WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Entrare nella testa dei Booker

Messaggio da chrisy2j »

Capitan Blew! ha scritto:Non ho letto l'ottantina di pagine precedenti e mi scuso qualora abbiate già discusso di questo, ma ho finito di vedere NOC qualche minuto fa e temo di essermi perso qualcosa. Chi me la spiega 'sta cosa delle spalle? In breve Punk ha involontariamente schienato Cena perché lo stesso Cena mentre schienava Punk poggiava con la schiena a terra? Tutto qua? Un po' come successe in Bryan-Punk?
No,in poche parole si sono schienati insieme

Pareggio :...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da 3:16 »

celticwarrior87 ha scritto:
@Fesso:Si è un match da vedere.

C

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: lo vedi che sei un bastardo? :toto :toto

comunque appena avrò voglia e tempo guardo. :cowboy

Hickem

Messaggio da Hickem »

Cena ha lottato con un'infortunio alla caviglia da inizio match. E han fatto sto capolavoro :love:

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Capitan Blew! ha scritto:Non ho letto l'ottantina di pagine precedenti e mi scuso qualora abbiate già discusso di questo, ma ho finito di vedere NOC qualche minuto fa e temo di essermi perso qualcosa. Chi me la spiega 'sta cosa delle spalle? In breve Punk ha involontariamente schienato Cena perché lo stesso Cena mentre schienava Punk poggiava con la schiena a terra? Tutto qua? Un po' come successe in Bryan-Punk?
si, dato che Cena aveva le spalle a terra è come se Punk l'avesse schienato mentre lo Cena, per la stessa ragione, schienava Punk

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

The Emerald Knight ha scritto:
Così pare.

Fa un pò storcere il naso però permette di proseguire la rivalità senza dare una sconfitta netta a Cena e di poter così proseguire il feud per HIAC.
Che brutto, brutto finale...sono un po' deluso. Durante quei secondi di confusione avevo addirittura fantasticato riguardo un ipotetico screwjob.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Qualcuno ha notato il dito medio di Orton verso il pubblico, mentre chiama la prima RKO?

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Hickem ha scritto:Cena ha lottato con un'infortunio alla caviglia da inizio match. E han fatto sto capolavoro :love:
"YOU CAN'T WRESTLE!"

:IT:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Bello il gesto di Cena con il nuovo attire

Ma una risata mi è scappata asd

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

TheÐegeneratedX ha scritto:kanyewest, prima ti rispondo al pm [sì lo faccio qua, mi sembra opportuno], poi vado alla ricerca del tuo post.

Mi hai chiesto: "perchè "paranoico"? Sono curioso."

Paranoici perchè, vi siete sognati, certe frasi.

Dalla frase "Godo per la vittoria di Punk", vi siete sognati "Godo per la sconfitta di quella merda (!) di Cena".

Dal discorso "È giusto che adesso Cena non si riprenda il titolo, che deve restare alla vita di Punk", vi siete sognati "Cena è la morte del wrestling, è un incapace".

'Ste brillanti deduzioni, da dove provengono? Dalla paranoia.

Quasi aveste un complesso.

Quando nessuno si è azzardato a dir nulla contro John-boy, semplicemente.

EDIT: anzi, per piacere, me lo puoi rincollare qua? Non farmi cercare tra le pagine. Ah, il "leggi il post, ti conviene" m'ha fatto sorridere. Mi conviene, sgh. Ok, son curioso dai.
Ti conviene sì, perché stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Io non ho criticato durante il live il ridimensionamento di Cena, non me ne fotte un emerito cazzo, io ho le mie convinzioni e voi le vostre.
È innegabile che alcuni utenti (come per esempio te, che tu te ne voglia rendere conto o meno) a fine match hanno pensato più ad esultare come malati calcistici (nulla contro il calcio, sia chiaro, anche ieri ero allo stadio a vedere la mia Fiorentina) che come utenza di un forum di wrestling, come se foste contenti unicamente per il fatto che Punk avesse mantenuto, non per la qualità eccelsa del match in sé per sé.
Se avessero fatto un match al di sotto delle aspettative ma Punk avesse mantenuto, saresti stato ugualmente felice?
Io no, preferisco che il mio wrestler preferito non vinca un match ma mi dia uno spettacolo come ieri sera, che vinca a cazzo come successo per esempio a No Way Out.
Proprio Jericho disse che il concetto vittoria-sconfitta è relativo, si vince quando si fa un buon match o quando si riesce a dare un buon intrattenimento al pubblico.
Ti ho più detto nulla quando hai spiegato PERCHÉ volevi che Punk mantenesse? Non mi pare, anzi, sei te che poi hai dato dei paranoici a chi la pensa diversamente da te.
Rileggi il post a fine pag. 87, capirai quale sia il mio pensiero senza fraintendimenti.
Ultima modifica di KanyeWest il 17/09/2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

DF PUNK ha scritto:non intendevo come livello, come svolgimento
Come svolgimento forse ci può stare,l'analogia è che come Christian non poteva battere pulito Orton,Del Rio non può battere pulito Sheamus nonostante aver tirato fuori praticamente tutto il suo repertorio.
Però come livello no,Orton/CC dalla sua aveva un maggior ritmo e una maggiore fluidità nello scorrimento.Un paio di punti glieli da.

