DenisPirola ha scritto:Bello che ci si infervori in questa maniera per le sfide. Certo lamentarsi dei voti che non sono stati dati può essere presa come un' ironia, senza bisogno di prendere tutto seriamente.
Colosso : spiega quando scherzi, altrimenti (col clima di questi giorni) ti prendono tutti seriamente e Xbob si diverte ancora di più ad istigarti.
Nessuno ha notato che ho citato i Pirola tra le famiglie più importanti del Wrestling ?
io ci ho fatto caso,e non sapevo se ridere o mettere un facepalm così ho soprasseduto (si dice così? boh! ho litigato con la grammatica di recente)
tornando al voto come dicevo ieri:
importanza : per tutto quello che ho spiegato ieri, KOW
abilità in ring: vabbè,non c'è sifda! i Pitbulls erano cattivissimi e icazzati ma sembravano 2 mini Rhino: niente da eccepire,buoni brawler anche piuttosto duri da battere ma niente altro. i KOW sono semplicemente completi,si adattano a qualsiasi stile di wrestling,dal tecnico all'hard hitting non disdegnando un po' di high flying.
KOW
CARATTERIZZAZIONE : da quando sono in coppia,anzi da tanto tempo prima,Hero & CC non hanno nessuna caratterizzazione specifica. i pitbulls sono rimasti pitbulls al punto tale da "annullare" le loro identità e farsi chiamare pitbull #1 e #2,con tanti di collari chiodati,catene al collo e Beastmaster (Francine) al seguito
PITBULLS
ENTERTAINMENT : sebbene ricordi alcuni bei promo dei pitbull,non era certo questo il loro punto di forza. Hero & CC sono molto + avanti (sono molto sciolti al mic,specie Hero; e spaziano anche nel comedy se ,e quando, serve)
KOW
PREFERENZA:
non ho una vera preferenza,i pitbull non mi hanno mai entusiasmato + di tanto e i KOW per quanto spettacolari siano sul ring non riesco a farmeli piacere. sarà per il nome,sarà per le mutande rosse,nn so...
DRAW
3-1 KOW se non sbaglio