Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Vittoria nonostante Arnautovic.
Ma Sczesney é un portiere della madonna.
Ci sono i turni con in mezzo l'Atletico e il recupero con l'Atalanta dove l'Inter può perdere diversi punti, suvvia
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
La partita di Chala? Ne vogliamo parlare? Almeno 4/5 lanci illegali
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io speriamo che me la cavoRay magini ha scritto: ↑04/02/2024, 22:24 Giusto per capire, qual'è l'idea di gioco del livornese oggi?
Oltre al classico "speriamo che uno degli 11 in campo tiri fuori il coniglio dal cappello e io posso pontificare in conferenza stampa"
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
- IlBiondo
Una vittoria vale sempre e tanto. L'abbiamo sofferta più di quanto sarebbe stato necessario.
Dopo aver assistito a questa partita, prima contro seconda, mi sembra più che evidente che il distacco tra Serie A e la Premiere sia abissale. Ritmi blandi, errori orrendi (Arnautovic...) E palla spesso buttata a saltare il centrocampo.
Spero che dopo una prestazione del genere da parte della Juve, la benzina di Allegri sia finalmente esaurita. Diceva bene Ray, la squadra è un'accozzaglia di 11 elementi che non giocano assieme.
Dopo aver assistito a questa partita, prima contro seconda, mi sembra più che evidente che il distacco tra Serie A e la Premiere sia abissale. Ritmi blandi, errori orrendi (Arnautovic...) E palla spesso buttata a saltare il centrocampo.
Spero che dopo una prestazione del genere da parte della Juve, la benzina di Allegri sia finalmente esaurita. Diceva bene Ray, la squadra è un'accozzaglia di 11 elementi che non giocano assieme.
- IlBiondo
Qualche vaccata surgelata sbattuta direttamente in microonde..
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Quoto e plauso anche a Bremer.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/02/2024, 22:42 Vittoria nonostante Arnautovic.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Partita bellissima. La sconfitta ci relega ad un probabile -7, che per via degli scontri diretti è un -8, mettendoci quasi del tutto fuori dalla corsa scudetto non tanto per i punti in se, ma più per la forza di chi sta davanti.
Io ho poco da rimproverare alla squadra, abbiamo fatto il possibile e tutti hanno dato l’anima, però l’Inter gioca un calcio meraviglioso ed è semplicemente più forte in ogni reparto. La Champions non basta per livellare le due rose, l’Inter ha una qualità anche nei singoli eccezionale.
Ora noi non dobbiamo più guardare la classifica visto che non dipende più nulla da noi, ma abbiamo il dovere di continuare con questa voglia e intensità. Per una volta il calcio italiano ha regalato un big match di grande livello.
Io ho poco da rimproverare alla squadra, abbiamo fatto il possibile e tutti hanno dato l’anima, però l’Inter gioca un calcio meraviglioso ed è semplicemente più forte in ogni reparto. La Champions non basta per livellare le due rose, l’Inter ha una qualità anche nei singoli eccezionale.
Ora noi non dobbiamo più guardare la classifica visto che non dipende più nulla da noi, ma abbiamo il dovere di continuare con questa voglia e intensità. Per una volta il calcio italiano ha regalato un big match di grande livello.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
facilenmte prevedibile che acciughina non combinava nulla stasera, le partite decisive e stasera era qualcosa di più vicino ad esserlo, è incapace a prepararle. Al gol dell'inda già sapevo che finiva così 
l'anno prossimo tornerà a far figuracce pure in champions

l'anno prossimo tornerà a far figuracce pure in champions
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Il campionato è ancora lungo, l'Inter ha messo un tassello importante ma tutte le partite valgono 3, è ancora lunga la stagione.Corilo1 ha scritto: ↑04/02/2024, 22:51 Partita bellissima. La sconfitta ci relega ad un probabile -7, che per via degli scontri diretti è un -8, mettendoci quasi del tutto fuori dalla corsa scudetto non tanto per i punti in se, ma più per la forza di chi sta davanti.
In caso di pareggio non vale lo scontro diretto, si fa lo spareggio.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ora concentrati su Roma, un'altra partita importante dal punto di vista delle emozioni e della concentrazione.
Dopo Roma si esce parzialmente da un tour-de-force ma bisogna vincere con i nervi.
La cosa positiva é che nonostante la Juve abbia creato qualcosina, non ha mai tirato in porta e Sommer va a beccarsi un altro s.v.
Il demone poi ha deciso di lasciare Miky ammonito e di non inserire Frattesi perché Klaassen aveva più cm.
Dopo Roma si esce parzialmente da un tour-de-force ma bisogna vincere con i nervi.
La cosa positiva é che nonostante la Juve abbia creato qualcosina, non ha mai tirato in porta e Sommer va a beccarsi un altro s.v.
Il demone poi ha deciso di lasciare Miky ammonito e di non inserire Frattesi perché Klaassen aveva più cm.
Distacco abissale tra Inter e il resto del mondo italiano, e questa lo dimostra. Sembrava uno degli ultimi derby solo che si son scordati di fare i 2-3 gol soliti e un po' di spaventi dietro se li son presi.
Due cose:
- bravo l'arbitro, che va detto quando ci sta. Non ha sbagliato nulla ha lasciato giocare e evitato che si alzassero i toni i campo, aiutato dai giocatori certamente
-Max qualche volta dovrebbe provare a fare più del compitino, forse non era questa la partita in cui iniziare ma anche sullo 0-1 non si è mai distaccato dalla solita storia. La rosa non è quella dei settordici scudetti consecutivi ma un briciolo in più di quella presentata c'è. Meriti del polacco che l'ha tenuta lì e dell'Inter che voleva a tutti i costi entrare in porta con la palla se non hanno preso l'imbarcata.
Due cose:
- bravo l'arbitro, che va detto quando ci sta. Non ha sbagliato nulla ha lasciato giocare e evitato che si alzassero i toni i campo, aiutato dai giocatori certamente
-Max qualche volta dovrebbe provare a fare più del compitino, forse non era questa la partita in cui iniziare ma anche sullo 0-1 non si è mai distaccato dalla solita storia. La rosa non è quella dei settordici scudetti consecutivi ma un briciolo in più di quella presentata c'è. Meriti del polacco che l'ha tenuta lì e dell'Inter che voleva a tutti i costi entrare in porta con la palla se non hanno preso l'imbarcata.
Ma quale partita hai visto? C'era almeno Simone come allenatore?IlBiondo ha scritto: ↑04/02/2024, 22:49 Una vittoria vale sempre e tanto. L'abbiamo sofferta più di quanto sarebbe stato necessario.