Celticwarrior87

3:16 ha scritto:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: lo vedi che sei un bastardo? :toto :toto

comunque appena avrò voglia e tempo guardo. :cowboy
Però ti voglio bene :love: :love:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto: Come svolgimento forse ci può stare,l'analogia è che come Christian non poteva battere pulito Orton,Del Rio non può battere pulito Sheamus nonostante aver tirato fuori praticamente tutto il suo repertorio.
Però come livello no,Orton/CC dalla sua aveva un maggior ritmo e una maggiore fluidità nello scorrimento.Un paio di punti glieli da.
sì beh sono quei classici match dove se le danno di santa ragione, con repentini cambi di fronte e avanti così fino alla fine. poca roba a livello di storyline entrambi ma si punta tutto sul match in se. Quello era un gradino superiore, ma questo non è certo da buttare, più che discreto, il ritmo è buono. Poi io sare rimasto coerente con quello successo in storyline perchè senza Brogue kick sarebbe stato tutt'altro match, e credo l'avrei gradito ancor di più.

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Io provo a dare brevemente un giudizio ai vari match, prima che la memoria mi faccia lo sgarbo di farmeli dimenticare:

Fatal 4 Way, voto 7: Bello e veloce, con un finale rocambolesco. Buon modo per aprire il ppv!
Kane & Bryan VS R-Truth & Kofi, voto 7: Chiariamoci. Semplice sufficienza per il lottato, ma i siparietti durante e a fine match meritano un voto di più! Un unico rimpianto: mi sarebbe piaciuto vedere Shelby a bordo ring.
Ziggler VS Orton, voto 6: Appena la sufficienza. Inizialmente lento, secondo me il minutaggio è stato troppo elevato. Si è acceso appena nelle fasi finali. Infelice la scelta di far vincere Orton.
Layla VS Eve, voto 6,5: Match di una qualità superiore rispetto a quello a cui ci abituano le divas varie durante la settimana. C'era pure un minimo di storyline dietro...
Sheamus VS Del Rio, voto 6,5: Non male. Avrebbe meritato il 7 se fosse finito in maniera diversa...un tempo l'irlandese chiudeva anche con la Celtic Cross o l'Irish Course. Inoltre era stata tanto ''pubblicizzata'' la Cloverleaf. Che il kick di Sheamus sia ormai la nuova RKO?
Cena VS Punk, voto 7,5: Anche qui, come nel match di Sheamus e in quello di Ziggler, l'unica pecca è il finale. Non mi aspettavo robe del genere da Cena, direi che sia al momento uno dei match più belli dell'anno, assieme a quello che lo stesso Cena tenne con Lesnar, all'End of an Era e allo Street Fight di Punk-Jericho. Inaspettata la Rock Bottom, impagabile la faccia di Punk mentre la esegue!

Voto al PPV: 7,5. Fossero tutti così. Batte quel mezzo fallimento di Summerslam a mani basse.

P.S. Cesaro-Ryder, secondi finali a parte, l'ho praticamente skippato, quindi non mi esprimo.

Celticwarrior87

DF PUNK ha scritto:sì beh sono quei classici match dove se le danno di santa ragione, con repentini cambi di fronte e avanti così fino alla fine. poca roba a livello di storyline entrambi ma si punta tutto sul match in se. Quello era un gradino superiore, ma questo non è certo da buttare, più che discreto, il ritmo è buono. Poi io sare rimasto coerente con quellosuccesso in storyline perchè senza Brogue kick sarebbe stato tutt'altro match, e credo l'avrei gradito ancor di più.
No ma non è da buttare,anzi,come del resto anche i precedenti son stati guardabili.
Son d'accordo sul Brogue,il suo reinserimento ha tolto a Del Rio ogni possibilità di vittoria,e far vincere Sheamus tramite Texas Cloverleaf sarebbe stato un plus oltre che la degna conclusione del feud e sarebbe stato coerente con gli sviluppi delle ultime settimane.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

celticwarrior87 ha scritto: Però ti voglio bene :love: :love:
esigo un commento su AJ nel suo topic ufficiale :love: :love: cosi commentiamo i gesti della mia dea :love: :love: :love: :love:

cmq vorrei dire la mia leggendo dal report,poi il match punk vs cena e tutto quello che si è vissuto ne parlerò dopo ora dico come lavorazione e booking:

The Miz mantiene e boh. Di certo da quando ha lui il titolo,l'intercontinentale ha perso tutto quel lavoro fatto con Cody Rhodes.

Bryan e Kane sono strepitosi e meritati i titoli...anche se cosi la categoria tag si affossa del tutto...

Alla fine Eve diventa campionessa... bene cosi. Vediamo cosa può combinare la torres visto che sarà più interessante di Layla,almeno in extra ring. Poco a poco stanno cercando di creare qualcosa. Spero che riescano prima delle series... è importante che riescano.

AJ>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>mondo. Assolutamente fantastica nel segmento con Kane e Bryan. Geniale.

Sheamus mantiene con il calcio... ma nn era stato bandito?

poi bon, il finale secondo ci sta dai. Almeno è più originale di un ennesimo Screwjob anche se magari a boston e fatto in un certo modo avrebbe dato un qualcosa di storico. Il match sembra ottimo spero di trovare un fottuto link...ehm.. replica per vedermelo.

ppv gestito bene in fase booking...vediamo. Di certo cmq nn mi stupisco della vittoria di Orton e non capisco il perchè di tante critiche... si sapeva alla fine.

Edito per dire che finalmente il ppv HIAC potrebbe avere un match nella gabbia che conclude una lunga rivalità... finalmente. Spero che Punk e cena diano tutto in questo ultimo mese. Speriamo e godiamo,seppur distaccatamente.
Ultima modifica di 3:16 il 17/09/2012, 16:47, modificato 2 volte in totale.

Rispondi