WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mozzi84

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da mozzi84 »

claffy71 ha scritto:..sto leggendo oramai da tempo tutti i commenti sulle novita' di sto gioco...
allora.....a parte il fatto che la lista delle 25 (!!!!) caws dei vari utenti potremmo anche saltarla (ECCHISSENEFREGA!!! se metti topo gigio o batman)...il punto e' un'altro e molto molto NEGATIVO...
Non si potranno mettere le musiche personalizzate nelle caws (belle , bellissime ok...) per next gen... ma come diavolo si fa!! dico io la musica d'entrata e' FONDAMENTALE per la resa relalistica......
leggere qua..

Naturally, wrestlers can be customized outside of their appearances as well. Set up your wrestler's moves, entrance music (from what the game offers, not your own music), Titantron videos, and much more.

Inoltre so gioco era riuscito negli anni a create una parte creativa molto interessante...arene finisher caws, story ecc... ora?
che ne e' delle ARENE? io mi sono diverti da morire a crearne e ricrearne moltissime....tanto sappiamo che il gioco..una volta finito e' da buttare....la creativita' e' la salvezza di questa serie....
il roster wwe negli ultimi anno fa vomitare..per quanto mi riguarda quello dello scorso anno era spettacolare (le leggende vanno SEMPRE MESSE! TUTTE!! se si parla di wrestling.)
in questo titolo vedo wrestlers che 10/15 anni fa manco entravano nell'arena se non per pulire i cessi.
Ma non scherziamo! spero di essere smentito AL VOLO sulle musiche e che ci siano notizie sul create arena...
detto questo, il gameplay mi pare una bella novita (da verificare) e ....ma che cazzo me ne faccio dell universe mode se DEVO per forza simulare la wwe , con 25 caws posso fare solo una indy....BLEAHHHH
Ti rispondo per quello che ho appreso leggendo in giro.

avevo piacere di fare una lista di 25 caw in modo da capire chi dovesse restare fuori...Già che ero li,l'ho condivisa.

Su nex gen dovrebbe esserci la possibilità di inserire le musiche,almeno io ero rimasto a questa news(cmq meglio una caw bella...bellissima senza musica che una decente ma con musica. almeno secondo me)

Il create arene è presente sia su old che su next (sempre da cosa leggo in giro)

con l'inseriemnto della modalità carirera,se fatta come dio comanda non dovrebbe più esserci il problema della poca longevità,oltretutto sembra che le nuove rivalità nella wwe universe siano belline.

Personalmnete io non metterei leggende nel gioco,portano via slot a gente attualmente in wwe
Masismo quelle ritirate da poco come Edge ed Hbk e i pezzi da 90 SCSA,The Rock,Breth
Farei però vari pacchetti dlc e fatti come dio comanda,magari dividendo le leggende per anni e cmq ne metterei almeno una decina per volta.

Speriamo che il Gameplay sia solido e divertente,che la modalità carriera sia varia e poco ripetitiva e poi aspettiamo 12 mesi per wwe2k16 :risata2:

Se proprio devo criticare il gioco per qualcosa lo faccio per:

1) Poche Caw

2) nella modalità carriera non è possibile andare per le cinture di coppia (cagata galattica)

3) non eiste un toreno online come dio comanda,magari con cinture dedicate.

Per il momento queste sono le cose che più mi infastidiscono

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Per giocare con le leggende, ci sono fior fior di giochi PSX/PS2 dell'epoca

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

Phil is Wrestling....cortesemente parla quando hai finito di bere il latte (tutto pero' altrimenti niente peppa pig...). grazie.

NON PUO' E RIPETO NON PUO' ESISTERE un gioco di wrestling senza le piu' grandi leggende .....non e' FIFA (..con aggiornamenti)...stiamo parlando di altra cosa, ma evidentemente chi NON ha vissuto i momenti storici di questo sport...che cazzo vuoi che capisca...va bene lo stesso....

