Io dividerei il commento al PPV in due commenti differenti. Il primo è riguardo al lottato che è stato discreto, il secondo riguardo alle decisioni riguardo ai match. Partendo dall'ultima credo che alcune siano state scandalose. Veder KK vincere di nuovo è straziante, vedere Henry vince il WHT mi fa sgommiare per un giorno intero e veder Cena vincere di nuovo e affossare Del Rio mi fa domandare se la WWE è scema o deficiente.
Comunque passiamo ai voti riguardo ai match:
Tag Team Match For The WWE World Tag Team Championship:
The Miz & R-Truth vs Air Boom (c) ---> davvero bell'opener, match veloce ed incerto fino alla fine. Hanno aperto la serata in modo quasi perfetto, da un po' che non vedevo un così bel tag tem match in PPV. Risultato giusto per far vedere Miz e Truth sempre contro la 'cospirazione' e per non togliere i titoli subito ai Boom.
6/7
Singles Match For The WWE Intercontinental Championship:
Cody Rhodes (c) vs Ted DiBiase Jr ---> mi aspettavo qualcosina in più, match durato poco e visto gli interpreti discreti in ring si poteva far fare di più. Giusto che Cody mantenga la cintura vincendo con un Roll Up in modo da non destabilizzare subito DiBiase.
5,5
Fatal Four Way Match For The WWE United States Championship:
John Morrison vs Alex Riley vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler (c) ---> bel match, con un ritmo alto e con tutti e quattro gli interpreti che hanno svolto benissimo il loro lavoro. Giusto che vinca Ziggler di rapina in modo da poter continuare il feud con Swagger, da vedere chi turnerà face (credo Dolph). Forse si doveva dare più minutaggio al match.
7
Singles Match For The World Heavyweight Championship:
Mark Henry vs Randy Orton (c) ---> match noiso, lento, noioso e lento, non c'è riuscito Angle a fare un buon match con Henry..da Orton non si poteva chiedere di più. Guardando come è stato costruito Henry sarebbe giusta la vittoria, ma questo è un insulto al wrestling.
5
Singles Match For The WWE Championship:
Alberto Del Rio (c) vs John Cena ---> discreto match, entrambi hanno fatto vedere cosa sanno fare ma aspettavo di più. Cena che continua a fare il superman uscendo dalla Rio Grande senza problemi. Del Rio che viene affossato quasi definitivamente (ormai zero credibilità). Brava WWE continua così che ti ''crei'' i talenti e poi te li magni da sola.
6/7
No Disqualification Match:
CM Punk vs Triple H ---> per niente una vera guerra come definita dal Triplo durante Raw, solo una sedia usata come oggetto contendente, contesa lenta e con milleottocentotrentottomilamiliardienovecentomilioni di pugni; il Triplo sarà anche un brawler, il match sarà anche ''brutale'' (che non è stato) ma ci son stati troppi pugni. Comunque inizio di match abbastanza soporifero che poi è diventato più belo quando è stata tirata fuori la sedia (poi lo spot di Punk ed il resto). Interferenze giuste in chiave storyline, che probabilmente sfocierà con Nash, gli AwsomeTruth, Ace e qualcun' altro contro il Triplo, Punk (e, ahimè, credo anche Cena e forse Rocky

).
6/7
PPV discreto nel lottato, ma scadente nelle decisioni di booking e questo penalizza molto. Comunque direi che è sufficiente.
6+