Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Two-headed Boy »

Ankie ha scritto:Pippo, guarda cosa diceva il lungimirante Gianni nel 2009

Perchè anklelock, in tutta onestà, non "tira" più (se così si può dire). Figurati qua che, da quel che so, è ormai un giocattolino logoro. Ma da quel pò di tempo, in effetti non so manco perchè sia tornato in auge dato che era caduto nel baratro che lui stesso si era scavato. E' cheap, arranca, non ha più ragione d'essere. Qualunque cosa esso sia.
E avevo anche più capelli.

Che poi è stato più bravo Besty a teorizzare l'"Ankie è Rob", sennò non so quanto avrebbe fatto presa. (EDIT Besty, ci manchi tantissimo.)

Fasi finale brutte, YesIAm fuori, Reject fuori, Show No Mercy fuori; Badrose/Colosso ed Ankie/Principe invotabili. Avevo letto di teste di serie, alla fine nisba? Santino's Fan/INOKI Forever scontro tra poveri.

Two-headed Boy

Se posso, dò la sola preferenza a Miz, che si vede che ci tiene (anche se non lo sa).

Two-headed Boy

Ah, l'utente Pete Townshend mi sta già sul culo, fake palese.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Two-headed Boy ha scritto:Ah, l'utente Pete Townshend mi sta già sul culo, fake palese.
Ok sei un mito! :LOL:

Pete Townshend

Ma poi qui, anche se non dici o fai niente per attirare antipatie sei fake o troll boh va bene.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Miz vs WWEOnly4ever.
Scontro difficile, nonostante le perle di Miz. WWEOnly4Ever.

Ankie vs Principe.
Inizialmente la mia scelta stava per ricadere sul principe, ma dopo il topic dell'incontro con Pirola e il "Dennis Poserola", il mio voto va ad Ankie

Santino's Fan vs INOKI FOREVER.
Santino. Clamoroso ritorno da scuola >>>> L'universo

Badrose vs Colosso.
Colosso, lui e il suo personaggio da bastian contrario. Insopportabile.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Stasera il torneo dei fessi, round dei quarti di finale, sarà chiuso in mia vece (e probabilmente col mio account, visto che ho lasciato i miei dati) da Devixe o Pjorn. Chi dei due legge la mail per primo(oppure accordatevi tra voi) ha il diritto di prendere il timone della discussione, pubblicare roba, modificare la prima pagina. Ecc ecc.

Ogni eventuale messaggio non risponderà al sottoscritto, salvo interventi straordinari e segnalati.

Ringrazio ancora tutti e due per l'aiuto.
Forza Colosso, dai che ci prendiamo la semifinale!

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Miz vs WWEOnly4ever
Vado con Miz a/k/a/ Roberto Giacobbo

Ankie vs Principe
Scontro tra titani questo, voto il Principe, alla fine è un pezzo di storia di questo forum, direi che si merita la semifinale

Santino's Fan vs INOKI FOREVER
La sfida meno interessante qua in mezzo, voto INOKI :)))))))

Badrose vs Colosso
Se Ankie vs Principe è uno scontro tra titani questo è come minimo un Goldrake vs Mazinga Z in quanto a epicità (e anche età). Vado con Badrose però, arrogante e fesso come pochi. E il Thorns era illeggibile.

Two-headed Boy

Pete Townshend ha scritto:Ma poi qui, anche se non dici o fai niente per attirare antipatie sei fake o troll boh va bene.
Non fraintendere, l'iperattività di un neoiscritto puzzerà sempre di fake.

E non mandarmi PM, risponderei qua.

Pete Townshend

Two-headed Boy ha scritto:
Non fraintendere, l'iperattività di un neoiscritto puzzerà sempre di fake.

E non mandarmi PM, risponderei qua.
Il PM te l'ho scritto per chiarire e non intasare visto che mi sembra una delle regole, capisco la tua spiegazione ma quindi non devo scrivere niente?ho già detto in altri thread che seguo da un po di anni quindi le cose del forum le conosco tutto qua, se dici che ti sto sul cazzo perchè sono un fake,e visto che sei un utente rispettabile di tirarti dietro gente che lo pensi mi puo dar fastidio non trovi?
Mi sono deciso ad iscrivermi per partecipare attivamente al forum,così mi tagli le gambe ma ok :P

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Pete Townshend ha scritto:
Il PM te l'ho scritto per chiarire e non intasare visto che mi sembra una delle regole, capisco la tua spiegazione ma quindi non devo scrivere niente?ho già detto in altri thread che seguo da un po di anni quindi le cose del forum le conosco tutto qua, se dici che ti sto sul cazzo perchè sono un fake,e visto che sei un utente rispettabile di tirarti dietro gente che lo pensi mi puo dar fastidio non trovi?
Mi sono deciso ad iscrivermi per partecipare attivamente al forum,così mi tagli le gambe ma ok :P
Un nuovo iscritto con le caratteristiche:
- Conoscenza ottima dei personaggi principali.
- Non passa dalla Newsboard.
Saprà sempre di fake.

Two-headed Boy

Pete Townshend ha scritto:Il PM te l'ho scritto per chiarire e non intasare visto che mi sembra una delle regole, capisco la tua spiegazione ma quindi non devo scrivere niente?ho già detto in altri thread che seguo da un po di anni quindi le cose del forum le conosco tutto qua, se dici che ti sto sul cazzo perchè sono un fake,e visto che sei un utente rispettabile di tirarti dietro gente che lo pensi mi puo dar fastidio non trovi?
Utente rispettabile? Obiettivo di giornata raggiunto.

Non è che devi giustificarti, non è che mi convinci del contrario. Cambia nulla. Più di 100 post in neanche due giorni di attività e con questa disinvoltura non saranno mai normali per un neoiscritto.

Pete Townshend

Two-headed Boy ha scritto:
Utente rispettabile? Obiettivo di giornata raggiunto.

Non è che devi giustificarti, non è che mi convinci del contrario. Cambia nulla. Più di 100 post in neanche due giorni di attività e con questa disinvoltura non saranno mai normali per un neoiscritto.
Oh ragazzi ma di che parliamo?di un forum?ma ci vuole la laurea per capire come funziona dai! @Mystogan: anche tu no :) mettere un avatar... non è poi così difficile no? ho dovuto cliccare 3 volte mi pare con il ditino su "inserisci avatar" in profilo!
Ma...quindi sono un genio?
La mia iper attività è dovuta dal tipo di lavoro che faccio e da giorni abbastanza tranquilli non voletemene ;)

Pete Townshend

Ma non passare dalla newsboard che significa?

Two-headed Boy

Non lo so, che significa "Utente rispettabile"?

Rispondi