in effetti al "Lesnar “badly” wants to work WWE’s WrestleMania 27 pay-per-view in Atlanta next year and has been talking with WWE officials about how a deal can be reached..." e "UFC 121" Quando stiamo al 141 ci ho pensato anch'ioGiorgiobass ha scritto:E' di due anni fa questa "news"... :facepalm:
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- Luther Vandross
Ovviamente si parla del ritorno di Sin Cara Negro... Che si riprenderà la maschera che gli hanno tolto. Infatti il bambino è all'angolo perchè non vuole più mostrare il suo vero volto. E il tenore del dialogo è, per così dire... Mistico.
Vado a sotterrarmi
Vado a sotterrarmi
:OLuther Vandross ha scritto:Ovviamente si parla del ritorno di Sin Cara Negro... Che si riprenderà la maschera che gli hanno tolto. Infatti il bambino è all'angolo perchè non vuole più mostrare il suo vero volto. E il tenore del dialogo è, per così dire... Mistico.
Vado a sotterrarmi
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
La bambina bionda invece sarebbe Rosa Mendez con la tinta che s'è unita alla presunta stable di tamarri?Luther Vandross ha scritto:Ovviamente si parla del ritorno di Sin Cara Negro... Che si riprenderà la maschera che gli hanno tolto. Infatti il bambino è all'angolo perchè non vuole più mostrare il suo vero volto. E il tenore del dialogo è, per così dire... Mistico.
Vado a sotterrarmi
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
-CICCIO: Chrrrrrissssss!!! torna Brock lesnar??Sallent ha scritto:- CM Punk cita Brock Lesnar nel famoso promo di giugno
- Il ring torna a collassare in un match dopo quel famoso Big Show vs Brock Lesnar
- Brock Lesnar viene rimesso nel gioco WWE 12 dopo tantissimi anni
- Big Show ha citato Brock Lesnar nell'ultimo SmackDown!
- Il contratto di Lesnar termina a dicembre
Occhio...
-RECALCATI: Torna ciccio, torna!!!
It begins.
Second.
Look within.
Nel prossimo apparirà:
Here comes the pain
Second.
Look within.
Nel prossimo apparirà:
Here comes the pain
- Luther Vandross
CM_Punk ha scritto:
:O
Vabbè ormai, minchiata più minchiata meno, tanto valeva ritirare il gettone di presenza
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Lesnar per quel che ne sò ha un contratto strettamente commerciale con la WWe,quindi il suo nome è utilizzato solo per i vari prodotti di Stamford ma un ritorno sul ring non mi pare fosse previsto.....
Molti di voi si aspettano che se cìè già THE ROCK allora WM 28 non potrà offrire qualcos'altro di spettacolare e importante: non è così!
Io mi aspetto una straordinaria edizione di WM e credo che ci saranno molte sorprese!
Io mi aspetto una straordinaria edizione di WM e credo che ci saranno molte sorprese!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io invece temo che la presenza di The Rock possa autorizzare il booking team a fregarsene altamente e proporci merda per tre mesi perchè "eh tanto WM si vende da sola..."WWEonly ha scritto:Molti di voi si aspettano che se cìè già THE ROCK allora WM 28 non potrà offrire qualcos'altro di spettacolare e importante: non è così!
- Jackass 3:16
torna goldberg con la gimmick di xena la principessa guerriera
-
ChelseaGrin
Lo temo anche io..DF PUNK ha scritto: Io invece temo che la presenza di The Rock possa autorizzare il booking team a fregarsene altamente e proporci merda per tre mesi perchè "eh tanto WM si vende da sola..."
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Pensate se il 2 gennaio fanno vedere l'ultimo video e come frase finale mettono "Here Comes The Pain", credo proprio che la arena potrebbe esplodere