***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Toronto ha voluto queste Finals più di ogni altra cosa, anche questa gara ha dato l'essenza di come Toronto l'abbia portata q casa e come ha sbagliato Milwaukee. Non capisco perché poi Mirotic sia stato nesso fuori dalle rotazioni.
A me sarebbe piaciuto enormemente vedere i Bucks e quel gruppo alle Finals, ma l'uscita conferma anche in questo senso con Giannis (che comunque dovrà fare uno step successivo per migliorarsi ai PO), un altro elemento forte forte vicino lo dovrebbe avere (anche se sarà difficile). Troppo affrettato rinnovare Bledsoe con questa FA importantissima, per i Bucks sarà un estate turbolenta dato che quasi tutti i nomi a roster saranno liberi e dovranno decidere se insistere o meno con questo blocco. Per Kawhi ai Raptors adesso cambia tutto, le probabilità possono aumentare sensibilmente di permanenza. Toronto avrà il fattore campo ma due gare in più e meno riposo sul groppone, le prime 2 saranno fondamentali per capire il loro destino, anche perché nonostante il rientro di Cousins ormai certo per gara 1, Durant e Iguodala dovrebbero restare ancora fuori.
Io sono ancora convinto che Milwaukee avrebbe potuto creare più pericoli, però non bisogna cancellare dalla mente quella gara 1 fra Warriors e Spurs prima che Pachulia facesse piazza pulita...
A me sarebbe piaciuto enormemente vedere i Bucks e quel gruppo alle Finals, ma l'uscita conferma anche in questo senso con Giannis (che comunque dovrà fare uno step successivo per migliorarsi ai PO), un altro elemento forte forte vicino lo dovrebbe avere (anche se sarà difficile). Troppo affrettato rinnovare Bledsoe con questa FA importantissima, per i Bucks sarà un estate turbolenta dato che quasi tutti i nomi a roster saranno liberi e dovranno decidere se insistere o meno con questo blocco. Per Kawhi ai Raptors adesso cambia tutto, le probabilità possono aumentare sensibilmente di permanenza. Toronto avrà il fattore campo ma due gare in più e meno riposo sul groppone, le prime 2 saranno fondamentali per capire il loro destino, anche perché nonostante il rientro di Cousins ormai certo per gara 1, Durant e Iguodala dovrebbero restare ancora fuori.
Io sono ancora convinto che Milwaukee avrebbe potuto creare più pericoli, però non bisogna cancellare dalla mente quella gara 1 fra Warriors e Spurs prima che Pachulia facesse piazza pulita...
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
26 punti e 8 rimbalzi.
Poi il buio.
Da allora nulla è stato più lo stesso.
Ammetto di averti odiato quest'estate, quando hai deciso di non voler più giocare con noi.
Però... La prima volta che ti ho visto mi sono innamorato, ho preso la tua canotta subito, ti ho visto crescere fino a diventare una superstar.
Sembravi perfetto come erede di Timmy, ma avevi altre ambizioni.
Come detto, ti ho odiato.
Ma del tuo modo di giocare ne sono innamorato, e alla fine fanculo l'odio, ti ho amato troppo e, oggi come allora, mi dai l'impressione che tu possa davvero fare tutto.
In realtà non so ancora bene come mi sento quando ti vedo giocare, perché quel grande "se" nella mia testa continua a tornare, "se fossi rimasto con noi..."
Ma di una cosa sono sicuro: vederti giocare ancora per almeno 4 partite sarà un piacere.
Andiamo a prenderci l'anello Kawhi
Poi il buio.
Da allora nulla è stato più lo stesso.
Ammetto di averti odiato quest'estate, quando hai deciso di non voler più giocare con noi.
Però... La prima volta che ti ho visto mi sono innamorato, ho preso la tua canotta subito, ti ho visto crescere fino a diventare una superstar.
Sembravi perfetto come erede di Timmy, ma avevi altre ambizioni.
Come detto, ti ho odiato.
Ma del tuo modo di giocare ne sono innamorato, e alla fine fanculo l'odio, ti ho amato troppo e, oggi come allora, mi dai l'impressione che tu possa davvero fare tutto.
In realtà non so ancora bene come mi sento quando ti vedo giocare, perché quel grande "se" nella mia testa continua a tornare, "se fossi rimasto con noi..."
Ma di una cosa sono sicuro: vederti giocare ancora per almeno 4 partite sarà un piacere.
Andiamo a prenderci l'anello Kawhi
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Non sarei così critico su Bucks, si sono schiantati come un treno in corsa ma fino a Gara 3 avevano dominato questi playoff anche con un Bledse firmato a cifre improponibili e la mancanza di una seconda stella (ma Middleton lo è). Hanno tempo per rimettersi in carreggiata e migliorare, questa è tutta esperienza che si porteranno dietro, soprattutto Giannis.
Kawhi in finale fa aumentare le possibilità che rimanga su al Nord e che non scenda a Los Angeles, dispiacerebbe per i Clippers ma vedere i Lakers agonizzare è puro godimento.
