World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE - Official Thread
Sappiamo benissimo che Vince può impedirti di fare qualunque cosa, indirettamente....
Woods sarà felicissimoGeno ha scritto: ↑04/09/2020, 23:09 https://www.wrestlinginc.com/news/2020/ ... um=twitter
Ma che pezzo di merda
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Insomma pare De Laurentiis con la storia dei diritti d'immagine.
Ma in generale penso che da adesso in avanti sia i wrestler che la federazione inizieranno a discutere dell'aspetto social, piattaforme, streaming vari proprio in sede di stipulazione di contratto (se non lo fanno già, ma da adesso direi che prenderà decisamente più peso). Per dire 20 anni fa questi strumenti neanche c'erano, 10 anni fa magari si ma non ancora così diffusi e funzionali come oggi.
Ma in generale penso che da adesso in avanti sia i wrestler che la federazione inizieranno a discutere dell'aspetto social, piattaforme, streaming vari proprio in sede di stipulazione di contratto (se non lo fanno già, ma da adesso direi che prenderà decisamente più peso). Per dire 20 anni fa questi strumenti neanche c'erano, 10 anni fa magari si ma non ancora così diffusi e funzionali come oggi.
si, infatti, parrebbe una cosa abbastanza insolita
anche perchè il passo da "possediamo il tuo nome" a "fuori da casa tua devi rimanere sempre in character 24/7" non è molto lontano
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Con le pulizie di Settembre a che punto siamo?
Renee Young
Mauro Ranallo
Brock Lesnar
AOP
next?
Renee Young
Mauro Ranallo
Brock Lesnar
AOP
next?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Oddio, UpUpDownDown credo abbia l'approvazione e il controllo della WWE. Tanto che il merchandising viene venduto sul loro sito, e che nelle serie si limitano ormai solo a riferimenti WWE (ad esempio non mi pare di ricordare altri accenni diretti all'Elite dopo la sfida all'E3).
Ricordo che addirittura durante la S1 (?) della GM Mode hanno dovuto tagliare tutte le scene in cui era presente il nome di Jericho che nel frattempo aveva firmato con la AEW.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Big Vince is watching you.
Non sono mai stati poco pervasivi.
Ricordo di quando si incazzarono perche' Rusev e Lana resero pubblica la loro relazione durante il feud con Ziggler.
Non sono mai stati poco pervasivi.
Ricordo di quando si incazzarono perche' Rusev e Lana resero pubblica la loro relazione durante il feud con Ziggler.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Mi meraviglia che gli AOP indiani di NXT non siano stati ancora cacciati dopo che uno di loro spoilerò il finale tra Lee e Cole.ChernyVolk ha scritto: ↑05/09/2020, 9:56 Con le pulizie di Settembre a che punto siamo?
Renee Young
Mauro Ranallo
Brock Lesnar
AOP
next?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
I licenziamenti dei trainee del WWE PC solitamente non li comunicanopeppepinzu ha scritto: ↑05/09/2020, 11:47 Mi meraviglia che gli AOP indiani di NXT non siano stati ancora cacciati dopo che uno di loro spoilerò il finale tra Lee e Cole.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spero che sta roba gli si ritorca contro a suon di shitstorm e cause a sti morti di fame dei McMahon.
Che schifo, diobò.
Che schifo, diobò.
e cosa fai poi? figli e figliastri?
certo, la cosa non sarebbe una novità a stamford ma mi auguro che i "figliastri" prendano provvedimenti, anche mediatici
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Più che figli e figliastri qui si parla del canale di Austin Creed che la WWE da un paio di anni a sta parte lo ha trasformato nel suo canale gaming semi-ufficiale, quindi quel canale è proprio un caso a parte.
Per il resto, è una merda questo provvedimento, ma è impossibile rimanere sorpresi da questa cosa sapendo da esterno come opera McMahon.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io aspetto il momento in cui il resto della dirigenza di comune e silenzioso accordo metta in un sacco di iuta Vince per poi dire "signori, Vince si è ritirato dalla WWE" in stile Futurama quando cacciano via Bender faraone.
Tra l'altro Vince non capisce che così aiuta la concorrenza. Così come a parità di offerta la schedule meno pesante può attrarre di più verso l'AEW, così se io so che in WWE non posso fare soldi con le altre piattaforme mentre in altre federazioni sì, ci penserò due volte prima di firmare per Vince. Quindi per battere la concorrenza la WWE dovrà offrire più soldi per compensare e aumenterà i propri costi.