AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 10/03/2022, 19:42 Comunque nel topic si nota la pesante assenza di Dario il giorno dopo la vittoria del titolo TNT da parte di Scorpio Sky. Coincidenze?
Settimana prossima Wardlow ci spazza l'arena con lui.

Comunque, che debutto ragazzi, finalmente c'è anche lui, VINCE RUSSO è All Elite!

Seriamente, anche per i loro standard post-PPV, che cazzo si sono bevuti, tutto spinto a duemila con svariate scelte questionabili. Un Raw del 1999.

Apici gli FTR che sbloccano dal nulla e Hardy che turna face perché sì: si sa da mesi che arrivava Jeff e questo è il meglio che hanno pensato, ingiustificabili.

Pure a Jericho gli voglio bene e gli do fiducia, però l'Inner Circle è finito con una scureggia nel vento, e sono tipo la stable più storica della federazione. Ma poi i 2.0 con cui si menava qualche settimana fa, ma bho.

Pure il Dark Order di nuovo scazzato, ma bho, io quasi temo che Cole la settimana prossima esca con Silver e Reynolds per collegare gli sketch di BTE.

Malissimo le donne, a questo punto manda qualcun altro in PPV, che cazzo. Epica forzata di traverso.

Una ripartenza brusca.

Ps: ma com'è possibile che Jeff abbia la stessa musica della WWE?

Darth_Dario

-Jeremy- ha scritto: 10/03/2022, 11:16 Dov'è Dario quando Scorpio Sky vince qualcosa?

Comunque, sono una brutta persona e non ho apprezzato il promo di Wardlow. Nel senso che l'avrei preferito cafone che diceva "Mi piace menare LE MANO" e via.
Hahahahahaha, il promo lo approvo tantissimo, magari lo possono utilizzare per la run da singolo di Butcher.

Lo sbrocco lo tengo se la settimana prossima Wardlow perde.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Vaccata enorme quella fatta con Jericho secondo me. L'Inner Circle era perfetto, non avrei mai voluto vederlo morire del tutto, poi per far alleare Jericho con i 2.0 e Daniel Garcia, non riesco a comprendere questa cosa.

Danielson e Moxley dunque sono andati in tag team alla fine, questa si che è una bella sorpresa.

Gli Hardy Boyz invece non si possono definire tali dato che ormai era da più di un mese che era noto l'approdo di Jeff, solo che mi sarei aspettato la reunion per più avanti, il tempo di far feudare Jeff con Andrade e gli altri, mentre Matt stava un po' sulle sue senza prendere posizione inizialmente, turnando successivamente, ma vabè questa non è una cosa "grave" come la prima con Jericho.

Darth_Dario

Double_L ha scritto: 10/03/2022, 23:43

Gli Hardy Boyz invece non si possono definire tali dato che ormai era da più di un mese che era noto l'approdo di Jeff, solo che mi sarei aspettato la reunion per più avanti, il tempo di far feudare Jeff con Andrade e gli altri, mentre Matt stava un po' sulle sue senza prendere posizione inizialmente, turnando successivamente, ma vabè questa non è una cosa "grave" come la prima con Jericho.
Pensa che a me è la cosa che fa più sbroccare. Quasi due anni di Hardy protetto, sempre con del tempo, quasi sempre presente (che con duecentomila persone sotto contratto non è proprio una banalità) finito con "è il vestito che mi rende stronzo, lol".

Mi sale la morte.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 10/03/2022, 23:13
È stock music, la WWE non ha la licenza

Comunque, spero vivamente l'ondata di debutti, annunci e sorprese sia finita perché non se ne può più. Per la puntata, tolto Regal e Wardlow salvo davvero poca altro.

Il match femminile tremendo e di cui non si sentiva assolutamente il bisogno. Continuo a non capire il senso del match in PPV se tanto la tua intenzione era far vincere Rosa a casa sua.

Tony dovrebbe seriamente scendere dal piedistallo e affidare il booking a qualcuno a cui gliene freghi qualcosa della divisione

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ah ci siamo finalmente accorti tutti qui dentro che Guevara è un mediocre?

the spanish god :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 11/03/2022, 6:21 Ah ci siamo finalmente accorti tutti qui dentro che Guevara è un mediocre?

the spanish god :almostlaughing:
Fondamentalmente tutti i pillars fanno cagare a partire da Jungle Boy e passando per monocorde Allin

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Non mi ero accorto che mercoledì prima della puntata avevano mostrato in esclusiva sui social questo segmento, che aiuta a dare un pochino di senso al segmento dell'AHFO (che a me era parso avesse saltato una serie di passaggi rispetto alla narrazione, anche se era chiaro che quella fosse la direzione). Manca comunque una logica rispetto al perché Hardy inizi il promo parlando del voto sulla sua estromissione dando per scontato che il pubblico sappia già tutto in merito.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Lo dico: Scorpio Sky primo Grand Slam champion della AEW.
"Sapevatelo!" :truce:
"Acknowledge him!" :truce:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 13:57 L'ideale sarebbe stato farmi mod con la storyline dell'autoban che si scriveva da sola.
Tu vivi in una tua realtà dove pensi che tutto sia storyline. Esci, vai a correre al parco.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 11/03/2022, 10:05 Tu vivi in una tua realtà dove pensi che tutto sia storyline. Esci, vai a correre al parco.
:boh:

Darth_Dario

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 11/03/2022, 9:52 Lo dico: Scorpio Sky primo Grand Slam champion della AEW.
"Sapevatelo!" :truce:
"Acknowledge him!" :truce:
Mi piacerebbe solo per leggere i tweet col culo girato di Khan in cui dice "Eh? Vedete che non siamo razzisti? EEEEEEHHH????"

