WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peep

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Christian Peep »

Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]

Che pizza si è preso Ricardo :O.O !

poretto :LOL:

Red

Messaggio da Red »

A me è piaciuto. Orton dominato da Henry, Beth che va a segno con il superplex, il volo di Punk sul tavolo dei commentatori, ancora Punk che esce due volte dal pedigree, arbitri pestati come non si vedeva da tempo, HHH che colpisce Nash in faccia con il martello...
Faccio un resoconto:

Tag Team Championship: scontro scontato nel risultato ma forse non nello svolgimento (anche se io me l'aspettavo). Buono per quanto riguarda il combattuto ma praticamente privo di costruzione.
Voto: 6,5

Intercontinental Championship: altra faida non sviluppata a dovere. Di Biase è un personaggio assolutamente inespressivo. Cody mi è parso positivo ma non basta.
Voto: 5

U.S. Championship: poco intreccio a livello di storyline, ma buon match con diversi colpi di scena.
Voto: 6+

World Heavyweight Championship: match inevitabilmente lento ma giocato molto bene sul livello psicologico. La miglior faida del PPV (non che ci fosse chissà che cosa nell'aria) e buona prestazione del pubblico. Risultato veramente inatteso. Sono rimasto a bocca aperta per un minuto. Scusate ma adesso chi lo ferma Henry?
Voto: 7+

Divas Championship: Kelly Kelly penosa. Sbaglia clamorosamente il modo di presentarsi (forse si è persa il superbo Cena del MITB) e conduce un match senza lampi. Tuttavia il risultato inaspettato e l'elettricità dell'arena risollevano il voto.
Voto:5+

WWE Championship: promo discreto, fin da subito ho capito che era sprecato per un match del genere, costruito non bene e finito peggio. A inizio match un bel siparietto ma l'incontro è lento e senza colpi di scena. La regia manda un repley mentre Cena fa l'AA (come si fanno a fare questi errori???). Mi spiace che Del Rio abbia perso, spero che la prossima volta che diventerà campione possa fare un regno memorabile. Però ragazzi non potete lamentarvi sempre: se Del Rio scappava e si faceva contare fuori eravate contenti? No. Di sicuro non ci si poteva aspettare che battesse pulito Cena. La sufficienza la do solo perchè si tratta dei miei due wreslter preferiti.
Voto:6

HHH vs Cm Punk: match molto fisico e ben combattuto. Sarebbe stato difficile vedere un Punk vincere in maniera pulita, ricordiamoci che poco tempo fa HHH a WM ha conciato Taker per le feste. Spero che il suo personaggio non esca troppo indebolito da questa sconfitta.
Voto:8-

PPV discreto...gli do un 6+.

Comunque avete visto il tizio con il cartello con scritto 'ITALIA'? Era un pazzo del forum? Non vi è sembrato troppo in vista il computer del G.M. di Raw? A quest'ora avrebbero già dovuto farlo scomparire.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

sul piano del lottato il ppv mi è piaciuto molto un po meno per i risultato...Beth che non vince...e soprattutto i 3 main event,Henry campione credo che è stala la prima sconfitta di Orton in maniera pulita in questo 2011...Cena campione non se ne può + Del Rio il peggior campione da molto tempo a questa parte titengo addirittura Miz superiore come regno...Punk e HHH grande match finchè non sono arrivati gli altri...preferivo sinceramente una vittoria per Punk a quel punto.
ppv cmq 7-

mark194

Messaggio da mark194 »

Sono felicissimo per Mark Henry!

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

WWE Night Of Champions 2011 18/09/11.

Tag Team Match For The WWE World Tag Team Championship:
The Miz & R-Truth vs Air Boom: 6.5.

Singles Match For The WWE Intercontinental Championship:
Cody Rhodes (c) vs Ted DiBiase Jr.: 6.

Fatal Four Way Match For The WWE United States Championship:
John Morrison vs Alex Riley vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler (c): 7-

Singles Match For The World Heavyweight Championship:
Mark Henry vs Randy Orton (c): 5+

Singles Match For The WWE Divas Championship:
Kelly Kelly (c) vs Beth Phoenix: 5.

Singles Match For The WWE Championship:
Alberto Del Rio (c) vs John Cena: 7-

No Disqualification Match:
CM Punk vs Triple H: 5.5.

Voto Complessivo = 5.5. :paperino:

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Isthiswrestling? ha scritto:

CM Punk vs Triple H: 5.5.

amico credo che veramente hai bisogno di un paio di occhiali oppure non sai apprezzare un match..5,5???allora henry orton meritava 2+

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Taker992 ha scritto: amico credo che veramente hai bisogno di un paio di occhiali oppure non sai apprezzare un match..5,5???allora henry orton meritava 2+
No forse sono io che ho veramente bisogno di un paio di occhiali, ma hai veramente scritto ciò che ho letto?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi fa godere il fatto che i match di Miz da un po' di tempo vengono considerati da molti utenti molto godibili... alla faccia del fatto che non è migliorato

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Io dividerei il commento al PPV in due commenti differenti. Il primo è riguardo al lottato che è stato discreto, il secondo riguardo alle decisioni riguardo ai match. Partendo dall'ultima credo che alcune siano state scandalose. Veder KK vincere di nuovo è straziante, vedere Henry vince il WHT mi fa sgommiare per un giorno intero e veder Cena vincere di nuovo e affossare Del Rio mi fa domandare se la WWE è scema o deficiente.
Comunque passiamo ai voti riguardo ai match:

Tag Team Match For The WWE World Tag Team Championship:
The Miz & R-Truth vs Air Boom (c) ---> davvero bell'opener, match veloce ed incerto fino alla fine. Hanno aperto la serata in modo quasi perfetto, da un po' che non vedevo un così bel tag tem match in PPV. Risultato giusto per far vedere Miz e Truth sempre contro la 'cospirazione' e per non togliere i titoli subito ai Boom.
6/7

Singles Match For The WWE Intercontinental Championship:
Cody Rhodes (c) vs Ted DiBiase Jr ---> mi aspettavo qualcosina in più, match durato poco e visto gli interpreti discreti in ring si poteva far fare di più. Giusto che Cody mantenga la cintura vincendo con un Roll Up in modo da non destabilizzare subito DiBiase.
5,5

Fatal Four Way Match For The WWE United States Championship:
John Morrison vs Alex Riley vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler (c) ---> bel match, con un ritmo alto e con tutti e quattro gli interpreti che hanno svolto benissimo il loro lavoro. Giusto che vinca Ziggler di rapina in modo da poter continuare il feud con Swagger, da vedere chi turnerà face (credo Dolph). Forse si doveva dare più minutaggio al match.
7

Singles Match For The World Heavyweight Championship:
Mark Henry vs Randy Orton (c) ---> match noiso, lento, noioso e lento, non c'è riuscito Angle a fare un buon match con Henry..da Orton non si poteva chiedere di più. Guardando come è stato costruito Henry sarebbe giusta la vittoria, ma questo è un insulto al wrestling.
5

Singles Match For The WWE Championship:
Alberto Del Rio (c) vs John Cena ---> discreto match, entrambi hanno fatto vedere cosa sanno fare ma aspettavo di più. Cena che continua a fare il superman uscendo dalla Rio Grande senza problemi. Del Rio che viene affossato quasi definitivamente (ormai zero credibilità). Brava WWE continua così che ti ''crei'' i talenti e poi te li magni da sola.
6/7

CM Punk vs Triple H ---> per niente una vera guerra come definita dal Triplo durante Raw, solo una sedia usata come oggetto contendente, contesa lenta e con milleottocentotrentottomilamiliardienovecentomilioni di pugni; il Triplo sarà anche un brawler, il match sarà anche ''brutale'' (che non è stato) ma ci son stati troppi pugni. Comunque inizio di match abbastanza soporifero che poi è diventato più belo quando è stata tirata fuori la sedia (poi lo spot di Punk ed il resto). Interferenze giuste in chiave storyline, che probabilmente sfocierà con Nash, gli AwsomeTruth, Ace e qualcun' altro contro il Triplo, Punk (e, ahimè, credo anche Cena e forse Rocky :( ).
6/7

PPV discreto nel lottato, ma scadente nelle decisioni di booking e questo penalizza molto. Comunque direi che è sufficiente.
6+

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

tutti a dare 5 al match cody vs ted? per me è stato il miglior match della serata..vediamo proprio ppv diversi! :) Beh, de gustibus !

i miei voti:
The Miz & R-Truth vs Air Boom: 6

Cody Rhodes vs Ted DiBiase Jr : 7

John Morrison vs Alex Riley vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler: 6

Mark Henry vs Randy Orton: 5.5

kelly vs beth: 5.5

del rio vs cena: 6

punk vs hhh: 6.5

Voto ppv 6

ed il mio report:
[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Red ha scritto: Non vi è sembrato troppo in vista il computer del G.M. di Raw? A quest'ora avrebbero già dovuto farlo scomparire.
Nemmeno la dirigenza WWE sa come comportarsi con la storyline del GM anonimo.
Pareva fosse stato accantonato ed invece su wwe.com lo hanno rinominato come eventuale sostituto di HHH come COO (prima del match di NOC ovviamente).
Vedremo.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]

Che pizza si è preso Ricardo :O.O !
:O.O :O.O

Dewey

Messaggio da Dewey »

Miz\Truth vs Coso e Coso 6
Rhodes vs DiBiase 6.5
Ziggler vs Morrison vs Swagger vs Riley 6+
Orton vs Henry 7--: voto letteralmente pompato dallo stupore, dato che è andato oltre le più rosee aspettative ( non che ci voglia molto, ma credo sia la miglior prova di Henry in un match one vs one).
Kelly vs Beth: Skip
Del Rio vs Cena 6-
HHH vs Punk 7.5: anzi 8--, amo l'overbooking.

Voto PPV: 6.5.
Nonostante non ci siano state sgagazzate clamorose e tutti i match si siano mantenuti sulla sufficienza, PPV abbastanza lineare e prevedibile, tendente all'anonimo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Der Metzgermeister ha scritto: Nemmeno la dirigenza WWE sa come comportarsi con la storyline del GM anonimo.
Pareva fosse stato accantonato ed invece su wwe.com lo hanno rinominato come eventuale sostituto di HHH come COO (prima del match di NOC ovviamente).
Vedremo.
Brividi lungo la schiena. Ad un certo punto si è proposta Vicky Guerrero come nuova COO, con tanto di bacio appassionato a WolveRine. Cougar.

Rispondi