No, io quest'anno non vengo perchè devo già andare da un'altra parte! Comunque adesso puoi chiedere a qualcuno se ti vuole fare da booker e da writer mentre tu fai solo il GM del tuo show!Phil is Wrestling ha scritto: DAMN,io vorrei essere The Undertaker,comunque fino al ppv Rebirthmania non scriverò più lo show per concentrarmi sull'evento,che sarà l'ultimo di Phil is Wrestling in CWR.Un bel nome non so dirtelo.Ma li hai comprati i biglietti per Milano?Io li ho già!