TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano la Hall dell’Amalfi Hotel, a pochissimi minuti dall’aggressione di Azrael ai danni di Pain Fujihara.

Immagine

Ad un certo punto le porte di un ascensore si aprono ed esce Mr. Pain, già vestito di tutto punto, con la Katana stretta in una mano, mentre con l’altra si massaggia il collo. Assieme a lui sono presenti tre dei cinque energumeni che di solito lo scortano; Pain Fujihara è visibilmente contrariato e sbraita contro i bodyguard.

ImmagineImmagine

FJH: Non mi bastano le vostre scuse, quel tizio ha fatto irruzione nella mia stanza e voi non ve ne siete nemmeno accorti! E ora sarebbe addirittura sparito nel nulla... Per caso dovrei credere che sia volato via?! L’ho già fatto precipitare una volta dalla Trump Tower ed era caduto come un sasso... Se fosse vero quanto mi dite, adesso Azrael dovrebbe possedere un paio d’ali eh!...

Mr. Pain punta rapidamente alla reception e la sua furia investe gli impiegati dell’Amalfi Hotel.

FJH: Branco di idioti! Un pazzo criminale si è insinuato nel vostro albergo e ha osato aggredirmi! Esiste un servizio di sicurezza in questa topaia o no?!

Qualcuno dei receptionist cerca di replicare al Painful Criminal, ma la rabbia in volto di Fujihara li lascia senza parole.

FJH: Cosa sono quelle facce da ebeti, mandate tutti i vostri uomini su a fare la guardia agli altri!... Niente scuse, io me ne vado via...
Receptionist: Mi scusi ma il conto...
FJH: Ci penserà Bosiko, ma se vuoi ti posso dare un anticipo...

Il Painful Criminal inizia a sguainare la Katana con uno sguardo feroce, poi abbassa l’arma compiaciuto dopo aver notato lo sguardo terrorizzato dei suoi interlocutori. Infine si gira verso i bodyguard.

FJH: Voi tre, andiamo! Prendiamo la Mercedes.

I quattro escono dall’Hotel e aspettano che un fattorino gli porti la macchina. Nel frattempo Fujihara si accende una sigaretta, prende il cellulare e telefona.

FJH: Sono io... Si, è vivo e vegeto, te lo posso assicurare... Ci si vede tra qualche ora, vengo subito. E se chiama Nakamura-san digli che la riunione è rimandata... Ora ti saluto e vado all’aeroporto...

Immagine

Una volta arrivata la macchina, Fujihara interrompe la conversazione e monta sulla Mercedes Classe E assieme ai tre energumeni, poi l'automobile parte rapidamente in direzione dell’aeroporto di Chicago.

Fine delle trasmissioni

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini un’arena apparentemente vuota, senza pubblico e senza wrestler.)

Immagine

Ad un certo punto le immagini zoommano verso i seggiolini del pubblico. Si inizia a scorgere una figura. É Galactikos. Sembra molto calmo e tranquillo. A quel punto accortosi della telecamera inizia a parlare.

Galactikos: Cari amici della TWNA, devo dire che nella vostra federazione preferita sto vivendo un momento di confusione. Infatti ci sono molte situazioni da chiarire.

Galactikos si alza ed inizia a camminare per dirigersi verso il ring, continuando a parlare.

Galactikos: Vediamo se riesco a fare chiarezza sulla mia situazione. Iniziando dal mio ultimo avversario Cavendish. Sembra che sia andato a piangere dalla mammina perchè non lo vedo più ultimamente. Comprendete quindi che con lui la situazione si è risolta, perchè non credo che voglia essere umiliato di nuovo.

Arrivato vicino al ring si siede sul tavolo dei commentatori

Galactikos: Poi abbiamo King Del Rio che sembra non voler avere nulla a che fare con me. Me ne farò una ragione. Mr Pain invece sembra che per ora la sfida con Azrael non sia finita.

Galactikos sale sul ring e si siede nel turnbuckle.

Galactikos: Parlando dei Criminals non posso non parlare di Gorislav. Come ha già accenato qualcun altro in 4 giorni ha perso tutto. Titolo e libertà. Mi dispiace moltissimo per lui, e spero che finita questa brutta avventura possa ritornare quello di prima.

