:DM Punk ha scritto:Consigliatemi una serie tv, in attesa di Breaking Bad & The Walking Dead.
Voglio roba di qualità assoluta o quasi.
Ho già visto, e mi piacciono serie come:
Lost, Prison Break, Twin Peaks, Dr House e altre che ora non ricordo.
The Wire non lo digerisco. La prima puntata di Homeland mi ha fatto cadere i coglioni per la noia. Criminal Minds una mezza merda. Sons of Anarchy in streaming si blocca.
Games of Thrones non è il mio genere. Porto ogni tipo di comedy sui coglioni, quindi niente Scrubs o Come ho conosciuto tua madre.
Che rimane? Boardwalk Empire merita? Mad Men merita?
Mad Men è dura da reggere, serve quantomeno guardarsi prima i Soprano. Walkboard Empire è Sopranos II.
Ti consiglio Oz (magari così rivaluti quella schifezza di PB) e soprattutto Six Feet Under (ti cambia la vita anche più di Lost)
Al tipo che guarderà Lost con la fidanzata chiedo: sei sicuro di voler rinunciare a mesi di trombate? Mi chiedo dove lo troverete il tempo
Ah, ho visto la settima stagione di Dexter. Ottima prima parte, mediocre la seconda con alcune scelte inspiegabili. Funziona Yvonne :leseghe: Soliti chissenefotte. Finale da chissenefotte. Futuro piuttosto incerto ma da chissenefotte. Per fortuna che l'ottava è l'ultima.
Domenica riparte Mad Men, altrochè Rasselmenia