Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ksose ha scritto:Non sono d'accordo sul grande spettacolo del main event, oddio mi ha tenuto con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti ma per dio gli ultimi due stati due round morto vs malato terminale.
Comunque onore ad Hendo, mettere culo a terra più volte Rua e rimanere tranquillamente in piedi dopo i (seppur pochi) colpi del brasiliano è cosa davvero rara. Niente da dire, Dan è sempre stato uno con le mani pesanti ma non uno da cui ci si sarebbe potuto aspettare 3 round dominati in piedi contro uno come Mauricio "Shogun" Rua. Di contro è inaccettabile che uno che vuole avere una shot si riduca ad una larva negli ultimi 2 round di un incontro. Ok la stanchezza ma a tutto c'è un limite.
Di Shogun non mi è piaciuto nulla (a parte ovviamente le palle che ci ha messo), in piedi Hendo dovrebbe mangiarselo non tentare i takedown, se non riesce ad aver la meglio a livello di striking di uno come Dan Henderson, che con tutto il rispetto è un one trick pony (per quanto il trick sia una bazookata), beh allora c'è qualcosa che non va. Se poi non riesci a finalizzare uno che è uno zombie perché a tua volta stai in piedi per miracolo c'è un altro problema. Con il ground and pound non ci sarebbe stato verso ma cazzo un paio di volte la possibilità per tentare una submission c'era...
Stracontento per Wand, che nonostante l'early stoppage penso si sia portato a casa una gran vittoria e contento anche per Kampmann, anche se sono rimasto perplesso della split (non so come abbiano fatto a vedere il secondo round per Story). Rick dalle stelle alle stalle, troppo confident nel suo striking e orgoglio per provare a cambiare strategia.
Devastante Faber, a mio avviso non avrebbe dovuto già avere un title shot match ma questa è una gran vittoria per lui.
La decision è stata cambiata in unanimous perchè l'arbitro ha sostanzialmente scritto sbagliato...
Cmq Le che quandagna più di tutti fa veramente storcere il naso.
Porco cane mi sono appena beccato spoiler su Bellator 58, una delle card che attendevo di più di sto periodo e che in qualche modo me la sono persa e pure dimenticata...vabe, dal recap che ho letto pare che ne valga la pena sopratutto per il main evento, e poi due quick finishes da Sandro e Lombard sono sempre grasso che cola...
Tra l'altro hanno fatto record di spettatori con questa puntata!
E domani sera si torna già nella gabbia per le finali dei due tornei e un Pellegrino v Pitbull che promette spettacolo!
Che strana roba l'ultimo bellator..non mi sento neanche di dire brutto, proprio strano...
Beh oddio, un main event fermato dopo pochi minuti per la follia di Thiago "Ronaldo" Santos, il pre main event con una decision a dir poco fantasiosa e un very early stoppage nel primo match della televised card... Peggio di così si muore, peccato perché la finale bantam è stata molto bella e in linea con il resto del torneo.
Se non erro è la seconda volta, ma potrei sbagliarmi.
Fatto sta che purtroppo direi che deve un attimino smeter di lottare...
Forse potrebbe bastare fermarsi un attimo, lo dovrà anche fare forzatamente tra l'altro. Credo che Chris con 6 incontri in due anni sia uno dei fighter più attivi in UFC, si è sempre dimostrato pronto a inserirsi in contese all'ultimo momento e a dare tutto sul ring. Una pausa non gli farà male sperando che abbia il tempo per risolvere i suoi problemi.
L'ultimo episodio prima della finale del TUF ha confermato che si è trattato di una stagione eccezionale del programma televisivo UFC. Adesso ci vuole un epilogo all'altezza e, fortunatamente, le premesse sono buone
Chael Sonnen "I have no fight with Mark Munoz. My next fight will be based on, uh...I don't know how much I can say, but I'll be watching the TV Saturday night, put it that way."
Bah...
E Strikeforce ha annunciato il title match più ridicolo della storia, Rockhold v.......KEITH JARDINE che negli ultimi dieci è 3-SEI-1 lololol
Vista pure io l'ultima del tuf....ottime finali, odio Dodson e spero venga battuto, Brandao è un animale ma secondo me se Bermudez si presenta con un gameplan ben preciso e intelligente lo batte, anche perchè mi sembra che Diego abbia un po tutti i difetti classici dei brasiliani, anche piuttosto amplificati...
Bisping comunque mi fa morire..comincia a provocare Miller, dopo 10 secondi viene zittito come un pirla, e anzichè prenderla a ridere come l'altro gli si gonfia la vena e comincia a sparare insulti random...diobò proprio lo stereotipo dell'inglese ignorante è quel tipo, spero sia un altro ko d'antologia (anche se obiettivamente penso Mayhem abbia poche chance..purtroppo)
Chael Sonnen "I have no fight with Mark Munoz. My next fight will be based on, uh...I don't know how much I can say, but I'll be watching the TV Saturday night, put it that way."
Bah...
Sonnen su Bisping ci passeggia, già l'inglese è uno che il match importante lo canna con regolarità in più stilisticamente è perfetto per uno come Chael. Contro Miller dovrebbe intervenire la commissione atletica per vietare il match per manifesta inferiorità...
Mi piacerebbe capire cosa faranno fare a Munoz, l'unico libero di un livello discreto mi sembra Belcher.
Il mio bah era proprio per quello....a cosa serve quel match? A dar la soddisfazione a Anderson e molti fan di far fare a Chael un match in più prima del titolo? Ci può anche stare, ma no contro il vincente di quel match dai....contro Munoz potevo accettarlo come first contenders match, contro Bisping sarebbe ridicolo...e lo sarebbe pure se Bisping lo mettesse ko dopo 10 secondi, perchè porterebbe a uno dei title match più scontati e meno attesi della storia....tutto a favore di una vena sportiva che l'UFC ha troppo speso messo da parte in situazioni simili? Non capisco, davvero.
Comunque son curioso per sabato, non nascondo di sperare in Miller ed in una sub tirata fuori dal cappello (anche perchè la td defense di Bisping e il suo ground game spalle a terra...ne vogliamo parlare? dio mio contro Wand stava venendo umiliato...wand..)
ksose il tuf l'hai seguito? Come ti sembrano i finalisti? Purtroppo in base allo show è molto molto difficile giudicare le prestazione future, e spesso si sbaglia, però a me Dillishaw sembra discretamente pronto al palcoscenico e Brandao potrebbe mettere in difficoltà molta gente col suo stile, c'è però da vedere se non comincerà a snaturarsi troppo per evitare rischi. Certo sul cardio deve lavorare, appena trova un grinder cazzuto e che non ha paura di lui (troppo divertente il suo avversaro nell'ultima puntata, non ho mai visto qualcuno cosi terrorizzato) dopo 5 minuti è con la lingua per terra.
Dodson non lo vedo competitivo con un livello più alto di avversari, ma magari mi sbaglio, non l'avevo praticamente mai visto lottare prima del tuf a memoria, e Bermudez è troppo diffcile da giudicare, a me sembra il classico fighter che al tuf è ok e poi dopo 3 mesi di camp vero si rivela la sorpresa della serata.
Che show della madonna l'Ultimate Finale.
Tutti ottimi incontri,senza dubbio la miglior Finale che abbia mai visto,per concludere una grandissima stagione dell'Ultimate Fighter.
Bisiping sarà odiato,avrà ricevuto tantissime critiche per la sua richiesta di una title shot,ma secondo me dopo questa vittoria sta ad una vittoria dal meritarla davvero,se Silva torna in tempo potrebbe anche affrontare il vincitore di Sonnen/Munoz,mentre il conte può avere un incontro per la title shot,altrimenti,visto che Sonnen ha detto che non c'è l'incontro,potrebbe starci direttamente un Sonnen/Bisping per la shot.
Dopo l'opera di distruzione che aveva fatto nel suo ultimo incontro puntavo (e speravo) senza dubbio su Dillashaw contro Dodson,ma quest'ultimo mi ha sorpreso,però devo dire che lo stoppage di Herb Dean mi è sembrato troppo affrettato,anche se Rogan l'ha lodato al commento...
Anche il favorito dell'altra finale,Brandao,sembrava sul punto di perdere,ma ha avuto un ottimo comeback.
Ottimi anche Ferguson e Bedford,un ottimo evento per concludere (credo sia l'ultimo) il corso su Spike TV.
Parlo solo del main event perchè per il momento ho visto solo questo. Bisping ha vinto dominando ma bisogna anche dire che nel primo round Miller aveva portato a terra Bisping senza problemi e lo aveva controllato. Se l'americano non si fosse presentato con un cardio ridicolo ed inaccettabile magari il match avrebbe preso una piega diversa. Tutto questo per ribadire come Bisping abbia sì ottenuto la quarta vittoria consecutiva ma con alcuni dubbi. La cosa migliore resta per me il match tra Munoz e Sonnen per stabilire il first contender e poi una sfida tra Bisping e magari Belfort se supererà Johnson a gennaio in Brasile.
Attitude95 ha scritto:Che show della madonna l'Ultimate Finale.
Tutti ottimi incontri,senza dubbio la miglior Finale che abbia mai visto,per concludere una grandissima stagione dell'Ultimate Fighter.
Bisiping sarà odiato,avrà ricevuto tantissime critiche per la sua richiesta di una title shot,ma secondo me dopo questa vittoria sta ad una vittoria dal meritarla davvero,se Silva torna in tempo potrebbe anche affrontare il vincitore di Sonnen/Munoz,mentre il conte può avere un incontro per la title shot,altrimenti,visto che Sonnen ha detto che non c'è l'incontro,potrebbe starci direttamente un Sonnen/Bisping per la shot.
Dopo l'opera di distruzione che aveva fatto nel suo ultimo incontro puntavo (e speravo) senza dubbio su Dillashaw contro Dodson,ma quest'ultimo mi ha sorpreso,però devo dire che lo stoppage di Herb Dean mi è sembrato troppo affrettato,anche se Rogan l'ha lodato al commento...
Anche il favorito dell'altra finale,Brandao,sembrava sul punto di perdere,ma ha avuto un ottimo comeback.
Ottimi anche Ferguson e Bedford,un ottimo evento per concludere (credo sia l'ultimo) il corso su Spike TV.
Ci sono ancora dei prelim mi pare, quelli del 141. Ma come card complete quella di ieri su Spike dovrebbe esser stata l'ultima.