CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Rispondi al PM![/quote]
Fatto

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

DAMN ha scritto:Ma è già così. O no? :-
No, no, ma sarebbe una cosa bella perchè così, primo saremmo in di più e secondo renderebbe più facile il lavoro a tutti!
Te che ne dici?[/quote]
Più booker per ogni show? :uhm Ci devo pensare. Sarebbe utile però avere un altro che all'accorrenza scrive i match che io non ho il tempo per postare. Così non rimarrei troppo indietro. Vediamo quel che si può fare.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Più booker per ogni show? :uhm Ci devo pensare. Sarebbe utile però avere un altro che all'accorrenza scrive i match che io non ho il tempo per postare. Così non rimarrei troppo indietro. Vediamo quel che si può fare.[/quote]
Lo fa chi vuole

DAMN

Messaggio da DAMN »

Mi è venuta in mente un'idea (in realtà l'ho presa da un altro forum :P ) eccola:

avete presente la TWNA? Dove ognuno ha un proprio wrestler creato? Beh, io avevo pensato che al posto del wrestler creato potessimo creare una e-fed dove ognuno di noi usa un wrestler vero (per esempio io uso CM Punk) dove fa come nella TWNA, quindi promo ecc...; che ne pensate?

Potrebbe essere divertente, ho visto che molti forum la usano!

All-americanforever

DAMN ha scritto:Mi è venuta in mente un'idea (in realtà l'ho presa da un altro forum :P ) eccola:

avete presente la TWNA? Dove ognuno ha un proprio wrestler creato? Beh, io avevo pensato che al posto del wrestler creato potessimo creare una e-fed dove ognuno di noi usa un wrestler vero (per esempio io uso CM Punk) dove fa come nella TWNA, quindi promo ecc...; che ne pensate?

Potrebbe essere divertente, ho visto che molti forum la usano!
Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.

DAMN

Messaggio da DAMN »

All-americanforever ha scritto:Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.
Ma te ci staresti? Se ci sei siamo già in 2 poi faccio propraganda! Ma ti piace come idea?

All-americanforever

DAMN ha scritto:Ma bisogna essere in davvero tanti per fare roster e feud decenti e realistici.
Ma te ci staresti? Se ci sei siamo già in 2 poi faccio propraganda! Ma ti piace come idea?[/quote]
Sisi. Mi prenoto Swagger.

DAMN

Messaggio da DAMN »

All-americanforever ha scritto:Sisi. Mi prenoto Swagger.
Ok, allora provo ad aprire il topic e poi vediamo; nomi per la federazione?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAMN ha scritto: Ok, allora provo ad aprire il topic e poi vediamo; nomi per la federazione?
DAMN,io vorrei essere The Undertaker,comunque fino al ppv Rebirthmania non scriverò più lo show per concentrarmi sull'evento,che sarà l'ultimo di Phil is Wrestling in CWR.Un bel nome non so dirtelo.Ma li hai comprati i biglietti per Milano?Io li ho già!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

no Phil,non puoi lasciare la CWR!
Comunque,riguardo quelle idee:DAMN,queste sono altre genialate da parte tua!Ma io non credo che purtroppo potrò iscrivermici,perche ho gia delle difficoltà a postare in tempo tutti i miei show,quindi immagina se dovessi fare altro... :(

Black MePhil

Santino's fan ha scritto:no Phil,non puoi lasciare la CWR!
Comunque,riguardo quelle idee:DAMN,queste sono altre genialate da parte tua!Ma io non credo che purtroppo potrò iscrivermici,perche ho gia delle difficoltà a postare in tempo tutti i miei show,quindi immagina se dovessi fare altro... :(
Santino,non so,ora provo a postare parte del mio show,poi vedrò

Santino's fan

Phil is Wrestling ha scritto: Santino,non so,ora provo a postare parte del mio show,poi vedrò
chiaramente non sei obbligato(io non sono nessuno per decidere :LOL: )solo che un tuo addio sarebbe un duro colpo per tutta la CWR :(

Black MePhil

Santino's fan ha scritto:chiaramente non sei obbligato(io non sono nessuno per decidere :LOL: )solo che un tuo addio sarebbe un duro colpo per tutta la CWR :(
Non esagerare,ci sei tu,Chris,All,DAMN,anche se me andassi avreste comunque dei bei show per divertirvi ed emozionarvi!Va bè,allora a 'sto punto faccio un sondaggio:preferite che vada a fare la roba stile TWNA coi wrestler veri o la CWR?Comunque ora sto facendo lo show,cercherò di non arrendermi! :cowboy

Santino's fan

Phil is Wrestling ha scritto:
Non esagerare,ci sei tu,Chris,All,DAMN,anche se me andassi avreste comunque dei bei show per divertirvi ed emozionarvi!Va bè,allora a 'sto punto faccio un sondaggio:preferite che vada a fare la roba stile TWNA coi wrestler veri o la CWR?Comunque ora sto facendo lo show,cercherò di non arrendermi! :cowboy
non serve fare il sondaggio.Sei tu che devi decidere!E poi potresti fare entrambe le cose,anche se capisco che il tempo a disposizione è poco,per 'sta cazzo di scuola :( (io non ci vado più,ma ti capisco perfettamente...)
Ovviamente la CWR continuerebbe,ma perderebbe un componente importantissimo!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Phil is Wrestling ha scritto: DAMN,io vorrei essere The Undertaker,comunque fino al ppv Rebirthmania non scriverò più lo show per concentrarmi sull'evento,che sarà l'ultimo di Phil is Wrestling in CWR.Un bel nome non so dirtelo.Ma li hai comprati i biglietti per Milano?Io li ho già!
No, io quest'anno non vengo perchè devo già andare da un'altra parte! Comunque adesso puoi chiedere a qualcuno se ti vuole fare da booker e da writer mentre tu fai solo il GM del tuo show!

Rispondi