TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano The Gaty & Galactikos nello spogliatoio)

The Gaty: Complimenti Gala. Ho visto che hai disputato un ottimo match. Come sempre!!

Galactikos: Grazie ma sono sicuro che tu, oggi umilierai quello li e lunedi conquisterai i titoli.

The Gaty: Ne sono sicuro, ma se non ti dispiace vorrei rimanere solo per concentrarmi

Galactikos: Certo Gaty

(Galactikos esce dalla stanza e The Gaty rimane con uno sguardo concentratissimo)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Galactikos ha scritto:
TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano The Gaty & Galactikos nello spogliatoio)

The Gaty: Complimenti Gala. Ho visto che hai disputato un ottimo match. Come sempre!!

Galactikos: Grazie ma sono sicuro che tu, oggi umilierai quello li e lunedi conquisterai i titoli.

The Gaty: Ne sono sicuro, ma se non ti dispiace vorrei rimanere solo per concentrarmi

Galactikos: Certo Gaty

(Galactikos esce dalla stanza e The Gaty rimane con uno sguardo concentratissimo)

(The Gaty si concentra ripetendo a bassa voce delle frasi,a un certo punto mak entra nella spogliatoio)

LM:ops,scusa ti disturbo?

TG:no,non fà niente campione,come và?

LM:tutto ok,ti devo dire che non me l'aspettavo the zzop candidato al titolo massimo...

TG:(The Gaty accenna un sorrisetto) quello lì cerca di rifarsi...vedi non sò se hai notato,ma...come posso dire,ecco non è chè qui nello spogliatoio io sia il più rispettato o il più ammirato capisci che voglio dire?

LM:si continua...

TG:ecco diciamo che mi sottovalutano..quindi perdere contro di me per loro è una vergogna...bè appena batterò fujiwara non lo sarà più comunqu...dicevo,Zzop si vuole rifare e quindi ha puntato al titolo,ma non ti preoccupare,ètutto fumo e niente arrosto,è peggiorato molto da quando eravamo nella stessa palestra....

LM:ok grazie amico,ora ti lascio concentrare...

(loser esce dallo spogliatoio)

hbkbestfan

TWNA 24/7

vediamo The Gaty su una barella che lo stà portando in ambulanza,
Galactikos è preoccupato,The Gaty è una maschera di sangue.
(la telecamera stacca e riprende Mark vistosamente scioccato che parla tra se e se)

LM:che vigliacco quello Zzoppo...fino a poco tempo fà lo rispettavo ma...mph..che schifo di uomo...

(le immagini cambiano ancora e si vede Zzop soddisfatto entrare nel suo camerino)

Zzop si accinge a prendere qualcosa ma ATTENZIONE!!!! è JIM SMITH!! l'american eagle ha colto di sorpresa ZZop con un lou thez press!!!! clamoroso ora prende una sedia lo colpisce una volta! The Zzop è a terra e gli si è aperta una ferita! JS è più furioso che mai! prende un altra sedia e si prepara per il con-chair-to!!! no!!!!! low blow di ZZop che si rialza e dice a JS

TZ:mph...novellino

Attenzione! no! Zzop vuole fare un con-chair-to a JS! ZZop non lo fare! è già infortunato!!! Zzop alza la sedia! attenzione!!!!! arriva Galactikos!!!!!!!! serie di pugni un chair shot!! ora lo chiude nella wall's of galactikos!Zzop urla di dolore e implora Galactikos di lasciarlo ma quest'ultimo aumenta la pressimone! intanto JS si rialza,prende una sedia e la fracassa letteralmente sulla testa di ZZop mentre è chiuso nella WOG!!!! OMG!!!!!!!dopo altri 5 minuti di WOG Galactikos lascia la presa,Zzop è a terra esanime ma nella stanza arriva un altro tizio,E' CM PUNK! il fratello di Gaty prende ZZop e...GO TO SLEEP!!!! ZZOP sanguina e i 3 escono dalla stanza ma JS si ferma e si gira!

