WWE'14
Re: WWE'14
Sono dispiaciuto per la mancanza di British Bulldog, Big Boss Man e Roddy Piper nei DLC...ma ora vado a cambiarmi le mutande perché sono venuto alla vista di quest'ultimo trailer!
Niko Mad
Niko Mad
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Quindi Batista, Goldberg ecc. li avremo solo come DLC o questi sono solo i modelli che si potranno modificare come DLC?Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]
RudeSpoiler:
Peccato non ci sia Goldust comunue.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
No sono i modelli.Depeche boy ha scritto: Quindi Batista, Goldberg ecc. li avremo solo come DLC o questi sono solo i modelli che si potranno modificare come DLC?
Peccato non ci sia Goldust comunue.
Comunque rileggevo la lista: Curtis Axel?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
cmq il terzo pack sono le faccie dei lottatori...c'e anche taker long hair e kane senza maschera bello stupendo...mi sapete dire quanti euro costa il fan axxes? grazie mille
Figata assurda!
Ma non capisco questo:
edit: mi sa che intendono l'attire Outsiders come si vede nei primi secondi di video
Ma non capisco questo:
Ci sono già nel primo DLC, quindi cosa intendono?Dark Horse ha scritto:
Available for a one-time purchase cost of $19.99 (a savings of more than 25 percent versus individual content purchases).
Season Pass Program Exclusive “The Outsiders”-themed Superstars:
Scott Hall
Kevin Nash
edit: mi sa che intendono l'attire Outsiders come si vede nei primi secondi di video
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
non preoccuparti x axel, in fondo è soltanto il campione intercontinentale, come puoi pretendere che sia presente, cmq forse sarà in wwe2k44, quando sarà diventato anche lui una cariatide...big luca ha scritto:
Comunque rileggevo la lista: Curtis Axel?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ok,niente Axel o Usos,peccato(ed anche un po' sticazzi,gli Usos li ho tra i DLC del 13 li avrò usati una volta)....Wyatt ed RVD non ci ho mai sperato...
Ma cazzo Steiner
e Rude
ed Hennig

Ma cazzo Steiner
e Rude
ed Hennig
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
più che altro l'assenza di Piper non si capisce...madRULZ ha scritto:Sono dispiaciuto per la mancanza di British Bulldog, Big Boss Man e Roddy Piper nei DLC...ma ora vado a cambiarmi le mutande perché sono venuto alla vista di quest'ultimo trailer!
Niko Mad
Bulldog e Bossman non ci ho mai sperato.
Comunque nella gioia generale solo due cose mi fanno vagamente irritare:
- NWO Hennig? anni e anni di carriera come Mr Perfect e mettono la versione NWO ? ma vabè, male di poco...
- PERCHE' MALEDETTI LORO DEVONO FARMI ASPETTARE GENNAIO PER SNAKE E RUDE che sono due dei miei preferiti di tutti i tempi? Intendiamoci, la gioia che ci siano è tantissima, ed è la cosa più importante, però diamine...li voglio ADESSO
Infatti non l'ho mai capita questa storia di annunciare tutti i DLC e farli uscire in mesi diversi. O li fai uscire subito tutti o niente.Italian Hitman ha scritto:
più che altro l'assenza di Piper non si capisce...
Bulldog e Bossman non ci ho mai sperato.
Comunque nella gioia generale solo due cose mi fanno vagamente irritare:
- NWO Hennig? anni e anni di carriera come Mr Perfect e mettono la versione NWO ? ma vabè, male di poco...
- PERCHE' MALEDETTI LORO DEVONO FARMI ASPETTARE GENNAIO PER SNAKE E RUDE che sono due dei miei preferiti di tutti i tempi? Intendiamoci, la gioia che ci siano è tantissima, ed è la cosa più importante, però diamine...li voglio ADESSO
Big E dovrebbe essere divertente da usare, ma perchè devo aspettare dicembre se io gioco lo compro il primo di novembre? Bah
Comunque queste sono piccolezze. Sono molto contento per il pacchetto NWO. Finalmente possiamo giocarci questa stable.
-
DrewMcIntyre
Oddio, l'anno scorso non avevano fatto lo stesso?Barax ha scritto:
Infatti non l'ho mai capita questa storia di annunciare tutti i DLC e farli uscire in mesi diversi. O li fai uscire subito tutti o niente.Big E dovrebbe essere divertente da usare, ma perchè devo aspettare dicembre se io gioco lo compro il primo di novembre? Bah
Comunque queste sono piccolezze. Sono molto contento per il pacchetto NWO. Finalmente possiamo giocarci questa stable.
Non ho capito una cosa, ma questo Season Pack è disponibile da subito?
Si. Quindi?DrewMcIntyre ha scritto:
Oddio, l'anno scorso non avevano fatto lo stesso?
Non ho capito una cosa, ma questo Season Pack è disponibile da subito?
Il Season Pack è disponibile da subito ma devi comunque aspettare l'uscita dei dlc per scaricarli (come l'hanno scorso come dici te)
Comunque come al solito ci sono cazzatine nel gioco. La Black Widow che era disponibile l'hanno scorso da subito, ora devi scaricarla LOL. Non è pure fatta bene, l'hanno riciclata dai giochi passati.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Beh, poter finalmente giocare con nWo senza dovermi fare le CAW è una figata. Ma sono ancora un po' nero per la mancanza della Family, di Axel e RVD. Per non parlare dell'assenza di Piper... ma tutto sommatto, non sembra malaccio, la parte sui DLC...peccato che il roster attuale resti, tutto sommato, incompleto.