TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
I Told You So.......
Città: Ancona

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da I Told You So....... »

Colosso ha scritto:
Come fai a dire che i 5-0 li ho dati solo io quando moltissime sfide sono state chiuse per eccesso di "cappotti"? Vedremo se avrai il coraggio di protestare quando qualcuno darà 5-0 ai Briscoes contro i Road Warriors, o ti dimostrerai ancora una volta di parte e disposto solo a darmi contro...

nessuno darà 5 - 0 per i Briscoes contro i Road Warriors.

sei pronto a scommetterci l'account? :cowboy

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

I Told You So....... ha scritto: nessuno darà 5 - 0 per i Briscoes contro i Road Warriors.

Forse no, ma faranno comunque vincere i Briscoes alterando ad hoc i parametri, magari per 4-1.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

I Told You So....... ha scritto:

nessuno darà 5 - 0 per i Briscoes contro i Road Warriors.

e chi l'ha detto che nessuno darà cinque a zero per i Briscoes?? :LOL:

comunque scherzi a parte, sta polemica sui voti sta diventando davvero assurda e inutile... ognuno vota come vuole, se Colosso vuole dare 5-0 per i Road Warriors in tutte le sfide che lo faccia però sia anche il primo a non lamentarsi se ci saranno 5-0 per team che a lui non piacciono. Ah comunque un appunto 5-0 oltre a quelli di Colosso ce ne sono stati: io stesso ne ho dati due.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Salto queste 2 sfide per mancanza di conoscenze dei 4 tag.... :sorry:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma infatti tutta questa polemica dei voti è nata da Colosso, è lui a lamentarsi dei voti degli altri(addirittura si lamenta di voti che non sono ancora stati dati!!!!), i quali a loro volta non è che possono sempre stare zitti di fronte a tante provocazioni: pazienza fino ad un certo limite.
Quindi, Colosso, basta criticare i voti degli altri, basta, hai veramente scassato, non è possibile che ad ogni votazione si perdano due pagine di topic per tue lamentele. Proprio ieri ti facevo presente che è il tuo modo di porti che fa uscire dai gangheri.
Cortesemente, vota, partecipa, fai critiche costruttive e non sterili lagne, non se ne può davvero più.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso, adesso comincio a stancarmi.

Hai visto dei 4-1 tra Briscoes e LOD? Sei un veggente? Hai la sfera di cristallo?
Se poi ogni volta devi contestare tutti i voti che non ti stanno bene puoi benissimo non entrare in questo topic e non partecipare al torneo.
Queste continue polemiche mi stanno dando fastidio, stai minando la regolarità dei votanti, dei voti e conseguentemente del torneo stesso. Adesso basta.

Ripeto, comincio a perdere la pazienza.

Te lo dico ora: continua con questo atteggiamento e i tuoi voti conteranno come il 2 di spade con briscola coppe, ossia niente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Ma infatti tutta questa polemica dei voti è nata da Colosso, è lui a lamentarsi dei voti degli altri(addirittura si lamenta di voti che non sono ancora stati dati!!!!), i quali a loro volta non è che possono sempre stare zitti di fronte a tante provocazioni: pazienza fino ad un certo limite.
Quindi, Colosso, basta criticare i voti degli altri, basta, hai veramente scassato, non è possibile che ad ogni votazione si perdano due pagine di topic per tue lamentele. Proprio ieri ti facevo presente che è il tuo modo di porti che fa uscire dai gangheri.
Cortesemente, vota, partecipa, fai critiche costruttive e non sterili lagne, non se ne può davvero più.
Ma se mi si tira in mezzo anche quando non voto è colpa mia? Senza l'intervento di Xbob oggi non ci sarebbe stata nessuna discussione. Peraltro sono quasi sempre le polemiche a decretare il successo dei tornei.. un torneo dove tutti sono d'accordo fra loro non riesce ad arrivare neppure alla conclusione.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:
Come fai a dire che i 5-0 li ho dati solo io quando moltissime sfide sono state chiuse per eccesso di "cappotti"? Vedremo se avrai il coraggio di protestare quando qualcuno darà 5-0 ai Briscoes contro i Road Warriors, o ti dimostrerai ancora una volta di parte e disposto solo a darmi contro...

certo,se metti Road Warrio contro Santino e Kozlov, il 5-0 mi semra il minimo

se poi uno preferisce i briscoes ai RW/LOD e assegna 4-1 o 3-2 per gli uni o gli altri che problema c'è? le sfide son al meglio dei 5 parametri, riconosciuti e accettati nel momento in cui si vota

xbob

Messaggio da xbob »

in tutto sto baillamme non ancora votato la sifda di oggi...

uff... sembra facile....boh... vediamo un pò:

IMPORTANZA

ok,abbiamo il primo vero tag della ECW dopo la "dipartita" dei Public enemy verso lidi + remunerativi contro quello che attualmente è il migliore o uno dei migliori tag che il wrestling americano può offrire...

