L'uragano ha scritto: ↑01/04/2021, 12:24
- Bello il 3vs3 soprattutto perché gli spot monkey son tutti da una parte. I LB contro i Bucks ultimamente mi avevano innervosito dalla totale mancanza di sospensione dell'incredulità. Voglio sperare in un turn rapido dei Bucks su Mox perché se no trovo tutto assurdo per quanto Mox sia fuori posto.
In mia opinione, questa compagnia gli swerves non li fa e puntano sul buttare i semi per poi farli crescere.
Su questo trio mi trovo 50 e 50. Parte di me dice che tradiscono Moxley e l'altra dice che si arriva a qualcosa di più grande.
Ci sono due threads(questo è stato retwettato dai Bucks) su twitter fatto da una fans AEW che trattano questa storyline.
Questo riguarda come i Bucks si sentano traditi da mesi di stranezze da parte di Kenny.
Hanno retwettato il thread e il perchè si sentono traditi da Kenny che non li tratta da amici/eguali.
L'altro thread della ragazza è da prendere con le pinze.
E' stato creato mesi fa, a Gennaio per essere precisi, e prevedeva l'alleanza del trio Bucks+Mox per fermare Kenny e i Good Brothers.
Su questo ho dei *dubbi* perchè tratta i Bucks e le loro ring gear.
Quando i Bucks si fidavano di Kenny indossavano gear simili alle sue come dimostrazione di fiducia.
Da quando i Bucks sono insicuri della loro amicizia si ritrovano ad indossare gear camo simili a quelle di Moxley.
Un anno dopo il primo incontro tra Bucks e Moxley backstage, con tanto di skit su BTE in cui i Bucks volevano il fist bump per allearsi a lui, i Bucks e Moxley indossano lo stesso ring gear nella stessa serata.
Quando si sono trovati faccia a faccia con Moxley per la prima volta in televisione, indossavano ring gear camo come quella di Moxley.
Moxley è da settimane che dice ai Bucks di scegliere da che parte stare.
Io, non gli avrei dato chissà quale importanza alla ring gear di per sè.
*Però* i Bucks hanno retwettato il precedente thread di spiegazioni twettato da questa ragazza.
Quindi, questo retweet da parte loro mi fa pensare che magari se questa tipa ci ha azzeccato una volta, ci può azzeccare anche la seconda.
Per quanto riguarda sto trio, per me, se la vogliono far durare mi basta che inizino da una semplice cosa: I Bucks e Mox che si rapportano tra di loro partendo dalla comprensione dell'essere traditi, visto che Moxley è stato tradito in passato, ed il bisogno di fermare Kenny.
Poi, aggiungi il fatto che i Bucks vogliono il vecchio Kenny e sono stanchi di vederlo manipolato da Don Callis e da i Good Brothers.
Hai già due buone ragioni di unirli per un pò