I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Sarà, ma io non temo nessuno. Poi ripeto, tutto può succedere nel calcio, ma i più forti quest'anno siamo noi.



Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Li-Jie sei un folle se credi veramente in quello che hai scritto e metti l'Inter al livello delle altre.

Ma proprio che sragioni, fidati.

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Regaliamo Antonini a Leonardo, per dio.
Detto questo....che palpitazioni.
E' come se avessi fatto la Parigi Tours. A manetta.

Abate oggi sotto i suoi standard stagionali, così come Bonera (pessimo oggi).
Mentre Antonini e Seedorf pessimi like always.
L'inutile Cassano, quello senza ruolo, il superfluo, porta a casa 4 punti.
Stoici Gattuso, Strasser e Pato a fare il terzino a dx.
GODO.
Per un 4 a 4, direte voi.
Ma sti cazzi.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

John Locke ha scritto:
Non la prendo sottogamba, è uguale alle altre per me. Se considero loro come antagonisti allora devo considerarli tutti. Di fatto abbiamo una squadra che può vincere e che è consistentemente davanti a tutti, tanto basta.
virtualmente sono davanti alle altre, a -5 da noi e con un organico superiore anche al nostro

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

DeeP ha scritto:Li-Jie sei un folle se credi veramente in quello che hai scritto e metti l'Inter al livello delle altre.

Ma proprio che sragioni, fidati.
c'è da dire che ancora abbiamo come minimo 5 punti di distanza dall'inter.
l'emergenza sta per finire e credo che anche loro si perderanno per strada ogni tanto.
sto scudetto lo possiamo perdere solo noi.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

io a lecce tolgo robinho(che in queste prime 2 partite del 2011 è stato indecente)e metto cassano

cmq manca tanto(ma tanto)boateng

Avatar utente
cagliostro.
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/12/2010, 13:06

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da cagliostro. »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:oggi con 2 terzini si vinceva(così come in altre partite non vinte dove i 2 pagliacci sui lati hanno fatto danni,vedi vs roma e juventus)

dobbiamo pensare a sta cazzo di difesa,basta pensare ai giocatori offensivi
Dai, stai esagerando.
Abate non sarà Cafu, ma è diventato un ottimo terzino. Deve migliorare nel cross, e anche in tal caso c'è stato un discreto passo avanti.
In fase di copertura è migliorato notevolmente.
Ultima modifica di cagliostro. il 09/01/2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

Albert ha scritto:Peccato il 4-3 era un risultato già scritto.
Comunque l'Udinese ha giocato bene solo un tempo, nella ripresa siamo stati noi a suicidarsi per 3 volte.
Ora speriamo nei ritorni di Ambro, Pirlo e Flamini che ci sono 2 neopromosse da asfaltare.
ma si possono asfaltare anche con questi, basta non avere antonini, bonera e seedorf e cassano lo metterei titolare
Ultima modifica di rasengan il 09/01/2011, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

infato!!!!!!!!!!!!!!!...cmq tolto thiagone li altri 3 difensori hanno fatto una partita da giocatore di interregionale...

Avatar utente
Brock4ever
Messaggi: 136
Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
Città: Messina

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Brock4ever »

Seedorf ridicolo! credo proprio che nella prossima partita giocherà Cassano dal 1° minuto...

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

ho mal di testa

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

domenica a lecce

ho brutti ricordi....

Hickem

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hickem »

Abate mi sta piacendo.

Bonera e Antonini rimandati bellamente.

Cassano <3
Ibra <3
Rodney <3

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Deep, non consideri la variante Leonardo, l'entusiasmo attuale dei loro che non sarà eterno, i maggiori impegni che avranno nel breve periodo e cose simili. Certo che son più forti di Lazio e Napoli, ma questi al momento sono avanti a loro. Quanto alla Roma, non dico che sia alla pari ma non è certo troppo sotto. Sarei preoccupato se fossimo sotto.

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

Le madonne e i santi che ho tirato giù al 94 quando Abate era solo davanti alla porta e non ha messo il pallone in mezzo.

Cioè voglio dire...Abate tu sei consapevole di essere una semichiavica....fai l'ala e non sai fare i cross.....che cazzo ti metti a tirare in porta! Stronzo! passa a chi i piedi li sa usare.

Puttana eva che bestemmioni.

Ero sicurissimo che non perdavamo. Quando non si perdono queste partite è un gran bel segno.

SEEDORF VAFFANCULO. Tutto lo stadio lo fischiava e la curva gli dedicava cori di stima.....facepalm :-(
Ultima modifica di metalalby il 09/01/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi