WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
- TheÐegeneratɵdX
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Comunque davvero, ho visto solo il Triple Threat ed il pubblico è stato MOSTRUOSO.
Di una partecipazione contagiosa.
Punk si prende dei pops inauditi, le cuffie mi vibravano, quelli per Bryan fanno altrettanto paura.
Il kick-contest "YES!-NO!-YES!-NO!" è stato meraviglioso, ti lasciano col sorriso stampato in faccia.
Di una partecipazione contagiosa.
Punk si prende dei pops inauditi, le cuffie mi vibravano, quelli per Bryan fanno altrettanto paura.
Il kick-contest "YES!-NO!-YES!-NO!" è stato meraviglioso, ti lasciano col sorriso stampato in faccia.
visto ora pensieri sparsi:
- sheamus è meglio che lo turnano subitissimo heel...contro ziggler sembrava il cena dei bei(brutti) tempi
- date il titolo a ziggler e levategli dalle palle la guerrero che ormai non serve più ad un cazzo
- tuxedo match interessante solo per vedere la reazione di del rio alle mutande di rodriguez...vabbè lasciamo perdere.
- christian vs cody discreto match ma non vedo sbocchi per i 2
- tag team match interessante come tutta la categoria
- divas match guardato a 8x... manco stavolta è l'occasione buona per rimettere on screen kharma.bho.
- parlare di sin cara è come sparare sulla croce rossa. ma lui è dio in messico quindi risorgerà al terzo stint(si come no...)
- triple threat match godibile..buono.. punk e bryan se non fanno cazzate sono il presente e futuro prossimo della federazione...3-4 spanne sopra tutti. Aj mi fa scassare.
- ryback quando è salito sulla seconda corda pensavo si ammazzasse con una specie di shooting star press.
- big show cena...visto in 8x...fotte un cazzo.
- sheamus è meglio che lo turnano subitissimo heel...contro ziggler sembrava il cena dei bei(brutti) tempi
- date il titolo a ziggler e levategli dalle palle la guerrero che ormai non serve più ad un cazzo
- tuxedo match interessante solo per vedere la reazione di del rio alle mutande di rodriguez...vabbè lasciamo perdere.
- christian vs cody discreto match ma non vedo sbocchi per i 2
- tag team match interessante come tutta la categoria
- divas match guardato a 8x... manco stavolta è l'occasione buona per rimettere on screen kharma.bho.
- parlare di sin cara è come sparare sulla croce rossa. ma lui è dio in messico quindi risorgerà al terzo stint(si come no...)
- triple threat match godibile..buono.. punk e bryan se non fanno cazzate sono il presente e futuro prossimo della federazione...3-4 spanne sopra tutti. Aj mi fa scassare.
- ryback quando è salito sulla seconda corda pensavo si ammazzasse con una specie di shooting star press.
- big show cena...visto in 8x...fotte un cazzo.
- Anjunabeats
- Città: Torino
E come lo giustificheresti? E soprattutto, chi fai vincere?Baboden ha scritto:Io aspetterei per il titolo a Bryan.
Non perchè non ne sarebbee degno, ma perchè a ben guardare, dall'esplosione, è sempre gravitato intorno alla cintura, sia essa di Raw o di Smackdown, facendo sempre la parte di colui che vuole il titolo (o vuole difenderlo).
Vorrei vederlo ulteriormente costruito in un feud lontano dalla cintura, magari personale e perchè no violento, che gli possa conferire ancora più spessore, in modo da farlo arrivare al titolo con un character davvero completo, rotondo e convincente.
A Summerslam Punk vs Cena.
Perché far vincere Cena non avrebbe senso, e se Punk batte Cena.. beh non vedo chi markatamente possa più toglierli quel titolo.
Non so, non mi convince, più che altro per il non-sviluppo che ci sarebbe a posteriori
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah AJ non ha ancora fatto nulla e comunque si parla di un mese, ci si vuole nulla a fare un Kane/Punk il prossimo mese ed allungare.Baboden ha scritto:Ah, faccio outing: HHH vs Lesnar è un mio personale Dream Match a cui penso da anni, e che mi provoca ampie polluzioni notturne.
Bryan e Punk tirano fino a SSlam?
Cena?
Anche se l'idea di un Punk/Cena effettivamente sarebbe sicuramente interessante, ma così out of nowhere? Almeno perchè la questione JL/McMahon è comunque in sospeso, a meno che oggi non la si chiuda con un nuovo successore.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
No guarda, era una frase buttata lì a caso dettata dal nulla...Anjunabeats ha scritto:
E come lo giustificheresti? E soprattutto, chi fai vincere?
