TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cavaliere oscuro
Città: livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da cavaliere oscuro »

the sed ha scritto:tutto perfetto, ma ho grossi problemi:

1) quest'anno è di nuovo possibile vedere l'"omino dei danni", ma solo dell'avversario...come posso vedere i MIEI danni?
2) avendo tolto l'animazione pre-finisher (quella mini-animazione quando il wrestler rivale "allungava le braccia" prima di fare la finisher vera e propria), non ho la più pallida idea di quando l'avversario farà la sua mossa finale, e nn ne ho riversata mai una... il lasso di tempo è davvero minuscolo, e in match a più uomini può essere difficile vedere bene i vari indicatori
3) lo avevo già detto ieri, io con questo sistema di uscita dal pin non mi trovo...demolisco l'avversario a legend, ma mi basta UN pin per perdere
3) ok, gameplay parlando è bello il gioco, veramente... ma poi? ho giocato 2-3 ore stamattina, ho fatto un po' di Universe (modalità che se ne va sempre per i ca**i suoi :AHAH: ), il create-an-arena è bello ma avrei preferito un titan tron più "generico" (non dico la possibilità di creare pure lo stage, ma di avere uno stage più "medio", dato che questo mega-stage pieno di lucette stona un po' con un arena old-school), la Story mode è purtroppo ancora lineare e con solo 2 lottatori + una caw... e basta???? story designer identica, create-a-finisher identica (niente posizioni nuove), caw mode identica, le mosse mi sembrano ancora pochine, niente nuovi match... è bello, ma quanto durerà il piacere di giocare? Non vorrei stufarmi subito...
la penso esattamente come te. A me mi girano le scatole qnd vengo a scoprire che hanno rimosso l'animazione alla tombstone, o qnd posizioni i tavoli sulle corde che sono rigide come se fossero di cemento, o qnd ecc. ecc......sono piccolezze ma perchè devono fare tutti questi piccoli passi indietro. E poi è inutile che la gente venga fuori dicendo che ha preso 9 da IGN, perchè x me IGN gli può dare anche 25 ma il salto di qualità questa serie l'ha fatta lo scorso hanno, cn l'interazione cn gli oggetti, le aggiunte di quest anno, se pur buonissime, nn possono reggere il paragone cn l'interazione cn gli oggetti di SVR2011,...e nn contiamo tutte le cose che hanno levato!

cavaliere oscuro

Sheamus John Cena ha scritto:
Devi andare vicino all'angolo e premere Y/triangolo.

P.S.:Di bug ne ho trovati sì e no 3 in un sacco di match(compresa la RTW di Sheamus e parte di quella di HHH).
Certo ci ho provato anche cn la taunt ma nn mi da il triangolo da pigiare......megabug??

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

[quote="cavaliere oscuro"

P.S.:Di bug ne ho trovati sì e no 3 in un sacco di match(compresa la RTW di Sheamus e parte di quella di HHH).[/quote]
Certo ci ho provato anche cn la taunt ma nn mi da il triangolo da pigiare......megabug??[/quote]

Ma non te lo deve dire!Devi premerlo per conto tuo!

cavaliere oscuro

Sheamus John Cena ha scritto:[quote="cavaliere oscuro"

P.S.:Di bug ne ho trovati sì e no 3 in un sacco di match(compresa la RTW di Sheamus e parte di quella di HHH).
Certo ci ho provato anche cn la taunt ma nn mi da il triangolo da pigiare......megabug??[/quote]

Ma non te lo deve dire!Devi premerlo per conto tuo![/quote]
Mi sembra propio di averci provato, cmq ora riprovo. Cmq per tutte le altre mosse finali te lo mostra sotto di premere triangolo qnd hai la mossa accumulata, io questo dicevo!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

cavaliere oscuro ha scritto: Mi sembra propio di averci provato, cmq ora riprovo. Cmq per tutte le altre mosse finali te lo mostra sotto di premere triangolo qnd hai la mossa accumulata, io questo dicevo!
Sì lo so!Comunque devi farlo senza la taunt!Devi farlo mentre l'avversario è a terra!

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Metto sotto spoilah ste arene create che alcune immagini so troppo grandi:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

HellYeah ha scritto:
E come faccio?Per ora sono obbligato ad usare Sheamus
non ti preoccupare xD più avanti vai e capirai

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

IMPORTANTE: Ma solo a me non funziona l'online?

Depeche boy

ChuckNorris ha scritto:IMPORTANTE: Ma solo a me non funziona l'online?
No, purtrtoppo è un problema evidente e radicato, hanno detto che rilasceranno una patch per risolvere il problema, mi chiedo però come si dovrà scaricare e metterla nel gioco , non so come funzionano ste cose.

Depeche boy

Alcuni dicono che nella Universe non si può mettere l'attire creato alle superstar, è vera sta cosa o è na fregnaccia?

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

ho visto che le chokeslam disponibili sono 5...

una di kane

quella di taker

e poi quella di big show

qualcuno che ha il gioco può descrivermi le restanti 2?
Spero ce ne sia una decente quest'anno...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

@Depeche boy: Comunque prego, eh, è stato un piacere dirti come fare l'acquisto su zavvi visto che l'hai chiesto tu (ma guarda, ti ringraziano solo se dici "buon divertimento"...)

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Per ora solo due quesiti:

- Ma per sottomettere qualcuno serve solo inclinare la levetta destra come in passato o serve qualche altra operazione?
- Qualcuno di voi ha provato ad accedere al negozio delle CAW? Per ora mi segnala che il server non funziona.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Maul D. Comix ha scritto:Per ora solo due quesiti:

- Ma per sottomettere qualcuno serve solo inclinare la levetta destra come in passato o serve qualche altra operazione?
- Qualcuno di voi ha provato ad accedere al negozio delle CAW? Per ora mi segnala che il server non funziona.
Hai la PS3?

Anche a me dice che non va però stamattina son riuscito a scaricare le caw di Jericho e Jeff Hardy

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

HBKtheshowstoppa ha scritto: come hai sbloccato i demolition? mi mancano solo loro due
Ho scaricato tutti i DLC e ho praticamente finito il gioco :LOL:

Rispondi