***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Dopo tutte le pernacchie che, giustamente, si è preso negli anni, mi sento di elogiare la serie fin qui splendida giocata da Kyle Lowry, che probabilmente ha capito quale sia il suo ruolo perfetto in questa squadra e sta finalmente rendendo ad alti livelli anche ai PO.
Kawhi mi fa incazzare tantissimo, perché mi ha spezzato il cuore ma non posso fare a meno di adorarlo.

Kawhi mi fa incazzare tantissimo, perché mi ha spezzato il cuore ma non posso fare a meno di adorarlo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
VanVleet nel terzo quarto ha fatto la differenza durante il contro-parziale dei Bucks, sono molto contento perché lo considero sottovalutato dai media e dalla fanbase media NBA sin dai tempi di Wichita State.
Toronto sta difendendo meglio di Boston sul perimetro e questo si vede dal fatto che Middleton, Brogdon e Bledsoe in particolare abbiano trovato pochi tiri puliti da tre, piuttosto ho notato che lasciano la tripla a Giannis perché farlo entrare è un mezzo suicidio specialmente adesso che Leonard non può difendere ogni possesso con la stessa intensità considerando il lavorone che svolge nella fase offensiva.
Mi accodo agli elogi per Ciccio Lowry, giocatore e uomo vero che è diventato suo malgrado un meme per le prestazioni nelle scorse post-season ma che in questa serie da gara-3 non ha sbagliato praticamente niente
L'amore che provo per Kawhi (ti prego, rinnova con Toronto e non andare ai Knicks o ai Lakers, i media devono essere zittiti) è direttamente proporzionale ai calci in bocca che darei a Drake, Mallory grandissima con la maglia di Pusha ma ho paura che OVO riderà per ultimo, in ogni caso mi vanno bene entrambe perché da una parte sarei contento per il Canada e i canadesi e dall'altra per uno dei mercati più piccoli della lega dove tra l'altro producono la Miller che è la mia birra americana mainstream preferita.
In ogni caso tiferò la vincitrice Est, i Warriors sono una squadra meravigliosa che merita tutti i pompini di questo mondo però anche basta sbirri

Toronto sta difendendo meglio di Boston sul perimetro e questo si vede dal fatto che Middleton, Brogdon e Bledsoe in particolare abbiano trovato pochi tiri puliti da tre, piuttosto ho notato che lasciano la tripla a Giannis perché farlo entrare è un mezzo suicidio specialmente adesso che Leonard non può difendere ogni possesso con la stessa intensità considerando il lavorone che svolge nella fase offensiva.
Mi accodo agli elogi per Ciccio Lowry, giocatore e uomo vero che è diventato suo malgrado un meme per le prestazioni nelle scorse post-season ma che in questa serie da gara-3 non ha sbagliato praticamente niente
Spoiler: 
In ogni caso tiferò la vincitrice Est, i Warriors sono una squadra meravigliosa che merita tutti i pompini di questo mondo però anche basta sbirri
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
I Bucks sono il classico di esempio di una squadra lanciatissima che si schianta alla prima sconfitta, è una situazione che i 76ers hanno vissuto l'anno scorso e, per rimanere in Italia, prima o poi accadrà alla Dinamo Sassari di Pozzecco. Rimane il fatto che per me i Bucks sono più forti e in finale contro GSW si accoppierebbero meglio rispetto al Nord, però non mi stupirei se deflagrassero definitivamente a Toronto. Rimangono comunque una squadra i cui pilastri sono ancora giovani e possono ancora migliorare (Giannis per me deve ancora fare quello step in più e già adesso è immarcabile), ovviamente quest'estate devono sperare che Brooklynn, Indiana o Dallas non si presentino con un 145x5 per Middleton altrimenti nell'arco di 2/3 anni ripartono da capo. 
Toronto, se non ci fosse il MERDA CHE NASCONDE IL FIGLIO come Official Ambassador (che per carità, è un ruolo che gli calza a pennello), sarebbe una squadra che tiferei soprattutto per la presenza di campioni come Marc Gasol e Pascal Siakam, giocatori che adoro alla follia e vorrei avere sempre in una mia squadra ideale. Peccato che ci sia il MERDA CHE HA TRASFORMATO TRAVIS SCOTT IN UN CANCRO MUSICALE.