Ad un certo punto si sente un clacson.

Galactikos: Si....sto arrivando. Poi, invece, abbiamo The Zzop che fa di tutto per affrontare The Gaty e questo mi dà molto fastidio. Insieme a lui ci sono i campioni di coppia, che non sono sinonimo di intelligenza. Infatti fossi stato in loro non avrei rischiato i titoli senza combattere, anche se chissà quale losco piano stanno organizzando per mantenere i titoli.

Sceso dal turnbuckle si sente la voce di The Gaty che invita Galactikos a uscire dall’arena.Galactikos si avvia verso il backstage ma continua a parlare

Galactikos: Ah, e poi ci sono Andy & Azrael che non sono stati in grado di battere i Criminals. Questo mi da molto fastidio, perchè in caso di sconfitta di The Gaty. Sarei sicuro della sua vittoria ma quei due trameranno qualcosa....me lo sento. Come stavo dicendo, in caso di sconfitta anche al prossimo PPV non potrò affrontare i Criminals.

Galactikos, ormai arrivato al backstage, continua il suo lungo monologo

Galactikos: Un’ultima cosa. Come saprete sarò inpegnato nell’Ultimate Prize. Invito tutti i miei tifosi a seguire il match, perchè prima darò spettacolo e poi staccherò la vali............

(Le immagini si staccano improvvisamente e le trasmissioni si interrompono)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Ci troviamo nell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara presso il Quartier Generale dei Criminals.

Immagine

Ad un tratto la porta si apre sbattendo e Pain Fujihara entra di soprassalto, seguito dal fido Tanaka.

ImmagineImmagine

Il Painful Criminal appoggia la sua Katana sul tavolo, si sgranchisce un pò il collo, infine si mette a sedere e si accende una sigaretta. Dopo un pò, Pain Fujihara inizia a parlare rivolto in camera stranamente sorridendo.

FJH: Azrael... Il tuo attacco di alcune ore fa inizialmente mi ha lasciato sconcertato ed infuriato... Ma dopo aver riflettuto attentamente ho capito che il fallimento del mio brillante piano per eliminarti definitivamente è dovuto all’intervento divino... Si, Azrael, mi hai convinto! Dio esiste!... (Sul volto di Fujihara prende forma un inquietante sorriso) Ah, ma la sua immagine non è affatto quella che descrivi nei tuoi inutili sermoni. Questo essere superiore è ancora più inquietante di me e te messi insieme... L’ho rinominato il Dio del Dolore o Painful God, perchè è una divinità malvagia a cui piace infliggere solo sofferenza e la prova l’hai avuta sulla tua stessa pelle... Non solo il Dio del Dolore ti ha punito facendoti perdere l’Iron Maiden Match a Capitol Punishment, ma ha anche impedito che tu morissi e riposassi in pace nell’aldilà, per farti ricadere nel mio gioco sanguinoso e potersi fare ancora beffe di te! Ah ah ah ah ah!... Mi piace questa divinità... Quasi quasi potrei fondare una setta tutta mia, non trovi?!

Mr. Pain spenge la sigaretta e si alza.

FJH: Piuttosto, un giorno dovresti farmi il favore di spiegarmi come sei riuscito ad entrare ed uscire da una stanza guardata a vista all'ultimo piano di un grande albergo senza lasciare alcuna traccia... In futuro potrebbe servirmi per eliminare definitivamente quelle fastidiose piattole dei MCG’s senza essere mai sospettato... Ah ah ah ah ah!

Tanaka e Fujihara ridono, poi il Painful Criminal fa un cenno al suo bodyguard, che esce un attimo a prendere qualcosa.

FJH: Devo dire che mi hai impressionato nuovamente... Adesso sei più forte di prima e soprattutto ancora più cattivo... Bene! Non vedo l’ora di testare la tua nuova forza forgiata nel dolore... Intanto, per renderti ancora più cattivo, lunedì a Violence ti manderò un mio messaggio personale, dato che ridurrò in briciole il tuo amichetto Andy, e te lo farò spedire in un sacco di plastica...

Tanaka rientra con un oggetto avvolto in un panno e lo passa a Fujihara, il quale ne scopre rapidamente il contenuto...

