Vabbè, anche quello di Punk è mio, vuoi vedere che se cambi avatar non vedo più "il doppio Orton"?MrOmega95 ha scritto:
Non ho detto che te lo sei inventato, vedi solo tu due avatar doppi, io ho Punk come avatar.
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
-
MrOmega95
Ascolta non roviniamo il topic con questa cazzata grazie.»Viper ha scritto: Vabbè, anche quello di Punk è mio, vuoi vedere che se cambi avatar non vedo più "il doppio Orton"?
Appunto, cambia avatar e facciamola finita dato che mi da un po' fastidio vedere un mio doppione in giro.MrOmega95 ha scritto:
Ascolta non roviniamo il topic con questa cazzata grazie.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
scusatemi se scasso la minchia ma non potreste continuare in privato?
Lo vedi anche tu che c'ha l'avatar di Orton (= il mio avatar)?Rated Tiger S.star ha scritto:m'avete ubriacato voi due....![]()
![]()
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Ti dispiace se questo lo prendo io?»Viper ha scritto: Sicuramente non me lo sono inventato lol
Non m'interessa da dove l'hai preso, so solo che gli ultimi tuoi 2 avatar sono roba mia (essendo stato io a crearli col mio bel Photoshop CS3 Lite).
Tiè metti questo:
Appena creato.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
And I quotestraight edge savior ha scritto:scusatemi se scasso la minchia ma non potreste continuare in privato?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Rated Tiger S.star
si.......»Viper ha scritto: Lo vedi anche tu che c'ha l'avatar di Orton (= il mio avatar)?
- I Told You So.......
- Città: Ancona
io lo vedo.»Viper ha scritto: Lo vedi anche tu che c'ha l'avatar di Orton (= il mio avatar)?
questo non vuol dire che me ne freghi un cazzo, come credo non freghi un cazzo a tutto il resto del forum.
Nel dubbio ne ho fatto un altro, mettetevi d'accordo voi dueCeltic Warrior ha scritto: Ti dispiace se questo lo prendo io?

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
anchio vedo i doppioni
Stefà,viè su Skype
Stefà,viè su Skype
Ultima modifica di Phenomenal Angel. il 25/07/2011, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Sticazzi?I Told You So....... ha scritto:
io lo vedo.
questo non vuol dire che me ne freghi un cazzo, come credo non freghi un cazzo a tutto il resto del forum.
Tranquillo che appena lo cambia la finiamo, sia mai che "roviniamo" 2 pagine di questo topic che ne tiene 93.
- Rated Tiger S.star
non buttarla in vacca dai.»Viper ha scritto: Sticazzi?
Tranquillo che appena lo cambia la finiamo, sia mai che "roviniamo" 2 pagine di questo topic che ne tiene 93.
Ragazzi, stavolta spezzo una lancia a favore di Viper: dai, non é carino che qualcuno ti rubi l'avatar forse non é infrangere il regolamento ma é una cosa fastidiosa, visto che Viper se lo é pure creato.
Fine off topic.