All Elite Wrestling - Official Thread
- Fight_Anyone
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Qualsiasi fan di wrestling dovrebbe tifare per l'AEW perchè sono gli unici che possono (ri)cambiare il business, dargli una sterzata e portarlo ad un nuovo livello, inducendo anche la WWE a rivedere il suo prodotto. Hanno i soldi, hanno idee ed hanno un contratto tv con TNT, se riusciranno ad incastrare tutti i tasselli, nel giro di qualche anno possono diventare pericolosi sul serio.
Ma non è nemmeno questione di tifare la AEW.
Davvero.
E' questione di godersi un momento in cui, ad oggi, almeno si muove qualcosa e si può essere cautamente ottimisti sulle loro prospettive e sulle prospettive di avere, non dico scosssoni o rivoluzioni, ma almeno un pò di movimento nell'ambiente ad un certo livello.
Porca troia, meglio questo che i periodi in cui il massimo del movimento era sapere quanto Nikki Bella voleva farsi ingravidare da Cena.
Davvero.
E' questione di godersi un momento in cui, ad oggi, almeno si muove qualcosa e si può essere cautamente ottimisti sulle loro prospettive e sulle prospettive di avere, non dico scosssoni o rivoluzioni, ma almeno un pò di movimento nell'ambiente ad un certo livello.
Porca troia, meglio questo che i periodi in cui il massimo del movimento era sapere quanto Nikki Bella voleva farsi ingravidare da Cena.
Mi dicono che il panel di Bret Hart a Starrcast è stata carico di amore per tutti, specie Hogan...
https://411mania.com/wrestling/411s-liv ... rrcast-ii/
https://411mania.com/wrestling/411s-liv ... rrcast-ii/
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Emperador Horace ha scritto: ↑25/05/2019, 20:33 La cosa bella è che gli americani, cercando match di Nakazawa, sono finiti sul video del suo match a Singapore, che infatti è il più visto di quelli tra uomini della SPW.
Che ha di speciale?
Fite annuncia che estenderà il periodo di replay x guardare DoN
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Io vado di watch wrestling prima e dopo la partita dei Raptors
Non mi metto a guardare le 2 cose contemporaneamente , finisce che non capisco un cazzo di nessuna delle 2 .
Non mi metto a guardare le 2 cose contemporaneamente , finisce che non capisco un cazzo di nessuna delle 2 .
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Niente, ma è la testimonianza più semplice da trovare rispetto alle centinaia di match in DDT.
Su YouTube non va il preshow, lo sto vedendo in streaming. Ora comincia la Battle Royale. I primi 5 sono Sunny Daze, Dustin Thomas, MJF, Brandon Cutler e Michael Nakazawa.
Miglior pop finora Shawn Spears, maggior heat MJF. A proposito di MJF, ho deciso che lo adoro. Mi pare sia giovane, non so quanto sa fare sul ring ma come acting è di altissimo livello.
Battle Royale confusionaria, ma con dei momenti carini. Tipo questo di Dreamer.