Perché far vincere Cena non avrebbe senso, e se Punk batte Cena.. beh non vedo chi markatamente possa più toglierli quel titolo.
Non so, non mi convince, più che altro per il non-sviluppo che ci sarebbe a posteriori
Mancano due mesi poi...
Comunque il vincere o il perdere non sarebbe un problema per nessuno dei due, l'importante sarebbe il come, la storia dietro, il feud..
Però ripeto, puro onanismo mentale dato che c'è anche MITB in mezzo a sparigliare le carte.
E' che non vedo avversari per Cena all'orizzonte.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Baboden ha scritto:Io aspetterei per il titolo a Bryan.
Non perchè non ne sarebbee degno, ma perchè a ben guardare, dall'esplosione, è sempre gravitato intorno alla cintura, sia essa di Raw o di Smackdown, facendo sempre la parte di colui che vuole il titolo (o vuole difenderlo).
Vorrei vederlo ulteriormente costruito in un feud lontano dalla cintura, magari personale e perchè no violento, che gli possa conferire ancora più spessore, in modo da farlo arrivare al titolo con un character davvero completo, rotondo e convincente.
A Summerslam Punk vs Cena.
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Per me quel match se lo giocheranno a WM. Non di quest'anno forse ma penso della prossima. Sono i due top face della federazione non si può buttare tale match per summerslam anche se è un big four.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Sì sì, alla fine come disse il principe, vedremo .Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah AJ non ha ancora fatto nulla e comunque si parla di un mese, ci si vuole nulla a fare un Kane/Punk il prossimo mese ed allungare.
Anche se l'idea di un Punk/Cena effettivamente sarebbe sicuramente interessante, ma così out of nowhere? Almeno perchè la questione JL/McMahon è comunque in sospeso, a meno che oggi non la si chiuda con un nuovo successore.
JL/Vince magari vireranno su HHH/Brock.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Si boh se lo si fa one night only, ci potrebbe anche stare.Baboden ha scritto:
No guarda, era una frase buttata lì a caso dettata dal nulla...
Mancano due mesi poi...
Comunque il vincere o il perdere non sarebbe un problema per nessuno dei due, l'importante sarebbe il come, la storia dietro, il feud..
Però ripeto, puro onanismo mentale dato che c'è anche MITB in mezzo a sparigliare le carte.
E' che non vedo avversari per Cena all'orizzonte.
Almeno il titolo WWE tornerebbe nel main event
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Umm, un Punk vs Cena con vittoria di quest'ultimo non rischierebbe di far tornare Cena "odiato"?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
stessa cosa pure per me.Baboden ha scritto:Ah, faccio outing: HHH vs Lesnar è un mio personale Dream Match a cui penso da anni, e che mi provoca ampie polluzioni notturne.
ma purtroppo è già stato deliberato che essendo due semi-ex-wrestler non se ne sente il bisogno e potrebbe togliere spazio a Alex Riley vs Tyson Kidd.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 18/06/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
beh il MITB è sempre un ottimo momento per un cambio di titolo
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma anche senza eh. io lo dico da un mese che la buona gestione di Cena fino a Extreme Rules è stata demolita.Y2J Paguro ha scritto:Umm, un Punk vs Cena con vittoria di quest'ultimo non rischierebbe di far tornare Cena "odiato"?
e non parlo solo di casi fortuiti, come essere stato coinvolto in roba brutta con avversari inguardabili come Show e Laurinaitis, quanto proprio di scavarsi la fossa da soli sapendo di farlo, con robe tipo il match con Cole. cioè, il Cena che era maturato attraverso Lesnar e The Rock si è trovato a seviziare due non-wrestler in meno di un mese. eh beh.
il match con Show ha fatto cagare vero?
- Jeff Hardy 18
Mah meglio usare altri due wrestler giusto per aggiungere un ulteriore match di spessore, HHH/Brock lo vendi da solo, un Hunico Vs. Christian con dietro JL/Vince lo vendi meglio. (Hunico giustamente nuovo WWE Champ).Baboden ha scritto:
Sì sì, alla fine come disse il principe, vedremo .
JL/Vince magari vireranno su HHH/Brock.
- Jeff Hardy 18
Che poi per SSlam spero che il discorso "Cena volto della compagnia" venga ripreso, visto che la scelta di Vince di affidarsi a lui può riprendere tutto il discorso.