WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Ho letto talmente tante fragnaccie oggi.
No way Out merda totale? NO
Cody Rhodes non costruito? NO
Primetime Players buon tag team? per ora...NO
A me sinceramente ha fatto impressione il silenzio durante sin cara vs hunico...che i match filler a caso stiano iniziando veramente a stancare?
No way Out merda totale? NO
Cody Rhodes non costruito? NO
Primetime Players buon tag team? per ora...NO
A me sinceramente ha fatto impressione il silenzio durante sin cara vs hunico...che i match filler a caso stiano iniziando veramente a stancare?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma sbaglio o uno dei jobber di Ryback era John Silver, visto ultimamente in EVOLVE?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si, e allievo di Whipwrecknorrisjak ha scritto:Ma sbaglio o uno dei jobber di Ryback era John Silver, visto ultimamente in EVOLVE?
- Geno
No, aspetta pure Taker ebbe un match di merda contro Angle (Series del 2000)Jeff Hardy 18 ha scritto:
La bellissima carriera di Mark HenryL'uomo che ha fatto fare un match di merda a Kurt Angle, impresa impossibile.
W gli smark.
Taker aveva delle braghe che dire brutte è poco
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Quindi se il mio ragionamento aristotelico è corretto:Geno ha scritto: No, aspetta pure Taker ebbe un match di merda contro Angle (Series del 2000)
Taker aveva delle braghe che dire brutte è poco
Kurt Angle non fa mai match di merde con avversari che sanno lottare.
Con Undertaker ha fatto un match di merda.
Undertaker non sa lottare.
- Anjunabeats
- Città: Torino
oppureJeff Hardy 18 ha scritto:
Quindi se il mio ragionamento aristotelico è corretto:
Henry si era travestito da Taker
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ho letto velocemente le ultime pagine di questo thread è credo sempre più fermamente che si debba mandare via dal forum a calci nel culo che dimostra di essere così fesso.
Critiche al regno di Punk?????
Ammazzatevi.
Cioè ma non così per dire, seriamente dico.
Ponete fine alla vostra inutile vita cristo.
O in alternativa cambiate sport, il wrestling non fa per voi.
Sul PPV: ho letto troppe troppe troppe critiche.
Non che sia stato memorabile, anzi aveva "transizione" scritto in fronte, però ci sono stati 3 incontri discreti ed il main event (per quanto non mi abbia fatto sobbalzare) è stato comunque a suo modo importante e non è stato troppo tirato per le lunghe.
Continuo a consigliarvi di non vedervi gli eventi live, dato che alle 4 o alle 5di notte una persona normale ha sonno, è stanca, e spararsi 3 ore di wrestling non è certo il modo migliore per gustarvelo.
Se poi inoltre, mentre guardate il PPV, siete impegnati anche a scrivere nel forum e refreshare la pagina per vedere le risposte, beh...immagino in che condizioni di ricettività seguite gli avvenimenti sul ring...
Sul PPV, non mi va di dare voti (che comunque ieri pomeriggio avevo azzeccato), considerazioni sparse:
- Bello in match a 3: Punk è un anno tondo che non va sotto il 7.5 in PPV, Bryan è una garanzia, Kane fa il suo...triple threat con struttura abbastanza classica, nulla di epico ma buon ritmo e buonissimo incontro.
Quanto cazzo sono over Punk e Bryan?
Da quanto tempo la WWE non aveva un campione del mondo capace di rimanere così tanto over per così tanto tempo?
Madonna che wrestler.
- Discreto Sheamus vs Ziggler, ed aveva ragione un utente con cui discutevo ieri a dire che il selling di Ziggler aveìrebbe fatto risaltare positivamente le powermoves di Sheamus.
Un pò dispiaciuto dal fatto che Ziggler-Vicky è fermo al palo.
Quanto cazzo è over Ziggler?
- Discreto anche Christian vs Cody, che però mi sembra un pò overrated. Comunque bene eh, il fatto è che è manvcato quel quid in più che mi aspettavo di trovare.
- Sin Cara fa una finaccia.
Critiche al regno di Punk?????
Ammazzatevi.
Cioè ma non così per dire, seriamente dico.
Ponete fine alla vostra inutile vita cristo.
O in alternativa cambiate sport, il wrestling non fa per voi.
Sul PPV: ho letto troppe troppe troppe critiche.
Non che sia stato memorabile, anzi aveva "transizione" scritto in fronte, però ci sono stati 3 incontri discreti ed il main event (per quanto non mi abbia fatto sobbalzare) è stato comunque a suo modo importante e non è stato troppo tirato per le lunghe.
Continuo a consigliarvi di non vedervi gli eventi live, dato che alle 4 o alle 5di notte una persona normale ha sonno, è stanca, e spararsi 3 ore di wrestling non è certo il modo migliore per gustarvelo.
Se poi inoltre, mentre guardate il PPV, siete impegnati anche a scrivere nel forum e refreshare la pagina per vedere le risposte, beh...immagino in che condizioni di ricettività seguite gli avvenimenti sul ring...