JS:non ho finito con lui...

e lo chiude nella sharpshooter!!!!!!! Zzop urla con le poche energie che gli rimangono,poco dopo JS lascia la presa ed esce

(le telecamere inquadrano The Gaty sveglio sul letto d'ospedale)

MEDICO:stia tranquillo signor Hickenbottomn è solo un'emorragia,stà sera o al massimo domani sarà rimesso ma ora deve rimanere per dei controlli e le ultime precauzioni...

TG:va bene dottore
MEDICO:vuole vedere qualcosa in TV
TG:si,violence
MEDICO:và bene

(The Gaty accende la TV nel momento della reazione di Zzop su JS)
The Gaty si scopre e si alza barcollando

MEDICO:ma dove crede di andare?
TG: ma vaffanc**o
(The Gaty spintona il medico e arrabbiatissimo si avvia verso l'uscita dell'ospedale)

The Gaty stà per uscire ma incontra Galactikos:

TG:che ca**o ci fai quà The Zzop stà picchiando JS

Gala:tranquillo,violence non è in diretta,poco dopo siamo arrivati io e tuo fratello CM e lo abbiamo picchiato.

TG:è morto?!

GALA:no

TG:peccato,l'avete madato all'ospedale?

Gala:abbiamo preferito di no,lunedì hai un title match e lo devi fare.

TG:peccato...sanguinava?

Gala:si

TG:bene

Gala:ora torna dentro

TG.meglio di no,ho picchiato un medico,portami a casa stò bene

Gala:ok

(i due salgono sulla moto e vanno a casa)
Ultima modifica di hbkbestfan il 24/06/2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

CRIMINAL ATTITUDE presents:WELCOME IN THE DARKNESS
Come avete potuto vedere, a Violence ho salvato la mia carriera e mandato in carcere un "criminale" che non vuole ammettere di esserlo, Gorislav Kowalczyk. Ho fatto un bel regalino agli anti-Criminals. C'erano 2 ostacoli verso la title shot contro Mark: Kowalczyk e Zzop, Gori è fuori, rimane Zzop. Gorislav potrei portarti un regalino in carcere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Zzop, per colpa di Gaty e KTW devo metterti le mani addosso il 4 luglio. Visto che non sono impegnato a Violence potrei prendermi una settimana di riposo.
Torno di nuovo a Gorislav, Gori: The pain shall set you free... But this time will put you in jail!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Ahahahah!!! The Evil vorrebbe una title shot... Ma non dire cazzate, anche se hai battuto Queen Del Rio non puoi andare in giro a chiedere title shot, faresti solo una figuraccia, come hai fatto con noi. Volevo fare i miei complimenti a The Gaty per l'ottima vittoria che ha ottenuto a Violence, ma ricorda che la prossima settimana riceverai una batosta che non ti scorderai più, perché in fondo THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

hbkbestfan

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

Ahahahah!!! The Evil vorrebbe una title shot... Ma non dire cazzate, anche se hai battuto Queen Del Rio non puoi andare in giro a chiedere title shot, faresti solo una figuraccia, come hai fatto con noi. Volevo fare i miei complimenti a The Gaty per l'ottima vittoria che ha ottenuto a Violence, ma ricorda che la prossima settimana riceverai una batosta che non ti scorderai più, perché in fondo THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!
commento:
grazie per i complimenti ,mi hai piacevolmente stupito :- ma non per questo non mi prenderò i titoli

respect

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’Amalfi Hotel di Chicago, uno degli alberghi più esclusivi della città, dove passeranno la sera i Criminals prima del trasferimento del giorno dopo in vista della prossima puntata di Violence.

Immagine

La telecamera si sposta all’entrata dell’Hotel, dove ecco arrivare la Ferrari 360 Limousine dei Criminals, scortata dalla solita Mercedes Classe E nera.

Immagine

Immagine

Ed ecco uscire i Criminals dalla Limousine: Il primo a comparire è King Del Rio, seguito dal fido Roberto Rodriguez.

ImmagineImmagine

Del Rio appare molto felice per l’esito della puntata di Violence e mostra un paio di manette, ricevute come souvenir al Cook Country Jail qualche ora prima... Il King Criminal fa dei gesti per irridere Gorislav Kowalczyk, al momento trattenuto nel carcere della contea, poi entra nell’Hotel. Subito dopo, ecco comparire Bosiko, accompagnato dalla sua ragazza.