I pitbull sono stati al centro delle storyline ECW + conosciute per un annetto (praticamente hanno feudato prima contro Raven e Stevie,poi Francine li ha presi sotto le sue cosc..ehm... ali protettive,poi contro gli elimators,poi contro stevie poi contro douglas,un bordello insomma...). ma a livello di puro palmares abbiamo solo un titolo tag Ecw..

I king of wrestling invece hanno vinto un pò ovunque girando tutte le indy,Roh,chikara,Pwg ...

....continua + tardi...ora vado via...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bello che ci si infervori in questa maniera per le sfide. Certo lamentarsi dei voti che non sono stati dati può essere presa come un' ironia, senza bisogno di prendere tutto seriamente.
Colosso : spiega quando scherzi, altrimenti (col clima di questi giorni) ti prendono tutti seriamente e Xbob si diverte ancora di più ad istigarti.
Nessuno ha notato che ho citato i Pirola tra le famiglie più importanti del Wrestling ? Ma le motivazioni vengono lette o si contano solo i voti ? :laurea:

-IMPORTANZA : Una coppia ECW di norma dovrebbe avere più peso di una coppia Indy... Quindi il voto va a Hero & Castagnoli, che sono comunque conosciuti in tutto il mondo per le loro imprese e per la loro intesa.
KINGS OF WRESTLING

-ABILITA' : Come ha scritto qualcun' altro, i Pittbulls avevano preso il posto dei Public Enemy nell' economia dello show ECW e, assieme a Francine, rientravano a pennello nel loro ruolo. Se Wolfe & Durante avessero militato in altre federazioni sono sicuro che avrebbero fatto la loro figura, in quanto li reputo buoni wrestler (o se preferite, worker). Hero & Castagnoli sono grandissimi ma hanno (e possono farlo) ancora molto da dimostrare.
DRAW

-CARATTERIZZAZIONE : I re del wrestling possono tranquillamente cedere il passo alla coppia ECW, per questa voce, anche se un pareggio non scandalizzerebbe nessuno. Voto la coppia ECW per tutto il contorno che aleggiava attorno alla federazione di Heyman.
PITTBULLS

-ENTERTAINMENT : I Pittbulls ad un certo punto hanno beneficiato della presenza di Francine e di tutto il turbine di cose che accadevano nella compagnia di Philadelphia. Hero & Castagnoli non hanno bisogno di aiuti : il wrestling è il loro habitat. Li ritengo più maturi.
KINGS OF WRESTLING

-PREFERENZA : Se dovessi decidere se riguardarmi le imprese dei Pittbulls o di Castagnoli & Hero, guarderei i secondi, senza colpo ferire.
KINGS OF WRESTLING

PITTBULLS 1 - KINGS OF WRESTLING 3

Christian

Messaggio da Christian »

Denis il nero non si vede quasi :LOL:

xbob

Messaggio da xbob »

DenisPirola ha scritto:Bello che ci si infervori in questa maniera per le sfide. Certo lamentarsi dei voti che non sono stati dati può essere presa come un' ironia, senza bisogno di prendere tutto seriamente.
Colosso : spiega quando scherzi, altrimenti (col clima di questi giorni) ti prendono tutti seriamente e Xbob si diverte ancora di più ad istigarti.
Nessuno ha notato che ho citato i Pirola tra le famiglie più importanti del Wrestling ?
:clap:

io ci ho fatto caso,e non sapevo se ridere o mettere un facepalm così ho soprasseduto (si dice così? boh! ho litigato con la grammatica di recente)

tornando al voto come dicevo ieri:

importanza : per tutto quello che ho spiegato ieri, KOW

abilità in ring: vabbè,non c'è sifda! i Pitbulls erano cattivissimi e icazzati ma sembravano 2 mini Rhino: niente da eccepire,buoni brawler anche piuttosto duri da battere ma niente altro. i KOW sono semplicemente completi,si adattano a qualsiasi stile di wrestling,dal tecnico all'hard hitting non disdegnando un po' di high flying.