Sul PPV, non mi va di dare voti (che comunque ieri pomeriggio avevo azzeccato), considerazioni sparse:
- Bello in match a 3: Punk è un anno tondo che non va sotto il 7.5 in PPV, Bryan è una garanzia, Kane fa il suo...triple threat con struttura abbastanza classica, nulla di epico ma buon ritmo e buonissimo incontro.
Quanto cazzo sono over Punk e Bryan?
Da quanto tempo la WWE non aveva un campione del mondo capace di rimanere così tanto over per così tanto tempo?
Madonna che wrestler.
- Discreto Sheamus vs Ziggler, ed aveva ragione un utente con cui discutevo ieri a dire che il selling di Ziggler aveìrebbe fatto risaltare positivamente le powermoves di Sheamus.
Un pò dispiaciuto dal fatto che Ziggler-Vicky è fermo al palo.
Quanto cazzo è over Ziggler?
- Discreto anche Christian vs Cody, che però mi sembra un pò overrated. Comunque bene eh, il fatto è che è manvcato quel quid in più che mi aspettavo di trovare.
- Sin Cara fa una finaccia.
- Jeff Hardy 18
Kurt Angle ha fatto match di merda solo con Mark Henry.Anjunabeats ha scritto: oppure
Henry si era travestito da Taker
Kurt Angle ha fatto un match di merda con Undertaker.
Mark Henry è Undertaker.
Funziona.
- Geno
Hai fatto centro :cowboy :cowboyJeff Hardy 18 ha scritto:
Quindi se il mio ragionamento aristotelico è corretto:
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Quello che doveva andare bene è andato bene, e alla fine ci ho pure azzeccato Punk mantiene e AJ non scopre ancora le carte. E inoltre people power fuori dai coglioni
Insomma pensavo peggio, pay per view che si è lasciato guardare e pure io non vedo messo bene Sin Cara.
Insomma pensavo peggio, pay per view che si è lasciato guardare e pure io non vedo messo bene Sin Cara.
- Jeff Hardy 18
Mi pare abbastanza ovvio che stiano giocando dalle Series dell'anno scorso di rilanciare i big 4, la Rumble venda da sola, WM pure, SummerSlam e le Series no, l'0anno scorso annunciarono il tag Cena/Rocky=sold out in una settimana, ora stanno costruendo SSlam, oltre a HHH/Lesnar abbastanza scontato che il finale di Laurinatis/Cena e Punk/Bryan se lo giocheranno in agosto.
- Baboden
Ah, faccio outing: HHH vs Lesnar è un mio personale Dream Match a cui penso da anni, e che mi provoca ampie polluzioni notturne.
Bryan e Punk tirano fino a SSlam?
Cena?
Bryan e Punk tirano fino a SSlam?
Cena?
- Anjunabeats
- Città: Torino
Un regno simile (cosi lungo, cosi buono) di Punk, merita di essere concluso in un palcoscenico importante, Summerslam è perfetto direi,
E Bryan credo sia il successore degno.
E Bryan credo sia il successore degno.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Secondo me mi sa che il match tra Bryan e Punk ce lo giochiamo a MITB. Non so perchè ho questa impressione.Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi pare abbastanza ovvio che stiano giocando dalle Series dell'anno scorso di rilanciare i big 4, la Rumble venda da sola, WM pure, SummerSlam e le Series no, l'0anno scorso annunciarono il tag Cena/Rocky=sold out in una settimana, ora stanno costruendo SSlam, oltre a HHH/Lesnar abbastanza scontato che il finale di Laurinatis/Cena e Punk/Bryan se lo giocheranno in agosto.
poi magari dico io cazzate e ci ritroviamo con Punk vs Bryan in quel di summerslam.
Attenti a kane ... ora sarà sicuro sfidante di Punk. e attenti a bryan nel caso non continuasse il feud per il titolo. potrebbe andare per il MITB ed essere il naturale favorito del match per poi incassare subito.
- Baboden
Io aspetterei per il titolo a Bryan.
Non perchè non ne sarebbee degno, ma perchè a ben guardare, dall'esplosione, è sempre gravitato intorno alla cintura, sia essa di Raw o di Smackdown, facendo sempre la parte di colui che vuole il titolo (o vuole difenderlo).
Vorrei vederlo ulteriormente costruito in un feud lontano dalla cintura, magari personale e perchè no violento, che gli possa conferire ancora più spessore, in modo da farlo arrivare al titolo con un character davvero completo, rotondo e convincente.
A Summerslam Punk vs Cena.
Non perchè non ne sarebbee degno, ma perchè a ben guardare, dall'esplosione, è sempre gravitato intorno alla cintura, sia essa di Raw o di Smackdown, facendo sempre la parte di colui che vuole il titolo (o vuole difenderlo).
Vorrei vederlo ulteriormente costruito in un feud lontano dalla cintura, magari personale e perchè no violento, che gli possa conferire ancora più spessore, in modo da farlo arrivare al titolo con un character davvero completo, rotondo e convincente.
A Summerslam Punk vs Cena.