Non me l'aspettavo, mmmhhh spero non ci sia la fregaturaCmCrack ha scritto:il rtg inizia a mezzanottesperiamo ci siano 9 ore in piu per giocare
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Su Twitter catdaddy dice che aggiungono del tempo extra , dopo mezzanotte vedremo sul timer quanto tempo abbiamo
Ora posso inserire le img e approfitto subito. Usando i raddoppi sto a 85/120 della UR

- Wweuniverse
minimo minimo avra speso uno stipendio intero per fare kane wm rtg pro cosi presto
la gente non sta bene
la gente non sta bene
Io giusto perché ho speso quei 600 crediti che ci avevano regalato e ci ho preso i raddoppiatori . Stanotte ho giocato poco perché mia figlia rispetto al solito ci ha fatto dormire di piùSilent ha scritto:Io sono a 40 della R.
Non so come fate, io purtroppo devo anche dormire e lavorare
- antoniocesaro
- Città: Salerno
come fai a mettere l'immagine così??glauco ha scritto:Ora posso inserire le img e approfitto subito. Usando i raddoppi sto a 85/120 della UR
http://s12.imagestime.com/out.php/i1025 ... enshot.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
ora stai a 108 messaggi, quando arrivi a 110 ti si sblocca il tag IMG, allora quando carichi l'immagine su qualche sito di hosting gratuito puoi mettere direttamente il link tra i 2 tag ovvero img e /imgantoniocesaro ha scritto:
come fai a mettere l'immagine così??
- antoniocesaro
aah ecco ! sono in finale di king, vinco con la coppia ed hart, perdo cn la divas, lo scontro sarà tra il mio reigns fs sv pro ed il suo ambrose,glauco ha scritto:
ora stai a 108 messaggi, quando arrivi a 110 ti si sblocca il tag IMG, allora quando carichi l'immagine su qualche sito di hosting gratuito puoi mettere direttamente il link tra i 2 tag ovvero img e /img
appena finisco il king posto il mio mazzo, sperando di avere un sv pro in piu
- antoniocesaro
ecco il 110
io sono a 90 di aj, ho altri 250 crediti da utilizzare!
bene ottimo, allora spero che trovi una sv da mettere in piuantoniocesaro ha scritto:ecco il 110![]()
io sono a 45/140 di hhh epico