Magari Allegri ci degna di allenarci per i prossimi mondialiSacopus ha scritto: Continuiamo con Prandelli.

Il centrocampo tecnico aspetta solo il suo vate per tornare a illuminare il mondo

La presa della Russia inizia oggi

Magari Allegri ci degna di allenarci per i prossimi mondialiSacopus ha scritto: Continuiamo con Prandelli.
Ha avuto quei due minuti di amnesia nel finale del primo tempo e poi a inizio secondo tempo. Purtroppo quei minuti costano la sconfitta e infatti non lo promuovo mica, anzi. Ma ha salvato un gol fatto nel finale del secondo tempo e nel primo aveva tolto almeno due occasioni buone alla Costa Rica con il suo intervento. Bah rigore ineccepibile secondo te, io ho proprio la sensazione che si lasci cadere non appena sente il contatto. Anche perché si butta come se fosse stato colpito da Barzagli, nel più classico dei tuffi. Per dire, se è rigore quello, era rigore anche quello su Balotelli dove il contatto è più o meno simile.NEO GREEN ha scritto:
Chiellini non ha giocato bene ne prima, ne durante, ne dopo.
Il rigore era ineccepibile, gli è arrivato addosso come un autotreno e lo colpisce col ginocchio.
Non c'è stato bisogno nemmeno del replay subito si è avuta la sensazione del rigore netto.
Cloniamo Montolivo , facciamo un'Italia di suoi cloniDer Metzgermeister ha scritto: Magari Allegri ci degna di allenarci per i prossimi mondiali
Il centrocampo tecnico aspetta solo il suo vate per tornare a illuminare il mondo
La presa della Russia inizia oggi![]()
Ma DC e DP, anche no. Scenderebbe giù il cristo a menare mezza Italia, se non di più.Sacopus ha scritto:
Cloniamo Montolivo , facciamo un'Italia di suoi cloni![]()
"Rinvio lungo di Montolivo , spizza di testa Montolivo , pallone che arriva a Montolivo sulla fascia , scatto di Montolivo , cross in mezzo , e Montolivo sigla il gol del vantaggio azzurro. Che azione dell'Italia!"
O una Nazionale di soli Thiago Motta
Eh ma con Allegher , everything can happenRocks ha scritto:
Ma DC e DP, anche no. Scenderebbe giù il cristo a menare mezza Italia, se non di più.
Ma lo so eh, altrimenti ti avrei già fatto rintracciare per rinchiuderti in un barile da scaricare in fondo al mare.Sacopus ha scritto:
Eh ma con Allegher , everything can happen
Rocks , ero ironico comunque
Perché?Jolly ha scritto:Ma come cazzo si fa a farsi fottere dal Costa Rica.
Prandelli DC come cazzo l'ha preparata, su PES?
Perché con Motta fa il modulo a bottiglia.bad ass billy gunn ha scritto:Io mi chiedo solo una cosa, perché Verratti in panchina?