Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 14:15 Vorrei solo puntualizzare che Andreawarrior è tornato da molto tempo, e Wow attualmente funziona benissimo con utenti vecchi e nuovi che stanno offrendo un grande contributo.
Abbiamo addirittura Ryogascorpio che sta facendo la recensione di tutti i match di ogni Wrestlemania, roba che non si vede neanche sul migliore sito.
Il clima è veramente di pace e concordia come avevo sempre sognato, di troll e contestatori non ce ne sono più.
Vabbè, talmente funziona tutto bene di la, che quando Numero5 ha provato a cederti i poteri per gestire di qua eri in brodo di giuggiole. :almostlaughing:
Ah, le frasi fatte di pace, amore e tolleranza non funzionano più da giusto quei 10 anni, figurati oggi. Cambia registro, almeno.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 07/03/2024, 18:40 Questa narrazione è francamente insopportabile, così come la tua ritrosia alla prospettiva di essere ignorato in massa svela la tua natura di troll, concetto già ben spiegato prima in altri post. A te non interessa neanche la posizione che sostieni, quello che realmente ti è caro è andare contro la maggioranza, gettando il sasso e nascondendo la mano quando dalle tue uscite si scatenano le solite reazioni che conosciamo. Per questo temi la prospettiva di essere ignorato in massa, perché a quel punto perderesti la tua ragion d'essere qui, che non è quella di esprimere le tue opinioni, bensì quella di generare reazioni violente da utenti che provochi incessantemente. E te lo scrive uno che ormai il wrestling non lo segue quasi più e che raramente si è trovato a leggerti recentemente. Se tu fossi davvero cambiato, come hai sostenuto più volte, accoglieresti di buon grado la prospettiva di essere ignorato da quelli che non ti sopportano. Il problema è che, qualora questo dovesse succedere, non avrebbe più senso per te restare su TW perché ti ritroveresti come dillà, circondato da una landa desolata.
Nessuno al mondo sopporterebbe di essere ignorato. E' la cosa peggiore da fare a un essere umano.
Immaginate un povero ragazzino in una classe che cerca di socializzare con i compagni, ma a cui gli altri non rispondono, facendo finta che non esista. Se non possono mandarlo via dalla classe, possono cercare di spezzare il suo spirito in modo che se ne stia buono per conto suo. Quello esasperato gli urla in faccia "Piantala di ignorarmi!" e il bullo fa la battuta "Avete sentito ronzare una mosca"?
Quello che ho detto nelle scorse pagine è vero: io scrivo per cercare dei nuovi amici, dato che nella vita reale non ne conosco molti, e il mio scopo è inutile se la gente non mi legge di proposito.

Per cui spero di avervi aperto gli occhi su quanto sia brutto e crudele ignorare una qualsiasi persona che non sta facendo niente di male.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 07/03/2024, 18:52 Vabbè, talmente funziona tutto bene di la, che quando Numero5 ha provato a cederti i poteri per gestire di qua eri in brodo di giuggiole. :almostlaughing:
Ah, le frasi fatte di pace, amore e tolleranza non funzionano più da giusto quei 10 anni, figurati oggi. Cambia registro, almeno.
Cosa c'entra, quella era un'opportunità che capita una volta nella vita e non potevo lasciarmi scappare.
Avrei gestito DUE forum invece di uno. Sarei stato la persona più importante mai esistita nel wrestling web.
Le frasi su pace, amore e tolleranza non passano mai di moda perchè è quello che sento davvero. Mi si fa passare per cattivo quando sono la persona più buona sulla faccia della terra.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Questo e l'ultimo poi spero di metterti negli ignore.. Ma non capisci quanto sei pesante a voler sempre esser al centro dell'attenzione? Ti professi una persona buona e umile quando sei un' attention whore piena di se.. Ripeto, puoi far fesso chi ti legge da poco ma coi tuoi comportamenti da falsa vittima hai rotto

Colosso

Messaggio da Colosso »

El Bamba ha scritto: 07/03/2024, 19:14 Questo e l'ultimo poi spero di metterti negli ignore.. Ma non capisci quanto sei pesante a voler sempre esser al centro dell'attenzione? Ti professi una persona buona e umile quando sei un' attention whore piena di se.. Ripeto, puoi far fesso chi ti legge da poco ma coi tuoi comportamenti da falsa vittima hai rotto
Nonostante tutti gli anni da cui dici di conoscermi, non sai affatto come sono realmente.
Sono una persona buona e sensibile che desidera solo la possibilità di socializzare.
Io non credo proprio di essere nel torto rispetto a quelli che chiudono al dialogo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

A Colo, vai su Tinder

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 07/03/2024, 19:22 A Colo, vai su Tinder
Non mi interessa. Io cerco forum dove poter parlare delle mie passioni preferite e fare amicizia con altri fan. Non scrivo solo qui ma su molti altri forum di argomenti diversi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 19:02 Cosa c'entra, quella era un'opportunità che capita una volta nella vita e non potevo lasciarmi scappare.
Avrei gestito DUE forum invece di uno. Sarei stato la persona più importante mai esistita nel wrestling web.
Le frasi su pace, amore e tolleranza non passano mai di moda perchè è quello che sento davvero. Mi si fa passare per cattivo quando sono la persona più buona sulla faccia della terra.
Usare il forum per alimentare il tuo ego, per l'appunto.
Poi uno dovrebbe pure darti le chiavi del regno con questi presupposti.
Alla tua solita manfrina buonista nemmeno rispondo.

E dopo questo ultimo messaggio, torno ad ignorarti, con un appunto: se uno ti ignora, non lo fa necessariamente per fare un dispetto a te.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Fate quello che volete ma piantatela di insistere per l'ignore. Non è una cosa bella da dire nè da fare.
E comunque meglio discorsi buonisti che discorsi cattivi.
Lo scopo per cui scrivo alla fine non è diverso da quello per cui lo fanno tutti gli altri.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Per cortesia, non è il luogo adatto per discuterne. Chiudetela qui

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Io ho solo fatto una semplice domanda a Voi mod..
Chiedo scusa se poi abbia dato il la al solito teatrino, my bad :addolorato:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Mi avete cancellato il messaggio, ma che cazzo fate?

Impreza

Messaggio da Impreza »

Fourcade ha scritto: 07/03/2024, 20:18 Mi avete cancellato il messaggio, ma che cazzo fate?
Devo ripetere dieci volte che questo non è il topic adatto per parlare di Colosso, se sia un troll o meno o di discutere sul significato di troll?

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Vabbè bastava dirlo, non è che mi devi cancellare il messaggio.
Dio cristo, vengo qui per fare due chiacchiere e mi ritrovo il post cancellato. Non ho fatto nulla di male, cristo.
Seriamente un punto di non ritorno questo, adesso prenderò una decisione, ma se il clima è questo, vi saluto allegramente.
Finché si scherza ok, sono il primo a farlo, ma essere preso per il culo no eh.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Fourcade ha scritto: 07/03/2024, 20:37 Vabbè bastava dirlo, non è che mi devi cancellare il messaggio.
Dio cristo, vengo qui per fare due chiacchiere e mi ritrovo il post cancellato. Non ho fatto nulla di male, cristo.
Seriamente un punto di non ritorno questo, adesso prenderò una decisione, ma se il clima è questo, vi saluto allegramente.
Finché si scherza ok, sono il primo a farlo, ma essere preso per il culo no eh.
L'ho detto tre volte, l'ultima appena un'ora fa e poco sopra il tuo messaggio. Cioè abbi pazienza, non è che posso quotare ogni post chiedendovi il favore di finirla. A una certa quello che viene preso per il culo sono io, altrimenti :-

E nessuno ti sta accusando di nulla, quindi puoi stare calmo.

Colosso ha un topic nel main e noi abbiamo messaggi privati e anche Telegram. Non c'è bisogno di fare ulteriore off topic in un thread importante

Rispondi