ImmagineImmagine

Il Bloody Criminal sembra cupo in volto e ancora zoppicante dopo il match contro The Gaty. Dopo aver guardato di sbieco le persone all’entrata, lo Young Blood entra nell’albergo e si dirige alla reception per ritirare le chiavi dell’intero attico dell’albergo, che aveva prenotato in precedenza. Infine, ecco Pain Fujihara, armato di Katana e al momento impegnato al cellulare.

Immagine

L’audio riesce a cogliere alcuni spezzoni della conversazione...

FJH: ... Torna al Quartier Generale... si, Nakamurasan e... basta, ci sentiamo dopo...

Mr. Pain, all’apparenza molto nervoso, chiude il cellulare, si accende una sigaretta e attende l’arrivo dei soliti loschissimi bodyguard,

Immagine

poi tutti e sei entrano nell’Amalfi Hotel, seguiti da vicino dalle telecamere e minacciando le persone che si trovano sul loro cammino...

(Continua)

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

VIOLENCE REACTION

Una telecamera raggiunge Tommy Knockers mentre si sta avviando alla sua macchina per abbandonare l'arena...

"Tommy, una domanda, hai chiarito i tuoi dubbi con KTW? Ci sono problemi tra voi?"
"Ascolta bello, non sono affari che riguardano te né nessun altro. Siamo un team e i panni sporchi si lavano in famiglia.
Ma già che sono qui ne approfitto per mandare un messaggio

ZZop apri bene le orecchie...io non sono una persona fiduciosa come il mio tag team partner. Lui sembra essere tranquillo, forse sa qualcosa che io non so, ma non mi interessa. Riconosco che sul ring non te la cavi male, e senza ombra di dubbio sei di un altro livello rispetto a quella barzelletta di wrestler di The Gaty...
Ma ti raccomando di fare molta attenzione lunedì sera, ti consiglio di lottare come se il titolo in palio fosse il tuo, perché non c'è cosa che mi farebbe infuriare di più che perdere il mio titolo per la leggerezza di qualcun altro. E anche tu Gaty, non pensare che, se per qualche strana congiunzione astrale dovessi vincere, io venga a darti la mia cintura senza combattere. Non un match, certo, ma io ho guadagnato questo fottutto titolo, e anche se dovessi vincerlo per avere la mia cintura dovrai strapparla dalle mani del mio cadavere...
Ora levati dai piedi"

Tommy da uno spintone all'intervistatore e se ne va sul suo fuoristrada.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

(Segue)

Le immagini riprendono la Hall dell’Amalfi Hotel di Chicago.

Immagine

Qui troviamo i Criminals sparpagliati: Bosiko e la sua ragazza stanno chiacchierando con il direttore dell’albergo, sceso personalmente per salutare il ricchissimo cliente. Anche King Del Rio e Roberto Rodriguez sono in dolce compagnia... Il King Criminal sta intrattenendo diverse ragazze raccontando il suo match contro Kowalczyk nella prigione e mostrando loro le manette ricevute dallo sceriffo della contea in regalo. Akuma Fujihara, invece, è già arrivato con i suoi sgherri all’ascensore, dove si ferma e si gira in attesa di salire all’ultimo piano dell’Hotel... Una volta chiamato l’ascensore, il Painful Criminal fa un fischio a Bosiko, che si fa dare un mazzo di chiavi e lo lancia a Mr.Pain, il quale lo acchiappa al volo... Infine Pain Fujihara e la sua scorta entrano nell’ascensore, mentre le immagini si interrompono temporaneamente...

(Poco dopo)

La telecamera riprende a funzionare e segue Pain Fujihara mentre entra nella propria stanza.

Immagine

Dopo una rapida occhiata, Fujihara fa un cenno ai cinque energumeni, che escono e chiudono la porta. Il Painful Criminal appoggia la sua Katana su un tavolo e spenge la sua sigaretta, ormai finita, poi va al mini-bar e si prepara un White Russian, il suo coktail preferito, infine si siede su un divano e una volta a suo agio si rivolge in camera.

