WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

Undashing ha scritto:
Io ho resistito 10 minuti :(
Comunque non paragoniamo il Nexus a questo segmento per favore, stiamo parlando di est e ovest praticamente
Senza rivelarmi niente, quanto ti sei pentito da 1 a 10 di averli letti?



Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da dmj »

Secco Jones ha scritto::O.O :O.O
Ho appena finito di vedere la puntata......
qualcuno ne posti la traduzione....
se è un work, sta iniziando a cambiare qualcosa........
spero che cominci ha cambiare qualcosa

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Secco Jones ha scritto::O.O :O.O
Ho appena finito di vedere la puntata......
qualcuno ne posti la traduzione....
se è un work, sta iniziando a cambiare qualcosa........
vai a vedere sul raw report trovi tutto.....

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Mr.Wrestling »

CM PUNK >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti quanti in wwe al microfono

the senator

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da the senator »

Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
La rivoluzione per me doveva essere l'unificazione del titolo mondiale ma poi hanno cambiato idea.

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Armbar!!! »

grazie punk per questo promo sei il mio eroe!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Backbone Crusher »

PATO7 ha scritto:
Speriamo che dia un bello scossone alla WWE.
Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da PATO7 »

Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Io ti dirò dopo aver visto la puntata non ho resistito un attimo a leggere i tapings di settimana prossima.

Per il resto, hai detto tutto tu, speriamo che dia un bello scossone all'ambiente che ne ha proprio bisogno. E in più ha detto tutto quello che è Cena adesso, e questo mi è piaciuto.

PS. Nessuno ha ancora detto "è un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar" :bike:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

non posso aggiungere altro, avete detto tutto voi, fenomenale, altro che miz e i suoi really

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GiovyX »

Promo SPETTACOLARE.

Punk idolo :love:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Latino Alex »

Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Spero di non rimanere deluso con il passare del tempo. Credo e spero ci sia qualcosa di grosso nella storyline, non é nello stile wwe citare altre compagnie di wrestling e cm punk lo ha fatto...
ed in più punk ha fatto un durissimo attacco alla compagnia, quasi in chiave smart tanto che durante il live addirittura c'era chi pensava la cosa non fosse preparata.
Cm punk :ave: :ave: :ave:
ps: stanotte sono stato ripagato dalla brutta esperienza dei due live precedenti. :LOL:

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Gidan 89 »

Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Si, ma è stata la stessa WWE a dirgli di dire questo o comunque a permettergli di dire ciò ... quindi i meriti vanno quasi più alla WWE, ai booker, che a CM Punk.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
Non me la ricordo sinceramente..

Comunque Punk è Dio, già detto e ridetto ma fa bene dirlo..

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto:Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.
tutto preparato ma punk ha fatto un qualcosa di fenomenale ieri.

Rispondi