si si, infatti stavolta confido a colpi da uno quando ci arriverò a prendere il primo kaneCmCrack ha scritto:ciao, alla fine hanno dato 9 ore in piu vero?
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
ragazzi ma lo fa solo a me o qualche volta non segna i + 5 ??
ieri sera il primo incontro me lo ha dato vinto ho scelto le carte ma non mi ha dato i +5, ora stessa cosa
ieri sera il primo incontro me lo ha dato vinto ho scelto le carte ma non mi ha dato i +5, ora stessa cosa
Oggi non mi ha contato i 10 punti di un incontroCmCrack ha scritto:ragazzi ma lo fa solo a me o qualche volta non segna i + 5 ??
- antoniocesaro
- Città: Salerno
siii ho vinto il mio secondo king sv! speriamo in ricompense utili
ecco come compensano il tempo in piu, non danno i punti ora ho fatto un incontro per il titolo e mi ha dato solo 5 punti
cazzo di coglioni
cazzo di coglioni
- antoniocesaro
veramente gia il rtg precedente successe questo bug, sul forum americano consigliarono o di uscire e poi printrare cn il profilo usato oppure di disinstallare l appCmCrack ha scritto:ecco come compensano il tempo in piu, non danno i punti ora ho fatto un incontro per il titolo e mi ha dato solo 5 punti
cazzo di coglioni
- antoniocesaro
come premi ho avuto sting tipo corvo, e jimmy uso che lo faccio pro, ma fa schifo! meglio di niente.
x uno spunto nn ho il mazzo wm nel rtg caazzo
Meglio di niente infatti, ora che hai raggiunto il numero di messaggi puoi caricare la foto del mazzoantoniocesaro ha scritto:come premi ho avuto sting tipo corvo, e jimmy uso che lo faccio pro, ma fa schifo! meglio di niente.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ma qualcuno ha capito come si prendono le carte "nuove" tipo Backlund o Bigelow etc. ? Si pescano normale?
- antoniocesaro
- Dadomagico
Buon Rtg a tutti..io sto a triple h epico 20/120 purtroppo causa figlie ieri non ho retto fino a mezzanotte ed oggi in ufficio ho fatto quello che potevo..obiettivo hbk max flair ma la vedo dura...
Questo il mio mazzo in attesa di completare Ambrose,Andre the Giant e Swagger per passare al livello WM
http://postimg.org/image/ymj2j35lb/
Questo il mio mazzo in attesa di completare Ambrose,Andre the Giant e Swagger per passare al livello WM
http://postimg.org/image/ymj2j35lb/
giustissimo, tramite pescata normale dal mazzoItalian Hitman ha scritto:Ma qualcuno ha capito come si prendono le carte "nuove" tipo Backlund o Bigelow etc. ? Si pescano normale?
Vai benissimo, appena togli quelle ultime 5 e ti bilanci vai alla grande. Come divas e potenziamenti stai messo meglio di meantoniocesaro ha scritto:eccolo
a flair ci arrivi sicuro
io per adesso sto a 60/170 hbk sv, per domani lo ho preso e mi tuffo su flair