Toronto, se non ci fosse il MERDA CHE NASCONDE IL FIGLIO come Official Ambassador (che per carità, è un ruolo che gli calza a pennello), sarebbe una squadra che tiferei soprattutto per la presenza di campioni come Marc Gasol e Pascal Siakam, giocatori che adoro alla follia e vorrei avere sempre in una mia squadra ideale. Peccato che ci sia il MERDA CHE HA TRASFORMATO TRAVIS SCOTT IN UN CANCRO MUSICALE.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma qualche anima pia mi riassume brevemente sta storia di Drake? Non ho seguito la serie dall'inizio e lo vedo sempre agitato a bordo campo, che cazzo vuole?

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
(faccio una premessa, Drake è a mani basse il mio artista preferito nel panorama hip-hop, me ne sono letteralmente innamorato nel 2009, dopo un paio di buoni mixtape, è uscito con So Far Gone, un mix di punchline e talento canoro che ha cambiato le regole del gioco a mio avviso, passo e chiudo)
Come ho apprezzato il duello (più o meno sleale che c'è stato a colpi di rime) tra Pusha e Drake, apprezzo allo stesso tempo questa "sana" rivalità che si sta venendo a creare tra due franchigie che hanno "poca" storia. Ricordo l'ultima di Kobe al Garden, i Celtics hanno fischiato quasi tutta la partita, ma era palese che fosse per rispetto e "paura" se vogliamo, per l'avversario, a me è piaciuto tantissimo come momento. Le provocazioni di Embiid e le risposte dello stesso Drake, hanno creato diverso hype attorno alla serie, lo stesso sta accadendo ora. Come dicevo qualche post indietro, il pubblico dei Raptors è uno dei più caldi della lega.
Per rispondere a Machete, c'è poco da riassumere, Drake sta facendo un po' quello che ha fatto Embiid e da Global Ambassador se lo può "permettere", provoca, sta al gioco, consapevole che se i Raptors dovessero uscire, verrebbe perculato almeno fino all'inizio della prossima stagione. Ieri ha cambiato la sua immagine profilo con quella della figlia del presidente dei Bucks. Lei, ha risposto indossando la maglietta di Pusha, il rapper che ha fatto il culo al canadese tramite dissing. Così, per citare l'ultima, a me sta roba piace oh, che volete che vi dica.

Come ho apprezzato il duello (più o meno sleale che c'è stato a colpi di rime) tra Pusha e Drake, apprezzo allo stesso tempo questa "sana" rivalità che si sta venendo a creare tra due franchigie che hanno "poca" storia. Ricordo l'ultima di Kobe al Garden, i Celtics hanno fischiato quasi tutta la partita, ma era palese che fosse per rispetto e "paura" se vogliamo, per l'avversario, a me è piaciuto tantissimo come momento. Le provocazioni di Embiid e le risposte dello stesso Drake, hanno creato diverso hype attorno alla serie, lo stesso sta accadendo ora. Come dicevo qualche post indietro, il pubblico dei Raptors è uno dei più caldi della lega.
Per rispondere a Machete, c'è poco da riassumere, Drake sta facendo un po' quello che ha fatto Embiid e da Global Ambassador se lo può "permettere", provoca, sta al gioco, consapevole che se i Raptors dovessero uscire, verrebbe perculato almeno fino all'inizio della prossima stagione. Ieri ha cambiato la sua immagine profilo con quella della figlia del presidente dei Bucks. Lei, ha risposto indossando la maglietta di Pusha, il rapper che ha fatto il culo al canadese tramite dissing. Così, per citare l'ultima, a me sta roba piace oh, che volete che vi dica.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Ban per IP per favore.
(Il mio preferito è Nothing Was The Same, da lì in poi ogni suo lavoro mi annoia).
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Avrebbe dovuto chiamarlo "Nothing will ever be the same". Comunque mi trovi d'accordo, sia Views che Scorpion (troooppo lungo), annoiano. Ci sono delle tracce bomba, ma anche diverse che skippo. Ho trovato invece bello fresco "More Life". Chiudo OT.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑24/05/2019, 15:25 Ban per IP per favore.
(Il mio preferito è Nothing Was The Same, da lì in poi ogni suo lavoro mi annoia).
Di fatto gli si critica l'eccessiva invadenza durante le partite.
Detto ciò, sabato faccio serata e poi mi vedo gara 6.
- KanyeWest
Bravo Morris.
Comunque facevo caso al fatto che comunque esca vincitore da Est avrà il fattore campo alle Finals, è tipo la prima volta che i Warriors dovranno partire in trasferta e questa secondo me potrebbe essere una difficoltà in più per Golden State.
Tra parentesi mi schiero apertamente a favore di Broussard nel diss che pare stia avendo con Durant, è uno dei pochi volti noti di Fox seri e competenti a differenza di Skip, Nick Wright o Cowherd che quando va bene si limitano ad essere amorevoli teste di cazzo (Wright praticamente mai)