molto gentile invece per le news sopra riportate...purtroppo le musiche non credo proprio che ci saranno..e lo dico con rammarico..esagerato..passino solo i 25 slot...ma quello che mi fa incazzare che l' anno scorso , forse per la prima volta...erano riusciti ad AGGIUNGERE senza TOGLIERE....
Qua fanno un passo avanti e sette indietro...tutto qua...capisco i bimbiminchia che si divertono a legnare online dalla mattina alla sera confondendo sto gioco con mortal kombat, ma se leggete (e leggete!) i forum in giro per la rete vi rendete conto che regna una significativa delusione per la mancanza, o per la presunta tale, di migliorie sul create suite...certo..c'e' la figata dell importare le immagini... (ma in download si trovavano lo stesso..) Forse non vi rendete conto che il mercato usa e' legato tantissimo a questo sport, gli show erano in tv come noi vediamo passaparola o robe simili (o come Phil vede peppa pig...) di conseguenza l'attaccamento e la possibilita' di riscreare show o eventi del passato in maniera perfetta era nella speranza di tantissimi utenti .
La THQ , se avete notato, aveva implementato proprio la possibilita' di personalizzazione... rendere un gioco IL tuo gioco, ascoltando i RIPETUTI e assidui helps proprio dei fruitori finali...
Detto questo , quindi, e spero di sbagliarmi , ci troveremo di fronte ad un gioco che ha resettato ,con la scusa della next gen. tante modalita' e tante cose carine che con gli ANNI finalmente erano arrivate....certo migliorata la grafica...finalmente si vedra' il pelo del culo di cena (contento Phil....sulla psx non si vedeva....) ma la paura di rimanere con l'amaro in bocca non e' solo una mia sensazione...

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma solo a me nel Negozio non dà ancora disponibile il Season Pass?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma il supporto alla musica da USB su PS4 l'hanno inserito nell'ultimo aggiornamento di settimana scorsa, quindi è naturale che non sia stato sviluppato da 2K un metodo di importazione di musica per le theme song. Forse lo faranno con una patch successiva.

Oltretutto PS4 non permette di importare immagini di alcun tipo (e neanche video), quindi al momento credo che ci saranno grosse limitazioni nell'editor, limitato solo a modifiche interne all'editor stesso.

E' un po' lo stesso ragionamento che si fa con Pro Evolution Soccer 2015, dove l'importazione delle immagini e di cori (file mp3) è sempre stato fondamentale per creare i File Opzioni personalizzati su PS3, aggirando il problema delle licenze.
Su PS4 questo viene meno, al momento.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quindi, se ho voglia di comprarmi un gioco di wrestling (cosa che non faccio da anni), risparmio qualche eurino e vado su WWE 2K14?

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Sallent ha scritto:Ma il supporto alla musica da USB su PS4 l'hanno inserito nell'ultimo aggiornamento di settimana scorsa, quindi è naturale che non sia stato sviluppato da 2K un metodo di importazione di musica per le theme song. Forse lo faranno con una patch successiva.

Oltretutto PS4 non permette di importare immagini di alcun tipo (e neanche video), quindi al momento credo che ci saranno grosse limitazioni nell'editor, limitato solo a modifiche interne all'editor stesso.

E' un po' lo stesso ragionamento che si fa con Pro Evolution Soccer 2015, dove l'importazione delle immagini e di cori (file mp3) è sempre stato fondamentale per creare i File Opzioni personalizzati su PS3, aggirando il problema delle licenze.
Su PS4 questo viene meno, al momento.

Credo che la 2k abbia inserito una "bypass" passatemi il termine,per importare le immagini.

Magari nella modalita create caw c'è l'opzione "importa immagine da":

in questo modo non si carica l'immagine sulla ps4 ma direttamente nel gioco...Insomma,se hanno fatto questa modalità un modo per importare le immagini ci sarà sicuramente

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Galois27 ha scritto:Quindi, se ho voglia di comprarmi un gioco di wrestling (cosa che non faccio da anni), risparmio qualche eurino e vado su WWE 2K14?

Se è per ps3/x360 secondo me ti conviene.
si trovano anche ottime caw per ricrere il roster attuale.

e poi wwe 2k14 secondo me è un ottimo titolo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

claffy71 ha scritto:Phil is Wrestling....cortesemente parla quando hai finito di bere il latte (tutto pero' altrimenti niente peppa pig...). grazie.

NON PUO' E RIPETO NON PUO' ESISTERE un gioco di wrestling senza le piu' grandi leggende .....non e' FIFA (..con aggiornamenti)...stiamo parlando di altra cosa, ma evidentemente chi NON ha vissuto i momenti storici di questo sport...che cazzo vuoi che capisca...va bene lo stesso....

