Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
https://www.fcinternews.it/news/la-juve ... sato-93905
No niente, giusto per ricordarvi che anche costui è nello staff di Conte.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E quindi?lando ha scritto: ↑31/05/2019, 16:44 https://www.fcinternews.it/news/la-juve ... sato-93905
![]()
![]()
![]()
![]()
Riesumazioni di "articoli" di fcinternews del 2012

- lando
Me l'hanno mandato.zittino bob ha scritto: ↑31/05/2019, 17:09 E quindi?![]()
Riesumazioni di "articoli" di fcinternews del 2012![]()
Non è curioso notare come ne dite dietro di ogni a qualsivoglia tesserato della Juventus da sempre, e appena possibile li raccattate TUTTI?
- zittino bob
- Contatta:
Scommetto che come ti hanno mandato il link tu subito "OMG fammi postare questo sensazionale """"""articolo""""" che è uscito quando ero uno sbarbatello su tw"
Non è curioso che trovo il tuo post come un tentativo di gettare benzina sul fuoco, dopo vari post dei vari utenti interisti che esprimono perplessità sul nuovo allenatore/staff?
Capisco che è noioso dopo un tot interagire nel topic della juve con gente che si fa segoni sul prossimo allenatore, però ci si può divertire con altro
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
LOL , ora gli juventini ci dicono di non avere valori e che raccattiamo tutti gli ex. Proprio loro parlano di valori 

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono tre giorni che ci lamentiamo e personalmente ho affrontato almeno tre volte il problema dello staff di Conte. Ma d'altronde se te li metti in casa diventa difficile sindacare sulle scelte dei suoi uomini.
- lando
Si chiama "prendere per il culo".zittino bob ha scritto: ↑31/05/2019, 17:45 Non è curioso che trovo il tuo post come un tentativo di gettare benzina sul fuoco, dopo vari post dei vari utenti interisti che esprimono perplessità sul nuovo allenatore/staff?
Capisco che è noioso dopo un tot interagire nel topic della juve con gente che si fa segoni sul prossimo allenatore, però ci si può divertire con altro
Non è colpa mia se vi prestate perfettamente a questo gioco, dando ogni volta un nuovo spunto.
Comunque se volete prendere altro dalla Juve, quella merda di maglia dell'anno prossimo ve la diamo volentieri, prendetevela voi.
Va che quelli che si fanno i segoni coi valori dell'onestà, del rispetto e degli smoking bianchi mica stanno a Torino. Mi pare. O avete spostato la sede legale lì?Depeche boy ha scritto: ↑31/05/2019, 17:50 LOL , ora gli juventini ci dicono di non avere valori e che raccattiamo tutti gli ex. Proprio loro parlano di valori![]()
Comunque Conte mi brucia un po' il culo vederlo lì, lo ammetto. Me lo aspettavo eh, sapevo da mesi (se non di più) che l'avrebbe fatto, però mi dà ugualmente un po' fastidio.
Quasi quasi tifo per Mou alla Juve giusto per pareggiare le cose.
- zittino bob
- Contatta:
A casa mia si chiama "tentativo a cazzo di cane di fare il simpa". Oh, ti è riuscita anche maluccio la parte eh. Ripeto, puoi tornare a fare i segoni sul prossimo allenatore della juve con gli altri.lando ha scritto: ↑31/05/2019, 18:12 Si chiama "prendere per il culo".![]()
Non è colpa mia se vi prestate perfettamente a questo gioco, dando ogni volta un nuovo spunto.![]()
Comunque se volete prendere altro dalla Juve, quella merda di maglia dell'anno prossimo ve la diamo volentieri, prendetevela voi.![]()
Comunque Conte mi brucia un po' il culo vederlo lì, lo ammetto. Me lo aspettavo eh, sapevo da mesi (se non di più) che l'avrebbe fatto, però mi dà ugualmente un po' fastidio.![]()
Quasi quasi tifo per Mou alla Juve giusto per pareggiare le cose.![]()
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
Madò che imbarazzo i tifosi della Rube nel topic dell'Inter a rosicare, domani tutti all'Ikea a comprare i mobili nuovi. Comunque tralasciando i rosiconi sono contento per l'arrivo di Conte, sperando che ci porti a vincere qualcosa, ovviamente in modo pulito e senza le solite RUBErie ormai nel DNA di altri club 
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Manco fosse la prima volta che uno juventino vada all'Inter, è successo pure a casi inversi , per rinfrescare la memoria https://www.google.com/amp/www.juvenews ... -anni/amp/
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bel messaggio di addio di Luciano. Grande mister, sarai per sempre uno di noi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Appena hanno accostato Mourinho alla Juve vi si è gelato il sangue e ora fate la morale? È un pezzo di storia, normale che qualche gobbo ci sia rimasto relativamente male. Poi per come ci ha lasciati per me può morire. Almeno quest'anno Juve-Inter non sarà uno sticazzi match.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
però il video di presentazione con Zang novella amante che vede il suo uomo scendere dalla macchina è pacchiano quanto i video del Napoli sui calendari. Ed i video del Napoli almeno hanno le figone.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Adesso mi fumo un cannone e poi torno qua a dire cosa penso di Conte all' Inter.
Ed ad annunciare la squadra che tifero' da qui in avanti , fino a data da destinarsi
Ed ad annunciare la squadra che tifero' da qui in avanti , fino a data da destinarsi