Y2J Paguro ha scritto: I meriti di Punk? Chi non ha pensato, appena finito il promo, che tutto fosse shoot? Chi, quando ha letto che si è trattato di una storyline, non è rimasto sbalordito?
La grandezza di Punk è stata "semplicemente" quella di dire cose "preparate" in modo che tutti pensassero che si trattasse di uno shoot: il pathos che ha trasmesso, il fervore che accompagna le sue parole, il viso tutto rosso per l'intensità del discorso. Cose preparate ma che in fondo troveranno molti d'accordo, lo stesso Punk credo che fosse d'accordo in ciò che diceva. Il tema ha certamente aiutato, ma come l'ha esposto Phil..... è stato come una scopata(questa finezza ci stava).
Se ha ricevuto i complimenti di gente come Austin e Jericho, non due pivelli con il mic, un motivo ci sarà.
Questo è un promo passerà alla storia
Ma che Punk sia bravissimo non lo metto in dubbio, ho anche la sua foto come avatar ! Il promo è stato recitato molto bene, per carità. Però se a questo ci aggiungi che le cose dette sono vere e non prestabilite assieme a McMahon, il promo assume un valore diverso, più importante, veramente rivoluzionario. Il problema (almeno per me) è sapere fino a che punto le cose dette da Punk sono vere. Se gli hanno detto "vai in scena, prendi il microfono ed improvvisa un promo contro la WWE" anche se ovviamente non c'è tanta trasgressione ( è un pò come se mi autorizzi a parlare male di te, lo faccio e divento un grande automaticamente per le cose dette), il promo già assumerebbe grande valore, in quanto CM Punk avendo avuto carta bianca ha potuto dire effettivamente la sua verità. Se invece è tutto tutto prestabilito, i meriti di Punk sono solo quelli recitativi, non si può dire "cazzo Punk ha avuto le palle a dire quello che ha detto".