molto gentile invece per le news sopra riportate...purtroppo le musiche non credo proprio che ci saranno..e lo dico con rammarico..esagerato..passino solo i 25 slot...ma quello che mi fa incazzare che l' anno scorso , forse per la prima volta...erano riusciti ad AGGIUNGERE senza TOGLIERE....
Qua fanno un passo avanti e sette indietro...tutto qua...capisco i bimbiminchia che si divertono a legnare online dalla mattina alla sera confondendo sto gioco con mortal kombat, ma se leggete (e leggete!) i forum in giro per la rete vi rendete conto che regna una significativa delusione per la mancanza, o per la presunta tale, di migliorie sul create suite...certo..c'e' la figata dell importare le immagini... (ma in download si trovavano lo stesso..) Forse non vi rendete conto che il mercato usa e' legato tantissimo a questo sport, gli show erano in tv come noi vediamo passaparola o robe simili (o come Phil vede peppa pig...) di conseguenza l'attaccamento e la possibilita' di riscreare show o eventi del passato in maniera perfetta era nella speranza di tantissimi utenti .
La THQ , se avete notato, aveva implementato proprio la possibilita' di personalizzazione... rendere un gioco IL tuo gioco, ascoltando i RIPETUTI e assidui helps proprio dei fruitori finali...
Detto questo , quindi, e spero di sbagliarmi , ci troveremo di fronte ad un gioco che ha resettato ,con la scusa della next gen. tante modalita' e tante cose carine che con gli ANNI finalmente erano arrivate....certo migliorata la grafica...finalmente si vedra' il pelo del culo di cena (contento Phil....sulla psx non si vedeva....) ma la paura di rimanere con l'amaro in bocca non e' solo una mia sensazione...
ho 24 anni e seguo il wrestling ( non la WWF/WWE ma il wrestling in generale) da quando ne ho 6 e credimi se ti dico che io delle leggende in un gioco di wrestling attuale me ne frego altamente...se il gioco si chiama WWE 2k15 voglio i wrestler/divas dell'anno 2015 non Hulk Hogan o Eddie Guerrero o Edge o Bam Bam Bigelow o 123Kid m'intendi? Come ha detto Phil se volete le leggende esistono giochi su giochi per soddisfare la vostra smania di leggende. Passo e chiudo.

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

claffy71 ha scritto:Phil is Wrestling....cortesemente parla quando hai finito di bere il latte (tutto pero' altrimenti niente peppa pig...). grazie.

Ahahahhahahahahahahah ma che e' sto delirio???

Black MePhil

Cristo, non pensavo mi volessi tanto bene da rendermi il fulcro di questo tuo magnifico wallpost.
Manco ti avessi insultato la sorella, ma mi sembra chiaro che uno che esordisce con "il roster odierno è pietoso" non possa poi essere sto gran fulmine di guerra.

Che poi sulle Creation avresti anche ragione, per carità, alla fine sono indispensabili per un gioco WWE. Però figa, la spocchia dell'italiano medio vissuto e virile è fastidiosa.

Nel 2014, la prerogativa è "inserire il roster del 2014". Le leggende più significative ci sono già, non vedo il bisogno di altri slot occupati da Wrestler non più in attività, tutt'al più che quest'anno il roster è una miseria, solo 60 slot. Ma capisco che tu non ti possa abbassare a discutere con me, avendo il pene più lungo del mio biberon (su cui ovviamente è raffigurata Peppa Pig, eccheccazzo, mi tratto bene).

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ma chi è sto qua. :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Dai Phil, tornatene su TuttoPeppa.com! Immagine

Black MePhil

Talpone ha scritto:Ma chi è sto qua. :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Dai Phil, tornatene su TuttoPeppa.com! Immagine
Fanculo, mi hanno scoperto! :manineicapelli:

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

....tralasciado le futili e non significative discussioni su piselli vari e deliri...il fatto che si chiami WWE2K15 non significa un benemerito ceppo di cazzo. nel senso stretto della parola, intendo sottolineare che la smania di leggende o di grandi campioni del passato non e' una sciocchezza o ameita' da 4 soldi.
Il wrestling, per chi lo segue, vive di ritorni, di dream matches...insomma non e' da un aggiornamento di rose di calcio.
Avere comunque un parco leggende significatico (ma non solo, anche arene ) e' una cosa secondo il mio punto di vista (e non solo) molto importante. Il roster wwe odierno , e non lo dico io, e' privo di grandi personaggi, e meta' se non di piu' in un gioco sono totalmente inutili.
Si , preferirei eddie guerrero piottosto che low carders della minchia o che ne so...gli steiners piuttosto che qualche fesso di NXT....
per chi si chiede molto intelligentemnete chi sono ...semplicemnte un appassionato di vrestling da quando , per alcuni di voi, il massimo della vita era pisciare nel pannolino appena cambiato, senza essere polemici...o spocchiosi..
non mi interessa andare oltre la mia era solo una riflessione ma nello stesso tempo una speranza di trovare un titolo degno..ecco magari avrei voluto che le basi delle scorso anno fossero implementate...non ridotte.

Black MePhil

Definisci "fesso di NXT".

Rispondi