Immagine

Pain Fujihara toglie il caricatore dalla pistola, dà un’occhiata al numero dei proiettili, poi lo rimette rapidamente e arma la Beretta 92, dimostrando una pericolosa abitudine all'uso di armi da fuoco. Poi Mr. Pain prende di mira la testa di Tanaka, che rimane immobile dalla paura, infine fa un sorriso, abbassa la pistola mettendo la sicura e appoggia l'arma sulla scrivania.

FJH: Ecco, la prossima volta che proverai a farmi visita mentre mi riposo ti accoglierò con questa... Così vedremo se oltre a sparire nelle ombre sei diventato pure invulnerabile... A presto Azrael, ora ho da fare, piani da ordire e alleanze da stabilire... Ah, e devo anche ricordarmi di comprare una cosetta in tuo onore... Ah ah ah ah ah!..... E ricorda, “Words create lies, Pain can be trusted.”

Pain Fujihara si accende una sigaretta e si gira a controllare le sue armi, poi si siede sulla sua poltrona, prende il telefono e dopo poco comincia una fitta conversazione in giapponese. Le immagini sfumano con un primo piano sulla Beretta 92 e la Katana del Painful Criminal.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko nel quartier generale dei Criminals insieme a Fujihara,impegnato a decidere la posizione di The Gaty nel Pain Ranking System

Christian

Messaggio da Christian »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
TWNA 24/7

Vediamo Bosiko nel quartier generale dei Criminals insieme a Fujihara,impegnato a decidere la posizione di The Gaty nel Pain Ranking System
In loro compagnia c'è anche Del Rio (mi ha dimenticato :cry: ):

Non mettiamolo in una posizione alta sennò poi si considera importante, mettiamolo in basso.
Ultima modifica di Christian il 25/06/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Christian ha scritto:
In loro compagnia c'è anche Del Rio (mi ha dimenticato :cry: ):

Non mettiamolo in una posizione alta sennò poi si considerà importante, mettiamolo in basso.

Perdonami,sono in vacanza :LOL:

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Bosiko è nella sua stanza,dove gioca a NBA2K11.
B: Andy,Azrael....scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire..avevo degli impegni...Ho perso contro il Gay,fa niente...Forse ci vedremo a Ultimate Prize,sempre se si chiamerà così..Comunque sfido Azrael in un match esclusivo qui in TWNA,un Ultimate Chair and Ladder Submission Match..ci stai?

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Fourth Edition (26/06/11)

1) AZRAEL (=)
Dopo essere stato annientato da Fujihara nell’Iron Maiden Match e successivamente buttato nel fiume Potomac, non solo il Death Angel si è salvato, ma è tornato a sfidare Mr. Pain facendo sfoggio di poteri paranormali. Lunedì ci penserà Bosiko a dargli una calmata.

2) GORISLAV KOWALCZYK (+1)
In una settimana ha perso l’X-Division Title, che aveva ricevuto illegalmente, inoltre è stato mandato in galera da King Del Rio. Tuttavia, invece di fare un bagno d’umiltà ed ammettere di essere inferione ai Criminals continua a sfidarli apertamente.

3) ANDY (-1)
A Capitol Punishment è stato umiliato da Bosiko, ma invece di smettere di infastidire i Criminals, ha messo le mani addosso a Tanaka. Al prossimo Violence Mr. Pain è intenzionato a farne un esempio per tutti i pazzi che osano sfidare i Criminals...

4) GALACTIKOS (+1)
Anche lui ha avuto fortuna a Capitol Punishment, inoltre dovrebbe partecipare all’Ultimate Prize, a cui tiene manco fosse la Coppa del Mondo. Ha partecipato al pestaggio infame di The Zzop assieme all’inutile Smith e al barbone Punk. E’ meno ossessionato di The Gaty riguardo ai Criminals, ma risulta comunque fastidioso.

5) TIDUS (+2)
E’ stato battuto nettamente da Loser Mark e sembra aver abbassato la cresta, anche se non rispetta adeguatamente i Criminals. Ha consentito l’assurda stipulazione che ha tirato in ballo immeritatamente i MCG’s nella lotta per i titoli di coppia.

6) LOSER MARK VII (=)
Ha conservato il titolo contro il GM Tidus e non sarebbe nemmeno un male, visto che ha eliminato un ostacolo a Del Rio, tuttavia continua imperterrito a fare proclami contro i Criminals.

7) KTW (+2)
Dopo aver vinto i titoli di coppia, invece di godersi l’effimero successo in vista dell’imminente sconfitta contro i Criminals, si è fatto buggerare da The Gaty e ora rischia seriamente di avere un regno da campione stile Kowalczyk...

8) THE ZZOP (New)
Dopo essere stato battuto da The Gaty si è vendicato cambiandogli i connotati a Violence. La sua crociata contro quel pagliaccio è meritevole, tuttavia ha ottenuto un First Contender Match contro King Del Rio, per cui è diventato un nuovo avversario dei Criminals.

9) C-NOISE (-1)
Questo lottatore sconosciuto ha vinto l’X-Division Title a Capitol Punishment umiliando Kowalczyk, tuttavia si è impelagato in sterili polemiche contro il King Criminal, dimostrando subito di avere poco cervello.

10) THE GATY (-6)
Prima si bulla di un paio di vittorie fortunose, poi viene pestato da The Zzop. Per tutta risposta manda i suoi tre sgherri per vendicarsi, dimostrandosi ancora una volta un vigliacco. Inoltre è riuscito ad ottenere un’incredibile e soprattutto illegale shot ai titoli di coppia circuendo KTW. Continua a fare proclami da eroe quando in realtà è una nullità assunta dalla TWNA solo perchè proviene da una famiglia di wrestler, per giunta scarsi. La sua ossessione per i Criminals lo porterà inevitabilmente all’auto-distruzione.

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Nota 2: Solamente per questa edizione la posizione di The Gaty è stata modificata in via eccezionale e portata dal 4° al 10° posto su richiesta di King Del Rio e Bosiko
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 03/07/2011, 11:54, modificato 4 volte in totale.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

proviene da una famiglia di wrestler, per giunta scarsi
the rock,roddy piper,HHH,HBK,cm punk,zack ryder. SCARSI?!?!? ha parlato yoshi tatsu

hbkbestfan

TWNA 24/7
Galactikos e The Gaty rientrano a casa dove trovano Mark,abbracciato alle BP,con delle luci soffuse,che si guarda un film,di preciso "The Wrestler" con mickey rourge.Galactikos stà per interrompere la scena sanzionando"siamo tornati!" ma viene interrotto da Gaty che suggerisce di fare silenzio per non spezzare l'atmosfera,i due allora in silenzio,per non disturbare si dirigono nelle loro stanze, The Gaty entra nella sua stanza
Immagine

si butta di peso sul divano,afferra il telecomando e mette sul network della TWNA dove stanno trasmettendo TWNA 24/7 e giusto,giusto becca un intervista di The Zzop
TG:ah non mi và di vedere 'stà cagata...

ma l'ultimate boy viene interrotto da una frase di The Zzop detta alla TV

INTERVISTATORE:e che mi dice di The Gaty? il wrestler con cui si allenava da ragazzo
ZZOP:The Gaty?? quando ci allenavamo insieme lui era sempre secondo e il pivellino ce l'ha con me per invidia mi ha battuto per una botta di fortuna e l'aiuto di un fan

TG:botta di fortuna?!?!?

INTERVISTATORE:ma lui ti ha fatto stare giù per 10 secondi...
ZZOP:ma che c'entra l'intervista è su di me!
INTERVISTATORE:ma lui è più forte di te...

TG:la cosa si fà interessante...

ZZOP:ma questa non è professionalità,chiederò alla dirigenza di farti licenziare!
INTERVISTATORE:peccato che non lavori per la TWNA!

l'intervistatore si strappa la camicia e sotto ha una maglietta della Gatymania!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

l'ex intervistatore tira uno schiaffo a Zzop e scappa!

TG:vai ragazzo scappa!

ma Zzop è più veloce di lui e poco dopo lo acchiappa

TG:no!

The Zzop lo prende,gli tira qualche pugno e...impact of destiny!

il ragazzo è a terra svenuto,ma Zzop prende due sedie che erano là vicine e...CON-CHAIR-TO!!!!

TG:no!

il ragazzo è a terra svenuto e sanguina mentre Zzop gli urla:

TZ:hai visto che succede ad esserefan di quel pivello?!?

TG:il pivello ti ha battuto... :firul: :firul:

le trasmissioni staccano e si và in pubblicità

PUBBLICITA':e tra poco non perdetevi lo speciale sui criminals!

TG:me lo perdo volentieri...

The Gaty spegne la TV ed esce a fare un tuffo in piscina

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Bosiko si trova a cena al Gambero Rosso di San Vincenzo,insieme a The Evil e alle rispettive ragazze.
I due si trovano insieme perchè la ragazza di Bosiko è la cugina di quella di The Evil.
Ragazza Bosiko:Hai visto,la Canalis si è lasciata con Clooney!
Ragazza Evil: Certo che gentaccia,magari averlo io George :love:
Evil: Grazie -.-
Bosiko: Non sentirle...comunque,per il mio match contro Mr.Mascherina,mi servirebbe una delle tue sedie con il filo spinato..
Evil: Non ti preoccupare...
Evil tira fuori una sedia e la da in testa a un cameriere.
Immagine
Evil: Amico,ti presterò questa..la mia fidata Bailey...

hbkbestfan

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
TWNA 24/7

Bosiko si trova a cena al Gambero Rosso di San Vincenzo,insieme a The Evil e alle rispettive ragazze.
I due si trovano insieme perchè la ragazza di Bosiko è la cugina di quella di The Evil.
Ragazza Bosiko:Hai visto,la Canalis si è lasciata con Clooney!
Ragazza Evil: Certo che gentaccia,magari averlo io George :love:
Evil: Grazie -.-
Bosiko: Non sentirle...comunque,per il mio match contro Mr.Mascherina,mi servirebbe una delle tue sedie con il filo spinato..
Evil: Non ti preoccupare...
Evil tira fuori una sedia e la da in testa a un cameriere.
Immagine
Evil: Amico,ti presterò questa..la mia fidata Bailey...

questo promo mi è piaciuto,complimenti davvero :bravo: :bravo: :bravo:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Elban Rattlesnake ha scritto:
**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Fourth Edition (19/06/11)

1) AZRAEL (=)
Dopo essere stato annientato da Fujihara nell’Iron Maiden Match e successivamente buttato nel fiume Potomac, non solo il Death Angel si è salvato, ma è tornato a sfidare Mr. Pain facendo sfoggio di poteri paranormali. Lunedì ci penserà Bosiko a dargli una calmata.

2) GORISLAV KOWALCZYK (+1)
In una settimana ha perso l’X-Division Title, che aveva ricevuto illegalmente, inoltre è stato mandato in galera da King Del Rio. Tuttavia, invece di fare un bagno d’umiltà ed ammettere di essere inferione ai Criminals continua a sfidarli apertamente.

3) ANDY (-1)
A Capitol Punishment è stato umiliato da Bosiko, ma invece di smettere di infastidire i Criminals, ha messo le mani addosso a Tanaka. Al prossimo Violence Mr. Pain è intenzionato a farne un esempio per tutti i pazzi che osano sfidare i Criminals...

4) GALACTIKOS (+1)
Anche lui ha avuto fortuna a Capitol Punishment, inoltre dovrebbe partecipare all’Ultimate Prize, a cui tiene manco fosse la Coppa del Mondo. Ha partecipato al pestaggio infame di The Zzop assieme all’inutile Smith e al barbone Punk. E’ meno ossessionato di The Gaty riguardo ai Criminals, ma risulta comunque fastidioso.

5) TIDUS (+2)
E’ stato battuto nettamente da Loser Mark e sembra aver abbassato la cresta, anche se non rispetta adeguatamente i Criminals. Ha consentito l’assurda stipulazione che ha tirato in ballo immeritatamente i MCG’s nella lotta per i titoli di coppia.

6) LOSER MARK VII (=)
Ha conservato il titolo contro il GM Tidus e non sarebbe nemmeno un male, visto che ha eliminato un ostacolo a Del Rio, tuttavia continua imperterrito a fare proclami contro i Criminals.

