Ti rispondo per quello che ho appreso leggendo in giro.claffy71 ha scritto:..sto leggendo oramai da tempo tutti i commenti sulle novita' di sto gioco...
allora.....a parte il fatto che la lista delle 25 (!!!!) caws dei vari utenti potremmo anche saltarla (ECCHISSENEFREGA!!! se metti topo gigio o batman)...il punto e' un'altro e molto molto NEGATIVO...
Non si potranno mettere le musiche personalizzate nelle caws (belle , bellissime ok...) per next gen... ma come diavolo si fa!! dico io la musica d'entrata e' FONDAMENTALE per la resa relalistica......
leggere qua..
Naturally, wrestlers can be customized outside of their appearances as well. Set up your wrestler's moves, entrance music (from what the game offers, not your own music), Titantron videos, and much more.
Inoltre so gioco era riuscito negli anni a create una parte creativa molto interessante...arene finisher caws, story ecc... ora?
che ne e' delle ARENE? io mi sono diverti da morire a crearne e ricrearne moltissime....tanto sappiamo che il gioco..una volta finito e' da buttare....la creativita' e' la salvezza di questa serie....
il roster wwe negli ultimi anno fa vomitare..per quanto mi riguarda quello dello scorso anno era spettacolare (le leggende vanno SEMPRE MESSE! TUTTE!! se si parla di wrestling.)
in questo titolo vedo wrestlers che 10/15 anni fa manco entravano nell'arena se non per pulire i cessi.
Ma non scherziamo! spero di essere smentito AL VOLO sulle musiche e che ci siano notizie sul create arena...
detto questo, il gameplay mi pare una bella novita (da verificare) e ....ma che cazzo me ne faccio dell universe mode se DEVO per forza simulare la wwe , con 25 caws posso fare solo una indy....BLEAHHHH
avevo piacere di fare una lista di 25 caw in modo da capire chi dovesse restare fuori...Già che ero li,l'ho condivisa.
Su nex gen dovrebbe esserci la possibilità di inserire le musiche,almeno io ero rimasto a questa news(cmq meglio una caw bella...bellissima senza musica che una decente ma con musica. almeno secondo me)
Il create arene è presente sia su old che su next (sempre da cosa leggo in giro)
con l'inseriemnto della modalità carirera,se fatta come dio comanda non dovrebbe più esserci il problema della poca longevità,oltretutto sembra che le nuove rivalità nella wwe universe siano belline.
Personalmnete io non metterei leggende nel gioco,portano via slot a gente attualmente in wwe
Masismo quelle ritirate da poco come Edge ed Hbk e i pezzi da 90 SCSA,The Rock,Breth
Farei però vari pacchetti dlc e fatti come dio comanda,magari dividendo le leggende per anni e cmq ne metterei almeno una decina per volta.
Speriamo che il Gameplay sia solido e divertente,che la modalità carriera sia varia e poco ripetitiva e poi aspettiamo 12 mesi per wwe2k16

Se proprio devo criticare il gioco per qualcosa lo faccio per:
1) Poche Caw
2) nella modalità carriera non è possibile andare per le cinture di coppia (cagata galattica)
3) non eiste un toreno online come dio comanda,magari con cinture dedicate.
Per il momento queste sono le cose che più mi infastidiscono