Immagine

FJH: Stasera sono successe molte cose... Il mio promo sulla vittoria contro Azrael è andato a rotoli per colpa della stupidità del pubblico di questa città insignificante, inoltre quel filmato finale...

Mr. Pain beve un sorso del suo coktail, poi si alza improvvisamente.

FJH: NO! Non è possibile! Mi rifiuto di credere che quel mostro sia sopravvissuto, è tutta una montatura, Azrael è morto affogato dentro la Vergine di Norimberga!... E ora è solo cibo per i pesci...

Pain Fujihara inizia a passeggiare per la stanza, prima nervosamente, poi sempre più con calma, infine guarda il suo drink e inizia a ridacchiare...

FJH: Uhm, White Russian... Questo nome mi ricorda qualcuno... Ah ah ah ah ah!... Stasera a Violence i Criminals hanno messo a segno il colpo migliore, come sempre d’altronde... King Del Rio ha vinto un grandissimo match e ha tolto di mezzo Gorislav Kowalczyk... Ah ah ah ah ah! Il Mostro di Rostov ha perso tutto in soli cinque giorni: prima l’X-Division Championship a Capitol Punishment e ora la libertà... (Pain Fujihara scuote il capo) Kowalczyk! So che non mi puoi sentire da dietro le sbarre, ma sappi che conosco molti modi illegali per farti avere mie notizie... Ebbene, sei l’essere più stupido che abbia mai incontrato... Non solo hai rischiato una volta l’arresto minacciando la gente in un parcheggio, ma ora sei riuscito addirittura a finire al fresco per tua scelta... Complimenti, d'ora in poi ti dovrebbero chiamare il “Babbeo” di Rostov! (Mr. Pain alza il bicchiere e brinda sarcasticamente) Comunque si tratta del giusto epilogo per te! Hai complottato contro King Del Rio e hai sfidato i Criminals, meriti di trovarti in questa situazione... E ricorda... “The pain shall set you free...”

Dopo aver ripetuto la frase pronunciata da Del Rio a Kowalczyk qualche ora prima, il Painful Criminal scoppia a ridere, poi cambia bruscamente argomento.

FJH: Andy... Non hai ancora risposto al mio invito a “giocare” nella prossima puntata di Violence... Che aspetti, mica penserai di passarla liscia dopo aver aggredito Tanaka e aver minacciato i Criminals per oltre un mese?! Sappi che se non ti presenterai, verrò a stanarti personalmente dalla fogna in cui ti sei nascosto...

Mr. Pain si siede di nuovo e si accende un’altra sigaretta, intanto sorseggia il suo White Russian con gusto.

FJH: Ma restiamo al capitolo idioti... The Gaty... Ultimamente la fortuna è dalla tua parte visti gli ultimi match che hai vinto immeritatamente. Ho saputo che mi accusi di rifiutare il confronto fisico con te... Ma con cosa devo confrontarmi se ogni volta finisce che qualcuno ti riduce ad una carcassa sanguinolenta... Stasera The Zzop ti ha cambiato per bene i connotati, tuttavia è stato picchiato dai tuoi sgherri: il manichino Jim Smith, appena tornato da Lourdes, quel tanghero di Galactikos, a cui ho già dato una lezione e che non vincerà mai l’Ultimate Prize, ed infine quello sfigato del tuo parente Straight Edge (mentre parla Fujihara mette in bella mostra il bicchiere e la sigaretta), che giustamente stanno per cacciare da dove lavora e che presto finirà a fare il barbone nei bassifondi di questa città... Ah ah ah ah ah!

Mr. Pain finisce il White Russian, poi dà un'occhiata all'orologio.

FJH: Concludo parlando dei titoli di coppia... Ormai è ufficiale: KTW è un beota... Come cavolo si fa a mettere in palio le cinture in un match combattuto da altri... (Fujihara si mette una mano in faccia e scuote la testa) Bah, dato che i MCG’s non meritano nemmeno di stare in TWNA, dovrò schierarmi a favore di The Zzop, però dopo Violence di lunedì questi diventerà immediatamente un nuovo nemico dei Criminals sulla strada della caccia al TWNA Title... Quanto all’X-Division Title, per ora lasciamoci giocare i bambini, poi a suo tempo vedremo come prendercelo... “Words create lies. Pain can be trusted”!