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Darth_Dario ha scritto: 10/03/2022, 23:13 Pure a Jericho gli voglio bene e gli do fiducia, però l'Inner Circle è finito con una scureggia nel vento, e sono tipo la stable più storica della federazione. Ma poi i 2.0 con cui si menava qualche settimana fa, ma bho.

Pure il Dark Order di nuovo scazzato, ma bho, io quasi temo che Cole la settimana prossima esca con Silver e Reynolds per collegare gli sketch di BTE.

Vogliono chiaramente dar valore e pushare Garcia ("conteso" tra Danielson e Jericho) e purtroppo i 2.0 sono danno collaterale.

Cole ha detto che saranno i reDRagon, non credo che cambi idea,

È una theme base, i diritti per suonarla costano poco.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Puntata un po' meh, tante decisioni non mi hanno convinto. Innanzitutto che cazzo mi rappresenta Dante Martin in un match per il titolo?! Questo ha il carisma di un mobile Ikea, e per quanto sia un ottimo high-flyer il suo posto nella card non è quello. Bene comunque il post match, per me fanno bene a proseguire la storia con Cole perchè quest'ultimo ha le capacità per tenere alto l'interesse del feud e accrescere l'heat nei suoi confronti. Bruttini i due segmenti backstage con l'Elite e il Dark Order, recitazione un po' da soap opera.
Turn heel di Jericho che ci sta, gestito in maniera abbastanza convincente, però porca troia, per quale motivo i 2.0 devono prendersi questo spot?! Per quale motivo dovrei essere interessato alle gesta di una stable composta per 4/5 da jobber?!
Brutto pure l'esordio di Jeff Hardy, mi sarebbe piaciuto se si fossero presi più tempo per farne gustare l'entrata, magari mostrando gli avversari (almeno loro) sorpresi e spaventati nel vederlo mentre scendeva dalla rampa. Mi auguro che ci si tolga il prima possibile dalle palle questo feud tra gli Hardys e Andrade, perchè quest'ultimo è semplicemente l'anti-intrattenimento per eccellenza. Mi chiedo cosa sia passato per la testa di chi ha deciso di affiancarlo a un signor nessuno piuttosto che a un manager coi controcazzi, dato quanto sia negato al microfono (e non è solo una questione di inglese: questo sbaglia tutto, dai tempi alla mimica alla prosodia) e quanto invece sia forte sul ring.
Discreto il promo di Wardlow, si vede che non è perfettamente a suo agio con un microfono in mano ma anche che si impegna. La storia con MJF, per quanto tirata per troppo tempo a mio avviso, è ben scritta, anche se non so chi e come potrebbe uscire bene dall'eventuale feud (MJF non ce lo vedo a perdere contro Wardlow, ma quest'ultimo d'altronde ha bisogno della consacrazione definitiva).
Ho apprezzato tanto il fatto che si siano sforzati di dare una parvenza di scrittura al match di Guevara, dopo quella sequela insopportabile di inutili open challenges. Mi piace come abbiano incrociato l'andamento del match con la firma del contratto della VanZant, potrebbe nascere un feud di debutto con la Conti che avrebbe un senso. E a proposito delle donne, Thunder Rosa che si appresta a una vittoria abbastanza prevedibile in casa sua. Personalmente il suo personaggio mi fa schifo, non capisco quale sia la caratterizzazione a parte il fatto che sia una che fa la faccia brutta e grida ogni 2x3. Capisco chi chiama a gran voce la fine del regno della Baker, ma per me è altrettanto vero che il suo sia l'unico personaggio femminile capace di creare interesse attorno a ciò che fa. Quindi boh, facciano sto cambio di titolo ma almeno si sforzino di dare un background e una direzione alla Rosa.
Ultima modifica di Slow Savage il 11/03/2022, 10:54, modificato 2 volte in totale.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Dimenticavo di commentare il triangolo Mox-Danielson-Regal: qui tutto praticamente perfetto, anche se forse c'è da chiedersi che bisogno hanno due mostri sacri come Mox e Danielson di un manager di tale calibro. In ogni caso il problema è di poco conto, si tratta di un all-star team che adesso mi aspetto domini la divisione tag (un ottimo modo per tenere occupati due main eventer di questo spessore in attesa si liberi lo spazio per il titolo del mondo, cosa che potrebbe coincidere con lo split che avverrà prima o poi, magari giustificato proprio dalle ambizioni titolate dei due). Evidentemente sentito il promo di Regal, oltre che perfettamente funzionale a giustificare il suo coinvolgimento e a chiarire il rapporto che ha con Danielson e Mox. Bello il fatto che questi ultimi siano stati presentati come perfettamente complementari: wrestler ideale e persona esemplare il primo, scheggia impazzita e sadico demone tormentato il secondo. Mi aspetto e mi auguro che dopo qualche settimana di rodaggio (e per qualche intendo giusto un paio, perché la caratterizzazione del team è già chiara e non ha bisogno di costruzione) i due vincano le cinture, dando vita a un regno in cui potrebbero far fare una gran bella figura a tanti tag.
Ultima modifica di Slow Savage il 11/03/2022, 11:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi