**TOPIC UFFICIALE** EURO 2012
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: **TOPIC UFFICIALE** EURO 2012
E' andata male.Ma ringraziamo i nostri ragazzi e il CT Prandelli,che ci hanno condotto al 2° posto Europeo,contro ogni pronostico.Io per primo,credevo che noi saremmo usciti addirittura nella fase a girone,pessimista come sono.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Grazie lo stesso all'Italia, usciamo a testa alta nonostante tutto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Una partita digraziata purtroppo: gente non in condizione in campo, infortuni ecc. Così putroppo la Spagna non la batti. Risultato duro ma che non compromette un ottimo europeo.
Logico che rode il culo perdere una finale così.
Comunque bravi ragazzi.
Mogliore in campo dei nostri stasera: Balotelli. Se gioca come le ultime partite diventa un campione, speriamo metta la testa a posto definitivamente.
Comunque bravi ragazzi.
Mogliore in campo dei nostri stasera: Balotelli. Se gioca come le ultime partite diventa un campione, speriamo metta la testa a posto definitivamente.
- Rated Tiger S.star
Tarver: permettimi di non essere d'accordo, stasera Cassano non ha visto neanche l'erba del campo....Tarver ha scritto:
Ha fatto dei buoni movimenti per me, andava giustamente a puntare Arbeloa che insieme a Busquets è il peggiore della Spagna, nonchè l'anticalcio.
Non lo avrei tolto subito, sotto di 2 gol avrei tolto Montolivo e messo Di Natale giocandomi il tutto per tutto.
Rated Tiger S.star ha scritto:Una partita digraziata purtroppo: gente non in condizione in campo, infortuni ecc. Così putroppo la Spagna non la batti. Risultato duro ma che non compromette un ottimo europeo.
Comunque bravi ragazzi.

Grazie azzurri

- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Dispiace, in finale oltre ad aver incontrato la squadra più forte del mondo ce ne sono andate poche diritte e molte anche non per colpa nostra. Sarà per la prossima, le finali per vincerle tocca farle e non prima o poi ce la faremo di nuovo.
- Rated Tiger S.star
era STRA-ISOLATO e cercava di tener pallone oppure di scartare gli avversari: era sempre in inferiorità numerica, ne aveva minimo tre addosso.doubler ha scritto:
secondo me invece il migliore stasera è stato Barzagli ha fatto un ottima partita in difesa, è l'unico ad non avere fatto errori , Balotelli dopo il 1 a 0 spagnolo è sparito dal campo purtroppo , ma non è neanche colpa sua oggi c'era poco da fare, sono la squadra piu forte di sempre , sono i migliori al mondo. Complimenti alla Spagna , ma un Grazie ai nostri che ci hanno regalato grandissime emozioni
Grazie azzurri![]()
Barzagli un errore lo ha fatto: sul secondo gol purtroppo....
sara come dici tu ma a me stasera balotelli non mi è piaciuto lo visto poco determinato , sul secondo gol tutta la difesa ha sbagliato erano disposti male non si puo dare la colpa a barzagli e basta .Rated Tiger S.star ha scritto: era STRA-ISOLATO e cercava di tener pallone oppure di scartare gli avversari: era sempre in inferiorità numerica, ne aveva minimo tre addosso.
Barzagli un errore lo ha fatto: sul secondo gol purtroppo....
Barzagli assolutamente il migliore in campo, una stagione strepitosa la sua, grande Andrea!
Balotelli è stato grandioso nella fase più difficile della partita.
Quando gli spagnoli quasi ci prendevano in giro con il possesso palla, Mario ha fatto un gran pressing, ha lottato, stretto i denti, ha dato tutto.
Di conseguenza ha recuperato qualche pallone
Quando gli spagnoli quasi ci prendevano in giro con il possesso palla, Mario ha fatto un gran pressing, ha lottato, stretto i denti, ha dato tutto.
Di conseguenza ha recuperato qualche pallone
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Boh...non sò che dire. Sono rimasta frastornata.
Speravo che la Spagna incampasse in una partita no(tipo Portogallo), ed invece sono stati devastanti.
Noi avevamo paura, e l'unico rammarico è che non c'è la siamo giocata questa finale.
Non voglio criticare nessuno dei nostri, perchè sarei ingiusta verso una squadra, che obiettivamente, se si guarda la rosa, esser arrivata in finale è quasi un miracolo. Se poi, in finale, giochi contro i marziani, per vincere devi sperare che loro sìano al 50%, e
tu al 100%, figuriami se,come stasera, succede il contrario.
Quindi, và bene così. Non c'era nulla da fare. Anch'io avrei messo tizio, tolto caio, e fatto così o cosà, ma alla fine è facile dirlo, e soprattutto non sarebbe servito a nulla.
Questo è un grande risultato, e deve essere un punto di partenza per il futuro.
Orgogliosa di questa Italia

Speravo che la Spagna incampasse in una partita no(tipo Portogallo), ed invece sono stati devastanti.
Noi avevamo paura, e l'unico rammarico è che non c'è la siamo giocata questa finale.
Non voglio criticare nessuno dei nostri, perchè sarei ingiusta verso una squadra, che obiettivamente, se si guarda la rosa, esser arrivata in finale è quasi un miracolo. Se poi, in finale, giochi contro i marziani, per vincere devi sperare che loro sìano al 50%, e
tu al 100%, figuriami se,come stasera, succede il contrario.
Quindi, và bene così. Non c'era nulla da fare. Anch'io avrei messo tizio, tolto caio, e fatto così o cosà, ma alla fine è facile dirlo, e soprattutto non sarebbe servito a nulla.
Questo è un grande risultato, e deve essere un punto di partenza per il futuro.
Orgogliosa di questa Italia

- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
vorrei solo dire una cosa:qualcuno si ricorda che alla prima partita abbiamo fatto vedere i sorci verdi alla spagna???no perché ho letto in queste pagine di tutte le accuse possibili ma qualcuno di voi si è reso conto che abbiamo giocato 2 partite in 4 giorni???
o nella mia vita non ci ho mai capito un cazzo di pallone oppure solo io trovo strano che ci debbano essere 2 soli giorni di riposo tra una semifinale e una finale.I nostri giocatori erano morti stasera,con le gambe a pezzi dopo 20 minuti.La squadra aveva dato il massimo contro la germania e dopo una partita del genere non mi si può venire a dire che si hanno solo 2 giorni di riposo prima della finale.Non è un caso che chiellini,montolivo,thiago motta,de rossi,bonucci,balzaretti hanno lamentato problemi fisici evidenti.I nostri giocatori erano fisicamente impossibilitati a sostenere una partita del genere in quelle condizioni.Forse la spagna è più forte di noi ma non mi si venga a dire che abbiamo giocato alla pari....sapete io non sono un esperto mondiale di calcio ma vi assicuro che so riconoscere GIORGIO CHIELLINI e vi posso dire che me ne sono accorto dopo 10 minuti che qualcosa non andava

- Rated Tiger S.star
Europeo organizzato alla cazzo di cane, sono d'accordo.The Samoan Buldozzer ha scritto:vorrei solo dire una cosa:qualcuno si ricorda che alla prima partita abbiamo fatto vedere i sorci verdi alla spagna???no perché ho letto in queste pagine di tutte le accuse possibili ma qualcuno di voi si è reso conto che abbiamo giocato 2 partite in 4 giorni???![]()
![]()
o nella mia vita non ci ho mai capito un cazzo di pallone oppure solo io trovo strano che ci debbano essere 2 soli giorni di riposo tra una semifinale e una finale.I nostri giocatori erano morti stasera,con le gambe a pezzi dopo 20 minuti.La squadra aveva dato il massimo contro la germania e dopo una partita del genere non mi si può venire a dire che si hanno solo 2 giorni di riposo prima della finale.Non è un caso che chiellini,montolivo,thiago motta,de rossi,bonucci,balzaretti hanno lamentato problemi fisici evidenti.I nostri giocatori erano fisicamente impossibilitati a sostenere una partita del genere in quelle condizioni.Forse la spagna è più forte di noi ma non mi si venga a dire che abbiamo giocato alla pari....sapete io non sono un esperto mondiale di calcio ma vi assicuro che so riconoscere GIORGIO CHIELLINI e vi posso dire che me ne sono accorto dopo 10 minuti che qualcosa non andava
Anche contro la germania si vedeva che il chiello non c'era. perchè farlo giocare mi chiedo io.