Comunque facevo caso al fatto che comunque esca vincitore da Est avrà il fattore campo alle Finals, è tipo la prima volta che i Warriors dovranno partire in trasferta e questa secondo me potrebbe essere una difficoltà in più per Golden State.
Tra parentesi mi schiero apertamente a favore di Broussard nel diss che pare stia avendo con Durant, è uno dei pochi volti noti di Fox seri e competenti a differenza di Skip, Nick Wright o Cowherd che quando va bene si limitano ad essere amorevoli teste di cazzo (Wright praticamente mai)
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me sinceramente pare che qua sia piuttosto apprezzato lo show che sta facendo Drake attorno alla squadra. Radio e televisioni poi gli stanno tutti baciando il culo per il record di awards ,  con fior di rappers che lo proclamano 'uno dei migliori di sempre" e "uno dei rapper piu' ascoltati dai rapper".
A me personalmente non ha mai preso granche', ma le scene che sta regalando ultimamente alle partite me lo fanno risultare simpatico .

A me personalmente non ha mai preso granche', ma le scene che sta regalando ultimamente alle partite me lo fanno risultare simpatico .
Bravo , diglielo Kanye. O , se proprio , almeno ci faccia prima vincere quest'anno

- KanyeWest
Che atmosfera a Toronto.
Kawhi quando fa iso e fa il pullup in stepback è immancabile, nessuno me lo toglierà mai dalla testa

Kawhi quando fa iso e fa il pullup in stepback è immancabile, nessuno me lo toglierà mai dalla testa
- best4busine$$
Un Drake piuttosto contenuto . 
PER ORA.

Speriamo comincino a carburare con i tiri perche' finora hanno sbagliato a go-go.

PER ORA.

Speriamo comincino a carburare con i tiri perche' finora hanno sbagliato a go-go.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
17/7/26.
Eppure nemmeno i numeri potrebbero mai descrivere cos’ha fatto Kawhi Leonard questa sera.
Per me giocatore dell’anno , in questa postseason ha dimostrato di essere un giocatore unico nel suo genere , un fenomeno su entrambi i lati del campo , un leader tecnico e inusualmente emotivo.
Le Finals saranno durissime ma Kahwi sembra in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Eppure nemmeno i numeri potrebbero mai descrivere cos’ha fatto Kawhi Leonard questa sera.
Per me giocatore dell’anno , in questa postseason ha dimostrato di essere un giocatore unico nel suo genere , un fenomeno su entrambi i lati del campo , un leader tecnico e inusualmente emotivo.
Le Finals saranno durissime ma Kahwi sembra in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo.
- best4busine$$
Madonna che goduria  

3 quarti di sofferenza , poi l'orgasmo 

Sul +4 a 5 secondi dalla fine Drake e' stato fin troppo un signore contro la panchina dei Bucks , se ero io stavo con l'uccello fuori a fargli l'elicottero

3 quarti di sofferenza , poi l'orgasmo

Sul +4 a 5 secondi dalla fine Drake e' stato fin troppo un signore contro la panchina dei Bucks , se ero io stavo con l'uccello fuori a fargli l'elicottero