7) KTW (+2)
Dopo aver vinto i titoli di coppia, invece di godersi l’effimero successo in vista dell’imminente sconfitta contro i Criminals, si è fatto buggerare da The Gaty e ora rischia seriamente di avere un regno da campione stile Kowalczyk...

8) THE ZZOP (New)
Dopo essere stato battuto da The Gaty si è vendicato cambiandogli i connotati a Violence. La sua crociata contro quel pagliaccio è meritevole, tuttavia ha ottenuto un First Contender Match contro King Del Rio, per cui è diventato un nuovo avversario dei Criminals.

9) C-NOISE (-1)
Questo lottatore sconosciuto ha vinto l’X-Division Title a Capitol Punishment umiliando Kowalczyk, tuttavia si è impelagato in sterili polemiche contro il King Criminal, dimostrando subito di avere poco cervello.

10) THE GATY (-6)
Prima si bulla di un paio di vittorie fortunose, poi viene pestato da The Zzop. Per tutta risposta manda i suoi tre sgherri per vendicarsi, dimostrandosi ancora una volta un vigliacco. Inoltre è riuscito ad ottenere un’incredibile e soprattutto illegale shot ai titoli di coppia circuendo KTW. Continua a fare proclami da eroe quando in realtà è una nullità assunta dalla TWNA solo perchè proviene da una famiglia di wrestler, per giunta scarsi. La sua ossessione per i Criminals lo porterà inevitabilmente all’auto-distruzione.

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Nota 2: Solamente per questa edizione la posizione di The Gaty è stata modificata in via eccezionale e portata dal 4° al 10° posto su richiesta di King Del Rio e Bosiko
TWNA 24/7

Galactikos: Fabio Grosso... è il quinto rigore... Gol! Gol! E allora diciamolo tutti insieme, tutti insieme! 4 volte: siamo campioni del mondo, [insieme a Beppe Bergomi] CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO! Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. [Silenzio] Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! (Bergomi) Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo. [cit.]

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy nell' aereoporto per prendere il volo per la prossima puntata di Violence! ....

Andy : " Sembra che il nostro amichetto Mr.Pain non abbia ancora capito che si trova dinanzi al Great One . Beh , posso capire che non mi prendi in considerazione perchè hai paura del mio amico Azrael , ma faresti meglio ad allenarti perchè a Violence! is time to feel the Pain ! Ora voglio farti un proposta perchè non facciamo che se vinco io , sto nell' Ultimate Prize match , se vinci tu , non potrò mai avere un shot al titolo se questo è posseduto da uno dei frocioni , scusa , Criminals ? Aspetto una tua risposta ...
( Andy sputa ) Mr Pain ...

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE CRIME

Siamo sull’aereo privato che sta trasportando i Criminals verso la città dove si terrà la prossima puntata di Violence.

Immagine

La videocamera inquadra Pain Fujihara mentre sta consultando le News sul sito TWNA.com con un I-Pad. Improvvisamente Mr. Pain scoppia a ridere.

Immagine

FJH: Ah ah ah ah ah! Povero Andy… Dato che sei in cerca di attenzione risponderò alla tua richiesta… Accetto la tua richiesta, diciamo che la considero come il tuo ultimo desiderio prima di essere annientato a Violence… Sappi che lunedì ho intenzione di porre fine alla tua mediocre carriera una volta per tutte… Ho notato che ripeti spesso una catch phrase sul dolore. Per caso pensi di intimidirmi con una frase che mi riguarda?! Ti ricordo che “I’m the Pain”… ed infine, ti consiglio di sparare meno sciocchezze, perchè “Words create lies, Pain can be trusted”… Basta così, mi hai disturbato abbastanza, goditi i tuoi ultimo istanti di vita e smettila di infastidirmi, infimo suddito di Azrael…

Poi Mr. Pain si accende una sigaretta e si mette un video musicale sull’I-Pad…

[youtube][/youtube]

FJH: Ehi! Ma io alcuni di quei film li dovevo ancora vedere! Maledetto capellone!!!

Le immagini sfumano inquadrando la faccia schifata di Mr. Pain.

Fine delle trasmissioni

Rispondi