FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da christian4ever »

Assolutamente abbiamo giocato malissimo,fisicamente non eravamo messi bene e Prandelli ci ha capito poco.
Detto questo,con l'Uruguay abbiamo 2 risultati su 3,io sono ottimista e dico che per quanto la Colombia sia forte è al nostro livello.

Christian

Messaggio da Christian »

Ora a contenere Suarez e pure Cavani se ingrana :IT:

christian4ever

Si salvano solo Darmian e Pirlo,gli altri non raggiungono la sufficienza.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto:Certo,la colpa è di Insigne.
a giocato bene? decentemente? sufficientemente? quasi accettabile? no, ha fatto schifo.
che poi nessuno ha detto che sia colpa sua.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

christian4ever ha scritto:Si salvano solo Darmian e Pirlo,gli altri non raggiungono la sufficienza.
Non si salva nessuno.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

christian4ever ha scritto:Prandelli ci ha capito poco.
Un cazzo c'ha capito. E forse sono anche troppo ottimista.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Certo che siete forti eh... Se l'Uruguay è una super squadra allora la sconfitta di oggi ci sta visto che questi all'Uruguay ne han dati 3. Se questi di oggi sono una squadretta allora l'Uruguay non è una super squadra avendone presi 3 da questi, decidetevi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto:
a giocato bene? decentemente? sufficientemente? quasi accettabile? no, ha fatto schifo.
che poi nessuno ha detto che sia colpa sua.
E' l'unico che si è sacrificato in difesa ed ha recuperato un paio di palloni.

Cassano e Cerci invece sono stati dei cadaveri ma mi sembra giusto prendersela solo con Insigne.

christian4ever

NEO GREEN ha scritto:
Non si salva nessuno.
Darmian ha giocato bene,attento dietro e davanti è stato l'unico a creare un occasione.Niente di speciale,ma da 6.Pirlo ci ha provato,se non ci sono movimenti senza palla è difficile,l'unica volta che si sono buttati in profondità Pirlo ha messo Balotelli a porta.
Filoriginale ha scritto:
Un cazzo c'ha capito. E forse sono anche troppo ottimista.
Prandelli aberrante stasera(e non solo stasera).
Però io,non so perché e probabilmente senza grosse motivazioni,rimango ottimista.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

christian4ever ha scritto:Si salvano solo Darmian e Pirlo,gli altri non raggiungono la sufficienza.

Nel primo tempo si salvavano in 3, nel secondo nessuno. Pirlo l'unica cosa buona, ma inutile, fatta è stata far ammonire l'avversario, ma da lui ci si aspetta di più. Darmian si, forse è l'unico senza infamia né lode. Se gli si vuol dare un 6 per quanto ha corso glielo si può anche dare, ma è un 6 stiracchiato.

Ah visto quanto son stato critico con Chiellini nel primo tempo, devo dire che nel secondo dopo un inizio di merda (stop in area che a momenti ci fa prendere il secondo gol) è migliorato, ma complessivamente lontano dalla sufficienza. Così come Balotelli che nel secondo tempo è sparito, anche se le colpe son da dividere con Prandelli e compagni. E visto che tanto qualche pirla in giro che punterà il dito su questo ci sarà, l'ammonizione se l'è inventata l'arbitro.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ci meritiamo questo.
I Verratti in panchina , i Thiago Motta in campo.
Destro a casa, Insigne a fare le mezze rovesciate.

Continuiamo con Prandelli.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Junior ha scritto:

Fammi capire il tuo metro di giudizio, Balotelli fa tutto quello che deve fare, si crea più di un'occasione, corre, si sbatte, sbaglia un gol ed è vergognoso. Chiellini fa tutto quello che deve fare (al di là che aveva sbagliato un altro paio di appoggi, uno a Balo e l'altro che ora mi sfugge, ma mettiamoli da parte), fa DUE CAZZATE ENORMI e ha giocato bene?
A parte che le occasioni gliele ha create Pirlo e lui se l'è divorate, io ho detto che Chiellini ha giocato bene FINO alle due cazzate. Non l'ho giustificato per le due cazzate, ho detto che aveva fatto bene fino a quel momento. Vabbè ma pretendi che Chiellini sia preciso in fase di impostazione? Dai eh. Il rigore non ci stava, lo ribadisco ma Chiellini se devo dare un voto gli do 5, al massimo 5.5. In difesa l'unico salvabile è Barzagli, neanche Darmian che ha corso tantissimo ma ha pagato la presenza di Candreva, oggi in versione da assassinare dopo dieci minuti. Ah per la cronaca, sul gol la diagonale la deve fare Darmian che vede Ruiz entrare in area.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Paghiamo, oltre al calo psicofisico, l'aberrante debolezza (aberrante rispetto ad ere passate) della difesa.
Abbiamo subito già 2 gol,8 anni fa ne prendemmo 2 in tutto il mondiale;tra l'altro un autogol e un rigore.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:
A parte che le occasioni gliele ha create Pirlo e lui se l'è divorate, io ho detto che Chiellini ha giocato bene FINO alle due cazzate. Non l'ho giustificato per le due cazzate, ho detto che aveva fatto bene fino a quel momento. Vabbè ma pretendi che Chiellini sia preciso in fase di impostazione? Dai eh. Il rigore non ci stava, lo ribadisco ma Chiellini se devo dare un voto gli do 5, al massimo 5.5. In difesa l'unico salvabile è Barzagli, neanche Darmian che ha corso tantissimo ma ha pagato la presenza di Candreva, oggi in versione da assassinare dopo dieci minuti. Ah per la cronaca, sul gol la diagonale la deve fare Darmian che vede Ruiz entrare in area.
Chiellini non ha giocato bene ne prima, ne durante, ne dopo.

Il rigore era ineccepibile, gli è arrivato addosso come un autotreno e lo colpisce col ginocchio.
Non c'è stato bisogno nemmeno del replay subito si è avuta la sensazione del rigore netto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

In difesa siamo tutti tra i mediocri e gli onesti mestieranti.
Nel uno contro uno basta giusto allungare un po il passo che è finita.

Rispondi