abc ha scritto: ↑22/10/2022, 17:27
Mi sembra presto per dare giudizi e decidere già cosa sia bene e cosa male.
Comunque è questo il filmato a cui mi riferivo, per chi se lo fosse perso:
Può essere lo stesso Wyatt e hanno registrato il promo in due momenti diversi.
Dipende come la gestiscono, se prendono un Kross per fare un esempio per fargli fare Uncle Howdy, vuol dire farlo entrare nell'universo Wyatt e farlo interagire con altre persone.
Quanto può giovare ad un Kross, un Gacy, gente su cui puntano un minimo fargli fare Uncle Howdy o altri dei Wyatt 6? Tutto è finalizzato a Bray. Il discorso cambia se usano dei gregari tipo Rowan che oltre a questo non possono aspirare.
Ma è da quanto è tornato Wyatt che si parla di due personaggi, ovvero Uncle Howdy e Uncle Harper (che in molti suggeriscano siano i Righteous). Poi il nome successivamente è stato "affibbiato" anche alla maschera, ma non sappiamo banalmente chi ci sia sotto.
E per carità, la gestione del ritorno di Wyatt è criticabile (e anche il mixaggio della canzone sotto il suo promo, che cazzo), ma che senso ha sindacare sui contenuti se non sappiamo nulla dai.
Puntata meh come azione in-ring, ma quasi positiva nel continuare le varie storyline.
Bloodline bene yadda x3. La strada sembra indicare al War Games tra Bloodline e Brutes + gente (Owens e ?) e non potrei esserne più contento, lì deve iniziare l'implosione. Il dubbio tra chi la generi (Jey o Sami) è un ulteriore punto a favore della storyline... cosa che salva anche un segmento finale da gigaMEH.
Liv benissimo, specie perchè i bump sono safe (tolto il primo a SD! dove lei stessa ha ammesso di aver rischiato di demolirsi una caviglia) e sensati. L'Open Challenge di Ronda credo si rivelerà Carmella, nel migliore dei casi Charlotte.
Omos-Braun fanculo, con il primo che riesce a botchare una spinta.
Vorrei avere hype per Drew-Kross, ma mi è impossibile.
Damage CTRL sempre meh, per quanto apprezzo che stiano provando a dare una dignità a quelle cinture del cazzo. Certo, con un team come Raquel-Shotzi viene anche difficile.
LdF-Hit Row teasera una nuova aggiunta per i secondi... Hayes? Per quanto credo sia un po' prematuro, non è un'idea che mi dispiace.
Mysterio-Kaiser ok, solo uno step per un GUNTHER-Rey di cui ho molto hype... ma non l'hanno annunciato per Crown Jewel vero?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/10/2022, 17:54
Può essere lo stesso Wyatt e hanno registrato il promo in due momenti diversi.
Dipende come la gestiscono, se prendono un Kross per fare un esempio per fargli fare Uncle Howdy, vuol dire farlo entrare nell'universo Wyatt e farlo interagire con altre persone.
Quanto può giovare ad un Kross, un Gacy, gente su cui puntano un minimo fargli fare Uncle Howdy o altri dei Wyatt 6? Tutto è finalizzato a Bray. Il discorso cambia se usano dei gregari tipo Rowan che oltre a questo non possono aspirare.
Non sappiamo ancora nulla, può essere Bray con una strana maschera come potrebbe essere un'altra persona, ma fosse anche la seconda ipotesi è troppo presto per i giudizi.
Se mettessero nell'universo Wyatt uno su cui vogliano puntare perché sarebbe necessariamente un male? Quante volte in una stable abbiamo visto un gregario ribellarsi? A volte le stable nascono proprio con questo scopo.
Non fasciamoci la testa prima del tempo, che Wyatt vada avanti da solo, che abbia una stable o altro vediamo che porterà in scena e poi giudicheremo. In una WWE spesso prevedibile abbiamo una gimmick che non sappiamo per nulla che direzione prenderà e il non dare tutte le risposte subito crea attesa per le puntate successive
abc ha scritto: ↑22/10/2022, 19:18
Non sappiamo ancora nulla, può essere Bray con una strana maschera come potrebbe essere un'altra persona, ma fosse anche la seconda ipotesi è troppo presto per i giudizi.
Se mettessero nell'universo Wyatt uno su cui vogliano puntare perché sarebbe necessariamente un male? Quante volte in una stable abbiamo visto un gregario ribellarsi? A volte le stable nascono proprio con questo scopo.
Non fasciamoci la testa prima del tempo, che Wyatt vada avanti da solo, che abbia una stable o altro vediamo che porterà in scena e poi giudicheremo. In una WWE spesso prevedibile abbiamo una gimmick che non sappiamo per nulla che direzione prenderà e il non dare tutte le risposte subito crea attesa per le puntate successive
Oh per il momento sono ancora interessato.
Io preferirei non associare nessuno a Wyatt, se vogliono dar vita ai suoi personaggi che lo facciano pure, ma poi il tizio dovrebbe essere ripresentato slegato dal suo stint precedente come Uncle Howdy/Harper o quant'altro.
abc ha scritto: ↑22/10/2022, 15:34
A me non dispiace che stiano andando avanti a piccoli passi, non vi ricordate che anche per la Firefly Funhouse ci vollero tante puntata prima di vedere per la prima volta il Fiend?
C'è però una cosa da dire, i segmenti della FFH non erano solo preparatori per il Fiend, ma avevano un senso a sé: rappresentavano - anche dopo l'esordio del demone - una delle due facce/personalità di Wyatt e, personalmente, io li trovavo quasi tutti dei gioiellini surreali di scrittura.
Qui la cosa è un po' diversa, dopo ER ci si aspettava un ritorno col botto e in effetti i due segmenti di SD sono piuttosto poveri, di spunti come anche dell'effetto scenico che Wyatt tipicamente porta con sé. Ma è vero pure che è davvero troppo presto, tocca aspettare.
Tutto ciò che ruota attorno alla Bloodline funziona, c'è poco da fare. Jey che va fuori di testa e la spara grossa su Roman tanta roba. Bene anche che giochino sul timore di Heyman (e sotto sotto pure di Roman) per il KO punch di Logan Paul.
Intanto è tornata Emma, vediamo che combinano con lei. Ronda/Shayna nuovo tag che ci sta. Liv pazza scatenata non mi dispiace.
Non vedo l'ora di vedere Rey che vola da una parte all'tra del ring contro Gunther settimana prossima. Boh, giudizio ancora sospeso su Wyatt, ma la direzione presa non mi sembra per niente promettente.