(anche se con Vogel andranno di sicuro ai playoff, Frank <3)
Serie finale molto interessante, GSW ovviamente favorita però Leonard&Co. sono in missione e potrebbero sorprendere, pronostico un 2 - 4 Warriors. Tutto dipende ovviamente come si ritornerà a Oakland, un 2 - 0 Raptors sarebbe molto stuzzicante.
Kawhi in finale fa aumentare le possibilità che rimanga su al Nord e che non scenda a Los Angeles, dispiacerebbe per i Clippers ma vedere i Lakers agonizzare è puro godimento.
Serie finale molto interessante, GSW ovviamente favorita però Leonard&Co. sono in missione e potrebbero sorprendere, pronostico un 2 - 4 Warriors. Tutto dipende ovviamente come si ritornerà a Oakland, un 2 - 0 Raptors sarebbe molto stuzzicante.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Sono d'accordo anche perché Toronto viene da altre 7 gare spinte con Philly, possono trovare energie con la fiducia che hanno in questo momento.
Rinnovare questo blocco porta vuol dire fare fiducia incondizionata a Giannis sperando nel suo step successivo (ha tutte le potenzialità per farlo), tenendo conto che queste sono le potenzialità in generali del core nel bene o nel male.
Non me la prendo con Bledsoe anzi ha fatto molto bene in questa annata, però io avrei evitato di rinnovarlo in quel momento, almeno avrei aspettato a free agency facendo una valutazione generale su tutto il gruppo.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑26/05/2019, 10:57 Non sarei così critico su Bucks, si sono schiantati come un treno in corsa ma fino a Gara 3 avevano dominato questi playoff anche con un Bledse firmato a cifre improponibili e la mancanza di una seconda stella (ma Middleton lo è). Hanno tempo per rimettersi in carreggiata e migliorare, questa è tutta esperienza che si porteranno dietro, soprattutto Giannis.
Rinnovare questo blocco porta vuol dire fare fiducia incondizionata a Giannis sperando nel suo step successivo (ha tutte le potenzialità per farlo), tenendo conto che queste sono le potenzialità in generali del core nel bene o nel male.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Massacrante il 16-2 con cui Toronto ha aperto il quarto periodo, molto bene anche la gestione dei possessi finali con il #2 che è stato clutch come altre volte in questi playoffs.
Su Leonard avete detto tutto voi ma in realtà io l'ho sempre detto che ha avuto una crescita esponenziale ed è sempre migliorato dal 2013 al 2017 (dove secondo me era chiaramente l'MVP della lega), due anni fa giocò esattamente su questi livelli e ha ampiamente dimostrato che per essere decisivi non occorre fare 17 assist a partita con un usage oltre al 30%.
Non mi è piaciuto Giannis che abbandona la conferenza stampa nel post partita, negli anni fior fiori di giocatori hanno dovuto rispondere a domande ben più idiote e non si sono mai alzati e andati via (Middleton, per esempio, è rimasto ed ha replicato con calma).
Contento per Lowry, Gasol e anche Nurse che dopo la prima sconfitta contro di noi sembrava già esonerato, adesso si tifa schifosamente Raptors
Su Leonard avete detto tutto voi ma in realtà io l'ho sempre detto che ha avuto una crescita esponenziale ed è sempre migliorato dal 2013 al 2017 (dove secondo me era chiaramente l'MVP della lega), due anni fa giocò esattamente su questi livelli e ha ampiamente dimostrato che per essere decisivi non occorre fare 17 assist a partita con un usage oltre al 30%.
Non mi è piaciuto Giannis che abbandona la conferenza stampa nel post partita, negli anni fior fiori di giocatori hanno dovuto rispondere a domande ben più idiote e non si sono mai alzati e andati via (Middleton, per esempio, è rimasto ed ha replicato con calma).
Contento per Lowry, Gasol e anche Nurse che dopo la prima sconfitta contro di noi sembrava già esonerato, adesso si tifa schifosamente Raptors
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
I Raptors sono LA squadra di questa lega, il gruppo prima del singolo, il pubblico è un sesto uomo non da poco (con Drake, sono 7 in campo). Kawhi, esagerato, gli conviene rimanere in Canada va.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Tifavo spudoratamente Bucks, sia per la simpatia nei confronti della Greek Freak, sia perchè Toronto non mi è mai stato così simpatica come squadra.
Onore a loro per esser riusciti a ribaltare una serie che sembrava già chiusa dopo gara 2.
Da ora in poi ovviamente si spera nel miracolo. Chiunque contro i Warriors.
Kawhi ai Clippers l'anno prossimo
Onore a loro per esser riusciti a ribaltare una serie che sembrava già chiusa dopo gara 2.
Da ora in poi ovviamente si spera nel miracolo. Chiunque contro i Warriors.
Kawhi ai Clippers l'anno prossimo

