TheÐegeneratedX ha scritto:kanyewest, prima ti rispondo al pm [sì lo faccio qua, mi sembra opportuno], poi vado alla ricerca del tuo post.
Mi hai chiesto: "perchè "paranoico"? Sono curioso."
Paranoici perchè, vi siete sognati, certe frasi.
Dalla frase "Godo per la vittoria di Punk", vi siete sognati "Godo per la sconfitta di quella merda (!) di Cena".
Dal discorso "È giusto che adesso Cena non si riprenda il titolo, che deve restare alla vita di Punk", vi siete sognati "Cena è la morte del wrestling, è un incapace".
'Ste brillanti deduzioni, da dove provengono? Dalla paranoia.
Quasi aveste un complesso.
Quando nessuno si è azzardato a dir nulla contro John-boy, semplicemente.
EDIT: anzi, per piacere, me lo puoi rincollare qua? Non farmi cercare tra le pagine. Ah, il "leggi il post, ti conviene" m'ha fatto sorridere. Mi conviene, sgh. Ok, son curioso dai.
Ti conviene sì, perché stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Io non ho criticato durante il live il ridimensionamento di Cena, non me ne fotte un emerito cazzo, io ho le mie convinzioni e voi le vostre.
È innegabile che alcuni utenti (come per esempio te, che tu te ne voglia rendere conto o meno) a fine match hanno pensato più ad esultare come malati calcistici (nulla contro il calcio, sia chiaro, anche ieri ero allo stadio a vedere la mia Fiorentina) che come utenza di un forum di wrestling, come se foste contenti unicamente per il fatto che Punk avesse mantenuto, non per la qualità eccelsa del match in sé per sé.
Se avessero fatto un match al di sotto delle aspettative ma Punk avesse mantenuto, saresti stato ugualmente felice?
Io no, preferisco che il mio wrestler preferito non vinca un match ma mi dia uno spettacolo come ieri sera, che vinca a cazzo come successo per esempio a No Way Out.
Proprio Jericho disse che il concetto vittoria-sconfitta è relativo, si vince quando si fa un buon match o quando si riesce a dare un buon intrattenimento al pubblico.
Ti ho più detto nulla quando hai spiegato PERCHÉ volevi che Punk mantenesse? Non mi pare, anzi, sei te che poi hai dato dei paranoici a chi la pensa diversamente da te.
Rileggi il post a fine pag. 87, capirai quale sia il mio pensiero senza fraintendimenti.