Improvvisamente qualcuno bussa alla porta. Fujihara si alza e si avvicina al tavolo dove è appoggiata la sua Katana.

FJH: Avanti!... Oh, sei arrivata finalmente!

La porta si apre e compare la ragazza vista con Mr. Pain in altre occasioni.

Immagine

Pain Fujihara si avvicina alla ragazza, poi si rivolge un’ultima volta alla telecamera.

FJH: E ora sparisci e lasciami in pace...

L’operatore esce dalla stanza, la cui porta viene chiusa da uno dei tizi saliti con il Painful Criminal, poi le immagini sfumano...

(Fine delle trasmissioni)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

MCGs’s Time

(Le BP sono nello studio)

Velvet Sky: Benvenuti a tutti in questa nuova edizione. Molti gli argomenti di cui trattare, ma prima

Angelina Love: La Siglaaaaaaaaa

[youtube][/youtube]

(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Immagine

Velvet Sky: Ed ora Galactikos & The Gaty

[youtube][/youtube]

Galactikos: Benvenuti Signori e Signore

The Gaty: Oggi abbiamo molte cose di cui parlare.

Galactikos: Si, iniziamo subito.

The Gaty: I Criminals, come sapete sono i nostri rivali principali. Quindi oggi il mio match contro Bosica**o era fondamentale.

Galactikos: E come sempre nei match fondamentali noi siamo sempre pronti.

The Gaty: Infatti quello li non ha potuto niente contro la mia potenza. Ma come avete visto, dopo il match quel vigliacco di The Zzop mi ha attaccato perchè evidentemente ha paura di essere sconfitto di nuovo. Ma io non ho paura di un vigliacco. Quindi Lunedi, non vedo l’ora di conquistare i titoli.

Galactikos: Altro match fondamentale, il mio, che ho vinto facilmente. Nel prossimo PPV conquisterò quella shot. Ma ricordatevi, sopratutto tu Mark. Una mia eventuale vittoria non significherebbe lo split dei MCGs, perchè finche Mark sarà il campione io non sfrutterò un eventuale shot. E sono sicuro che Mark manterrà la cintura per molto.

The Gaty: Inoltre avete visto che i Criminals hanno fatto un’altra fuguraccia. Infatti la sconfitta di Bosiko non è stata l’unica. Perchè a CP anche il re ha perso con un pivellino....

Galactikos: Si, per settimane hanno proclamato di essere la nuova forza dominante in TWNA, ma alla fine si sono rivelate solo chiacchiere, perchè i MCGs non si sono fermati davanti a niente. E sicuramente non avranno intenzione di fermarsi.

The Gaty: Ma adesso andiamo in pubblicità

[youtube][/youtube]

Galactikos: Ben ritrovati adesso avremmo da dire due paroline agli attuali campioni, sopratutto a KTW

The Gaty: Si perchè voi non siete wrestler. Infatti la vostra fortuna è stata sconfiggere un semiritirato depresso e una pippa di nome John Drive. Cercate alleanze anche nei vostri nemici. Perchè, come dimenticarsi l’aiuto di The Zzop a Hawk. Inprovvisamente diventate amici. Siete solo dei pagliacci che cercano alleanze a destra e a sinistra. Infatti la vostra paura è stata tale da giocarvi il titolo in un match in cui non partecipate. Mah.

Galactikos: Ok, ora passiamo ad un’altra parte del programma. Infatti è giunti il momento di “Smista la lista”

The Gaty: Allora iniziamo con questa. Ci scrive Maria da Las Vegas: Siete mitici. The Gaty sei un figo pazzesco. Ecco una mia foto con l’indirizzo di casa, quando vuoi passare io sarò tua.

