WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

non capisco perchè c'è gente che spala così tanta merda sul PPV..a me è piaciuto abbastanza..

il primo match nonostante privo di costruzione ha avuto dei bei momenti grazie alle ottime performance di tyson kidd, sin cara e in parte rey..mi è dispiaciuto soltanto vedere tensai sprecato così..e mi sarebbe piaciuto vedere una bella 450 splash di gabriel..
match delle divas skippato..
cesaro - r-truth: penalizzato dal pubblico un pò freddo..tuttavia sono contento per lo status che si sta creando cesaro
big show vs sheamus: sto letteralmente amando sti 2..da quando ha iniziato questa faida con big show, sheamus mi garba sempre di più..sia per il fatto che ha avuto la possibilità di far vedere che è realmente una bestia (solleva big show come se niente fosse) sia perchè ha smesso di avere quell'atteggiamento da bulletto sempre sorridente e si sta proiettando sempre più verso un atteggiamento da ass-kicker..ad ogni modo è stato il match che più mi è piaciuto
il match 5vs5: otunga, barret, kofi molto anonimi. miz mi sarei aspettato di più visto come è stata costruita la storia..sandow e team hell no bruciati probabilmente per via dell'infortunio di cody..orton e del rio buoni..contentissimo per ziggler che vince pulito e rimane l'unico sopravvissuto..
main event godibile..persino ryback non ha fatto malissimo..contento per cm punk che arriva ad un anno di regno..per quanto riguarda il finale non ho mai seguito nxt ma se tutti dite che ambrose e rollins sono davvero così ottimi vi prendo in parola e non posso che essere contento del loro debutto nel main roster..

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Devixe ha scritto:Ma io mi chiedo perchè Ryback in PPV va per il titolo e negli show contro Primo e Ryder?
e perchè non dovrebbe?

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

c'è qualche buon uomo che mi posterebbe qualche link per vedere survivor series? grazie :)

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

_619 warrior_ ha scritto:c'è qualche buon uomo che mi posterebbe qualche link per vedere survivor series? grazie :)
I link son vietati, però ecco per te un buon gelato di consolazione.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

CM_Best ha scritto:
I link son vietati, però ecco per te un buon gelato di consolazione.
bè mica male come gelato.....visiterò questa gelateria più spesso :LOL:
e comunque :thanks: :party:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Greg Valentine ha scritto:
Devi semplicemente avere l'intelligenza di capire che quando ci si inserisce in un contesto bisogna, innanzitutto, rispettarlo, anche nel folklore che si porta da anni (perchè si Colosso troll non è la scoperta dell'acqua calda, son tutti idioti quelli che ti hanno preceduto?). E ti consiglio di non prendere troppo seriamente il ruolo di mod, che è davvero ingrato e mette il più delle volte in cattiva luce, e non lasciarti influenzare troppo dall'utenza che si lamenta, lo farebbe comunque in qualsiasi situazione, a prescindere dei troll più rinomati.
Cerco di farlo, non sono qui dall'altroieri. Voglio dire, non sono arrivato e ho bannato Colosso, sto qua e me lo sorbisco per le motivazioni che hai detto tu.
Il resto del post è una lezione che ho già avuto modo di imparare, ma ti ringrazio lo stesso.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Immagine

E poi mi sento dire da Cole "What a strenght!" per una powerslam su Punk.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Poi però ci sono pure quelli che il "cane" si divertono a stuzzicarlo, vero Pirola?, quelli che si divertono ad assecondarlo aspettando la prossima trollata e questo va detto
Io "stuzzico" Colosso perchè con lui ho un rapporto franco.
Quando dice stronzate glielo faccio notare.
Quando desidero parlare con qualcuno che conosce il Wrestling degli anni '80/'90 è lui che vado a cercare.
E quando è in vena di trollate invece di innervosirmi, come fanno moltissimi, cerco di tirare fuori qualcosa di divertente.
Non l' ho mai insultato, ne' sbeffeggiato. Se ho avuto qualcosa da dirgli, però, non l' ho mai taciuta.
Leggi il topic di Raw, per dire.

Credi forse che lui non si diverta ?
Colosso ha scritto: Un tifoso di Punk che avesse gridato al complotto io anzi mi sarei divertito a leggerlo.
Hai capito come funziona, Principe ? :occhiolino:
Invece che parlare di "cani" prova a parlare vis-a-vis.
Per un po' avevo provato ad avere un rapporto schietto anche con te, ma è più difficile di quel che sembra.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Io "stuzzico" Colosso perchè con lui ho un rapporto franco.
Quando dice stronzate glielo faccio notare.
Quando desidero parlare con qualcuno che conosce il Wrestling degli anni '80/'90 è lui che vado a cercare.
E quando è in vena di trollate invece di innervosirmi, come fanno moltissimi, cerco di tirare fuori qualcosa di divertente.
Non l' ho mai insultato, ne' sbeffeggiato. Se ho avuto qualcosa da dirgli, però, non l' ho mai taciuta.
Leggi il topic di Raw, per dire.
Credi forse che lui non si diverta ?
Io mi divertirei se non fosse che spesso le mie risposte vengono fraintese e scambiate per trollate. Mi piacerebbe fare scambi molto più lunghi e approfonditi con te ma se li faccio poi mi si accusa di mandare in vacca i topic, e se non li faccio si dice che non so rispondere e mi nascondo sul più bello per vigliaccheria.
In sostanza Denis, vorrei che almeno tu che mi conosci meglio di altri avessi chiaro che non sono un troll. Un troll è una persona cattiva e che si comporta male con gli altri, uno con cui non si può ragionare nè avere veri scambi di opinioni, che sfrutta ogni occasione per offendere e insultare, non qualcuno che si limita a dire opinioni "contro corrente" sul wrestling... contro corrente per modo di dire, perchè da altre parti le stesse opinioni sono la linea di pensiero maggioritaria.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
... contro corrente per modo di dire, perchè da altre parti le stesse opinioni sono la linea di pensiero maggioritaria.
Vedere il wrestling come uno sport vero & proprio è una stronzata sia che a sostenerlo siano due o mille persone.
E nessuno, neanche in altri lidi, sostiene che il wrestling sia vero e le MMA bookate, o che Benoit abbia comprato la Rumble.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

DenisPirola ha scritto:che Benoit abbia comprato la Rumble.
Nah, io invece me ne sto convincendo. Ma solo perché "nano anonimo" è bello da dire.

DenisPirola

Nicolasblaze ha scritto: Nah, io invece me ne sto convincendo. Ma solo perché "nano anonimo" è bello da dire.
I beninformati dicono che abbia fatto una strage perchè la moglie aveva perduto la ricevuta.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

lol ma che volo ha fatto ziggler durante la spero di non sbagliarmi monkey flip di kofi all'angolo

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Un plauso alla WWE per la scelta del sostituto di Cody :clap: Ottima prestazione di Otunga , non avevo mai visto 4 botch in 180 secondi :ave: #whereisBiada

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

_619 warrior_ ha scritto:c'è qualche buon uomo che mi posterebbe qualche link per vedere survivor series? grazie :)
Sarà la ventesima volta che lo chiedi dopo i PPV... Ricordarti i link precedenti e risalire da essi no?
Che poi sono sempre i soliti...

Rispondi