Come dicono giustamente su UU, Toronto s'è già ripagato l'investimento su Kawhi: li ha trasformati da barzelletta incompiuta a contender, portandoli di peso fino alle Finals. Pochi cazzi, i Raptors sono una buona squadra, ma se ci fosse stato qualunque altro giocatore al posto di Leonard (ivi compreso James...) avrebbero perso. La serie si riassume così:

E vaffanculo a tutti gli hater dei Lakers, siete più sbirri voi degli Warriors.
By(t)e

E vaffanculo a tutti gli hater dei Lakers, siete più sbirri voi degli Warriors.
By(t)e
- KanyeWest
Eh sì, decisamente un comportamento da sbirri andare contro la squadra più ricca, potente e visibile della lega che gioca nel mercato più importante d'America e negli ultimi anni ha avuto solo colpi di culo

Unica speranza affinché il Bene possa vincere in queste Finals
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Pare che Kawhi abbia comprato casa a San Diego, California, che vuol dire tutto e non vuol dire un cazzo, ma volevo segnalarvelo.
Domani sera al via le semifinali del nostro campionato, Milano - Sassari e Cremona - Venezia. Rispettati a fatica i pronostici dei quarti, ma saranno le prime 4 del seed a contendersi il titolo. Sassari che non perde dal 10 marzo in gare ufficiali. Milano è sempre Milano. Cremona che dopo una stagione straordinaria, avrà il vantaggio del campo su Venezia che l'anno scorso elimino i lombardi ai quarti con un sonoro 3-0. Quinta semifinale a fila per i veneti. Serie che deve necessariamente finire a gara 5.
Domani sera al via le semifinali del nostro campionato, Milano - Sassari e Cremona - Venezia. Rispettati a fatica i pronostici dei quarti, ma saranno le prime 4 del seed a contendersi il titolo. Sassari che non perde dal 10 marzo in gare ufficiali. Milano è sempre Milano. Cremona che dopo una stagione straordinaria, avrà il vantaggio del campo su Venezia che l'anno scorso elimino i lombardi ai quarti con un sonoro 3-0. Quinta semifinale a fila per i veneti. Serie che deve necessariamente finire a gara 5.
Siete solo invidiosi perché abbiamo LeBron.KanyeWest ha scritto: ↑27/05/2019, 20:54 Eh sì, decisamente un comportamento da sbirri andare contro la squadra più ricca, potente e visibile della lega che gioca nel mercato più importante d'America e negli ultimi anni ha avuto solo colpi di culo
By(t)e
- KanyeWest
Kawhi ci ha giocato al college a San Diego State (ebbe un ottimo anno da soph in maglia Aztecs), tra parentesi sono quasi 200 km da Los Angeles pertanto non la vedo per forza come una soluzione per avvicinarsi all'ambiente Clippers/Lakers, magari è solo un nostalgico (caratteristica che si addice al suo personaggio)
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Questi Raptors fanno godere davvero forte
Che partita ha fatto Siakam
Sempre davanti , direi che meglio di cosi' non poteva andare .
Daje
Che partita ha fatto Siakam
Sempre davanti , direi che meglio di cosi' non poteva andare .
Daje

-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Un leonard piu celebrato avrebbe provocato un effetto "accentramento" della squadra su di se (stile LBJ) e quindi meno successi
di contro un LBJ meno pompato credo che avrebbe fatto conquistare al giocatore altri due anelli
di contro un LBJ meno pompato credo che avrebbe fatto conquistare al giocatore altri due anelli