KOW

CARATTERIZZAZIONE : da quando sono in coppia,anzi da tanto tempo prima,Hero & CC non hanno nessuna caratterizzazione specifica. i pitbulls sono rimasti pitbulls al punto tale da "annullare" le loro identità e farsi chiamare pitbull #1 e #2,con tanti di collari chiodati,catene al collo e Beastmaster (Francine) al seguito

PITBULLS

ENTERTAINMENT : sebbene ricordi alcuni bei promo dei pitbull,non era certo questo il loro punto di forza. Hero & CC sono molto + avanti (sono molto sciolti al mic,specie Hero; e spaziano anche nel comedy se ,e quando, serve)

KOW

PREFERENZA:

non ho una vera preferenza,i pitbull non mi hanno mai entusiasmato + di tanto e i KOW per quanto spettacolari siano sul ring non riesco a farmeli piacere. sarà per il nome,sarà per le mutande rosse,nn so...

DRAW

3-1 KOW se non sbaglio

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

IMPORTANZA: I KOW nel complesso sono superiori, avendo ricevuto riconoscimenti un pò ovunque (e sono il tag team of the year uscente insieme ai MCMG). I Pitbulls restano nel gruppone dei tag ECW, senza spiccare particolarmente.

ABILITà IN RING:
i due Pitbulls erano buoni atleti, Hero e Castagnoli però sono fenomeni assoluti della categoria, oltre che due grandi wrestler singoli.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
primo per i KOW, seconda per i Pitbulls. pari.

ENTERTAINMENT.
Decisamente più versatili Hero e Castagnoli.

PREFERENZA PERSONALE: non me ne vogliano i Pitbulls che non si meriterebbero un punteggio a sfavore così rotondo, ma in questo caso parliamo di uno dei miei tag preferiti in assoluto.

VINCITORI : KINGS OF WRESTLING 4-0

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

IMPORTANZA: I Pittbulls fanno parte di quel pezzo di storia che si chiama ECW ma a livello di importanza nel business sicuramente i Kings of Wrestling ne hanno di più. Hanno combattuto e ottenuto riconoscimenti ovunque: Chikara, Giappone ecc. Inoltre detengono il regno di tag team champions più lungo della storia della ROH
WINNER: KINGS OF WRESTLING

ABILITA' IN RING:
I Pitbulls non erano male ma Castagnoli e Hero sono due fenomeni sia in singolo che in tag tanto in match normali quanto in incontri a stipulazione (i TLC fra Punk e Hero in IWA MS lo dimostrano)

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Il carisma lo avevano entrambi i team, i Kings of Wrestling di più ma la caratterizzazione è tutta per il team ECW
WINNER: PITTBULLS

ENTERTAINMENT:
Alla fine i personaggi stessi interpretati dai Pittbulls erano importanti per il tipo di intrattenimento che essi dovevano offrire, ciò però li rendeva monodimensionali mentre Hero e Castagnoli sanno adattarsi, e divertire, in ogni situazione

PREFERENZA PERSONALE:
I Pittbulls li ho scoperti a causa della brutta copia made in Stamford con Noble e Kash e devo dire che non mi sono mai dispiaciuti ma dall'altra parte abbiamo Hero e Castagnoli, insomma vado con i re del wrestling.

Vincono i Kings of Wrestling 4-1

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: I Pitbulls, quelli veri, sono stati un ottimo Tag Team nella storia dell'ECW, e vengono ricordati soprattutto per la vittoria del titolo mondiale contro Raven e Stevie Richards e per il gran feud con gli Eliminators. Ma i King of Wrestling li superano grazie alle numerose vittorie un pò ovunque abbiano combattuto, e per i grandi regni in ROH, conditi da match memorabili. Dico: KINGS OF WRESTLING

IN-RING ABILITIES: I Pitbulls erano due omaccioni grossi e cattivi, dotati di potenza e buona alchimia, infatti non ho mai capito perchè la loro gimmick (oltre ad essere riproposta dato che non serviva affatto farlo) fu assegnata a due cruiser quali Noble & Kash... Bah! Cmq Wolfe & Durante vengono battuti nelle doti tecniche e dallo stile di combattimento dei King of Wrestling, che si aggiudicano questo punto. Dico: KINGS OF WRESTLING

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Dal punto di vista del carisma, entrambi i Tag team riscuotono un ottimo successo, soprattutto i Kings of Wrestling. Wolfe & Durante recuperano e sorpassano gli avversari con la forza della loro caratterizzazione. Dico: THE PITBULLS

ENTERTAIMENT: I Pitbulls non erano proprio strepitosi che come entertainers ma neanche da buttar via, un pò meglio Hero & Castagnoli, per cui dò il voto a questi ultimi. Dico: KINGS OF WRESTLING

PERSONALE: Vado con Hero & Castagnoli, mi piacciono molto di più, anche se un pesantissimo punto a favore dei Pitbulls è Francine... :love: Dico: KINGS OF WRESTLING

VINCONO I KINGS OF WRESTLING 4-1

Rispondi