(The Gaty mostra la foto a Galactikos)

Galactikos: Io ti consiglio di andarci immediatamente

The Gaty: Alla fine del programma passo di li

Galactikos: Ci scrive Leandro da Forli: Ho trovato delle recenti foto dei Criminals

Immagine
Immagine

The Gaty: La puntata è giunta al termine, alla prossima

[youtube][/youtube]

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

hbkbestfan ha scritto:
commento:
grazie per i complimenti ,mi hai piacevolmente stupito :- ma non per questo non mi prenderò i titoli

respect
commento:
Infatti i titoli non li prenderai perché The Zzop ti batterà, cmq io sono una persona obbiettiva e ti dico che la vittoria nel LMS e nello Steel Cage mi hanno stupito, ma dopo 2 vittorie preparati alla sconfitta, intanto goditi questa foto che ci siamo fatti oggi con The Zzop:
Immagine
La cintura che aveva era una replica, ma l'originale sarà presto la sua.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal Twitter di Andy

"Ho saputo che il cinese mi ha sfidato , beh che dire ... Posso vedere nel futuro Fujihara che viene preso a calci un culo da me ! It's time to feel the Pain ;)

hbkbestfan

KTW ha scritto: commento:
Infatti i titoli non li prenderai perché The Zzop ti batterà, cmq io sono una persona obbiettiva e ti dico che la vittoria nel LMS e nello Steel Cage mi hanno stupito, ma dopo 2 vittorie preparati alla sconfitta, intanto goditi questa foto che ci siamo fatti oggi con The Zzop:
Immagine
La cintura che aveva era una replica, ma l'originale sarà presto la sua.
ed ecco una foto di me e Gala

Immagine

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Immagine
L'inquadratura fissa (probabilmente di una telecamera di sorveglianza o fissa posizionata dalla regia) ci mostra l'interno di una stanza dell'Amalfi Hotel di Chicago.
E' notte ed è davvero difficile riuscire a vedere qualcosa.
D'improvviso una luce si accende e si vede Akuma "Pain" Fujihara scendere dal letto diretto verso la zona soggiorno della lussuosa suite mentre la ragazza che è con lui sembra dormire profondamente.
Il membro dei Criminals sembra teso e cammina avanti e indietro, pensieroso.
Sbuffando, il giapponese si dirige alla zona minibar per prepararsi un drink. Lo si vede armeggiare un po' con bottiglie e bicchieri e, una volta finito, si siede sul grande e lussuoso divano a sorseggiare lentamente la sua bevanda.
Fujihara: Quel dannato....possibile che sia ancora vivo? Stupido, stupido bambino! Non riesco a togliermelo dalla testa....le sue parole....vaffanculo!
Il Criminal beve ancora un po' del suo cocktail e si porta una mano alle tempie.
Improvvisamente il grosso televisore si accende ed inizia ad emettere un segnale statico
Immagine

Fujihara: Ma che...?
Sul televisore inizia ad apparire un video.....sembra essere un videoclip musicale...ma è EVIL WAYS degli Obituary...la prima theme song di Azrael!!!
[youtube][/youtube]

Akuma scatta in piedi ed inizia a guardarsi intorno
Fujihara: Ehi! Che razza di scherzo è questo? E' opera tua Bosiko? Del Rio? Che sta succedendo?
Nessuna risposta giunge...dopo alcuni secondi la televisione comincia ad emettere altri segnali statici per poi ricominciare a trasmettere un altro video....
[youtube][/youtube]
Fujihara è incredulo e rimane a fissare lo schermo con gli occhi sbarrati!
Alla fine, in un impeto di rabbia letteralmente si avventa contro il televisore e letteralmente sradica la spina della corrente. L'apparecchio si spegne all'istante.
Rimasto solo, silenzio più assoluto, Mr.Pain inizia a ridere.
Fujihara: eheheheheh....AHAHAHAHAHAH....oddio, che bello scherzo! Davvero! Dovrò seriamente complimentarmi con chi l'ha organizzato.....sì, credo che potrei appenderlo con dei ganci al soffitto e poi....naaah, l'ho già fatto, mi annoia....
Ridacchiando ancora il Criminal si dirige nuovamente verso la camera ma.....IL TELEVISORE SI ACCENDE DI NUOVO!
Fujihara si volta, inizia a guardare lo schermo sul quale va a delinearsi un nuovo video....
[youtube][/youtube]

Akuma scatta verso la sua katana e la estrae dal fodero iniziando ad agitarla febbrilmente
Fujihara: Ok, figlio di puttana! Chiunque tu sia sappi che hai rotto i coglioni con questo giochetto infantile! Vieni fuori! Dove sei? Dove sei?

Tutte le luci si spengono, sia nella stanza che fuori, sulle strade, come è possibile vedere dalla finestra. L'inquadratura è completamente nera, il buio assoluto.
Una voce inizia a parlare...
La coscienza è davvero un pesante fardello da portare, nevvero? Apri il tuo cuore a me! Lasciati inondare dall'impetuoso fuoco del castigo, così che la tua anima sia salva mentre la tua carne corrotta verrà lentamente consumata....
Si sente un urlo...le luci si riaccendono...AZRAEL!!! AZRAEL E' NELLA CAMERA DI FUJIHARA E LO STA TENENDO PER LA GOLA.
Fujihara: Non è...non è possibile....tu...tu sei...morto!
Azrael: Sciocco piccolo mortale! Pensi davvero che un po' di acqua e acciaio sarebbero serviti a uccidere ME??? PERFINO LA TUA STUPIDITA' E' UNA BESTEMMIA AL DIO CHE TI HA DONATO L'INTELLETTO FUJIHARA.

Azrael sempre stringendo Akuma per la gola lo trascina per la stanza schiantandolo sulle pareti e sui mobili!
Fujihara: Azrael...fermati....sei....sei pazzo! Lo vedi? Sei...diventato...come....meeAAARGH
La presa del Death Angel si fa ancora più ferrea
Azrael: Come osi, lurido verme, osare dire queste BLASFEMIE???
Il wrestler mascherato inizia a dare numerose ginocchiate sullo stomaco di Fujihara che ha, ora più che mai, pesanti difficoltà respiratorie; il suo volto è paonazzo e dalla sua bocca aperta esce solo un flebile rantolo di tanto in tanto. Ennesima ginocchiata e.....DIVINE PUNISHMENT contro una vetrata che va in mille pezzi; fortunatamente era della finestra che da sul balcone.
In quel momento le guardie del corpo del Criminal entrano nella stanza riuscendo a forzare la porta che era chiusa a chiave ma di Azrael nessuna traccia.....come avrà fatto a fuggire?
Il collegamento si chiude con Fujihara che rientra barcollando nella stanza massaggiandosi la gola dove sono ben visibili i segni delle dita del Death Angel, la telecamera zooma sullo sguardo furibondo di Akuma.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**
Immagine
(le immagini inquadrano la Daley Plaza di Chicago in cui troviamo Kowalczyk)
SORPRESA!non vi aspettavate di vedermi eh?probabilmente vi starete chiedendo come ho fatto ad evadere di prigione......in realtà non l'ho fatto,questo è un messaggio registrato,ho chiesto ad un mio operatore di pubblicare il video in caso di una mia sconfitta a Violence,a quest'ora starò già stringendo amicizia con i miei compagni di cella,quelli che non ho ridotto al silenzio....
vista la mia sconfitta,la pubblicazione di Inside The Monster's Mind è sospesa a tempo indeterminato,finché non uscirò di qui...ma non preoccupatevi il mio operatore vi terrà aggiornati sulle mie condizioni tramite il mio account Twitter,e magari riuscirò anche a fare dei video durante l'orario delle visite....
non ho molto altro da dire,tranne complimenti a Del Rio per avermi sconfitto,probabilmente pur di vincere mi sarò spinto al limite e forse anche oltre,se sei riuscito a battermi vuol dire che dopo tutto sai ancora stare sul ring come ai vecchi tempi....goditi la tua title shot,ma ricordati che io non rimarrò dentro per sempre,in galera avrò tempo di riflettere ed accrescere la mia rabbia...una volta uscito sarai il mio bersaglio,tu ed il tuo gruppetto(a proposito ringrazio Fujihara perché sicuramente mi avrà ricoperto di insulti dopo la mia sconfitta),non sarò sazio finché non vi avrò fatti fuori uno ad uno..
godetevi la libertà Criminali,perché l'unica cosa che vi protegge da me sono delle sbarre di metallo,e quando uscirò,capirete di preferire andare voi stessi dietro le sbarre piuttosto che rimanere in libertà con me in giro...This is what Ruthless Justice is all about!

Rispondi