Sti cavoli delle pecche stilistico-narrative che può presentare...godimento puro

Intendevo: "fin quanto lo puoi biasimare? Gli conveniva ingraziarsi il pubblico femminile all'epoca, acquistò parecchi favori con quella recensione." Paraculo sì, un bel po', però ne approfittò.manud(x)20 ha scritto: @Degenerated: non ho capito la domanda sinceramente.
Cuck Norris che fa il lupo solitarioDer Metzgermeister ha scritto:I Mercenari 2.
Sti cavoli delle pecche stilistico-narrative che può presentare...godimento puro
taker85 ha scritto:
Cuck Norris che fa il lupo solitario
E' vero che sei stato morso da un cobra?taker85 ha scritto:
Cuck Norris che fa il lupo solitario

Devil ha scritto:Blade Runner.Sopravvalutatissimo.
.GenialeDer Metzgermeister ha scritto: E' vero che sei stato morso da un cobra?
Sì...e dopo giorni di dolore ed agonia...il cobra è morto
E' un film inutile.Ford ha lo spessore psicologico di una pietra e ha meno battute di Chuck Norris e Steven Seagal insieme.La questione della ragazza che non sapeva di essere un replicante è stata sfanculata in cinque minuti per far spazio ad un abbozzo di storia d'amore.Tutta la parte filosofica per cui dovrebbe essere famoso il film è limitata al discorso finale del replicante ed è l'unica scena che valga la pena di vedere,ed in un film che dura quasi 2 ore e solo gli ultimi 5 minuti sono ottimi è una presa per il culo.theMiSDEAL ha scritto:
.
Devil ha scritto:Blade Runner.Sopravvalutatissimo.
theMiSDEAL ha scritto:![]()
Secondo me non è solo la fotografia ad essere azzeccata, ma anche la stessa recitazione "fredda e cruda" la trovo a dir ottima se buttata nel contesto del film.Devil ha scritto:Visto che il genere fantascientifico è uno dei miei preferiti (sopratutto se mischiato con dell'horror) direi che l'odio non è proprio il mio caso.Che il film è dell 82 e che per quei tempi la fotografia e il resto erano innovativi e tutti quello che vuoi non lo metto in dubbio ma non deve essere la parte su cui si basa il film,altrimenti Avatar film del secolo e chiudiamoli qui.Se mancano i contenuti mi importa assai poco della bella ambientazione.Come vedere uno show di wrestler per lo stage e non per i match.