WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

abc ha scritto:Su esperti, cacciate qualche voto :/

Nella mia ignoranza io darei i voti più alti al match dei pesi leggeri, il match per l'Intercontinentale, Asuka Charlotte.
Tra il 6 e il 7 al match per il titolo degli Stati Uniti, quello di Ronda/Angle vs HHH/Stephanie (non tanto per il wrestling quanto per la storia raccontata), Shane/Bryan vs Owens/Zayn, le due Battle Royal (meglio la femminile).
Lievemente insufficienti Bliss/Jax, Usos/New Day/Ex Wyatt Family.
Insufficienti Cena/Taker, Lesnar/Reings, Strowman/The Bar.
Da rivedere AJ Styles Nakaura, turn heel a parte ho bisogno di una seconda visione.

I vostri voti quali sono?
8: Asuka vs Charlotte
7: il match di debutto di Ronda e Owens Sami vs Bryan e Shane
6.5: Il TT per l'intercontinentale e Aj vs Nakamura
6+: Alexander vs Ali, le due battle royale
5.5: Titoli di coppia di SD
5:Titolo Us, titoli di coppia di Raw, Bliss vs Jax
SV: Lesnar vs Reigns

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

mario91 ha scritto:Io ancora devo capire come diamine è venuto in mente ad alcuni che Undertaker con ogni probabilità si sarebbe presentato con la gimmick da biker.
Perche' aveva smesso i panni del becchino al termine della scorsa WM e perche' quando Cena esordi' aveva quella gimmick

poteva essere un richiamo suggestivo in una faida finale tra i 2 che pero' non e' mai praticamente esistita prima del match, quindi si , e' stato da fessi crederci fino alla fine (come il sottoscritto ).

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

mario91 ha scritto:Io ancora devo capire come diamine è venuto in mente ad alcuni che Undertaker con ogni probabilità si sarebbe presentato con la gimmick da biker.
Ho preso una cantonata che non so nemmeno io, a ogni modo si trattava delle seghe mentali di uno che è rimasto suggestionato dalla particolare costruzione dell'incontro (e la citazione alla vecchia theme c'era stata cmq). Quanto basta poco a farlo tornare, vestiti sul ring, un fulmine ed ecco che si torna sul ring.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cesarollins ha scritto:Io mi stavo divertendo fino a Cena-Taker che mi ha preso proprio male. In pratica è l'equivalente lottato del promo di taker a raw 25. Una pigrizia creativa imbarazzante. Trovare un senso a sto segmento (perchè parlare di match, proprio non ce la faccio), è come trovare un senso alla stunner di Austin su Xavier Woods. Stringi stringi, Cena sono 3 anni che non combatte a 'mania.
Per me Calaway poteva pure stare sulla sedia a rotelle, ma se si fossero sforzati un minimo di scrivere qualcosa, avremmo comunque potuto avere un qualcosa di epico.
Non mi sembra che a Flair nel match di ritiro fossero stati richiesti i salti mortali, eppure è stato uno degli incontri piú iconici della storia.
Il bello è che 24 ore prima, la stessa compagnia ha fatto un match della madonna, di 40 minuti, tra due "mingherlini che non si caga nessuno", basato soprattutto sullo storytelling. E mo, c'hai 2 mostri sacri, uno dei quali deve concludere una carriera trentennale, e mi fai sta merda? Ma andate a fare in culo!
ma infatti il mio terrore è che sia una cosa finita li.
qua mi state dicendo che l'hanno fatto perchè taker non era in condizione di reggere un match lungo, ma a me sembra che lo scorso anno in condizioni peggiori lo ha fatto, e con una pippa come Reigns tra l'altro.
io spero che il match SERIO lo vogliono fare che sia a SummerSlam o a WM35.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ci hanno trollato a tutti. Le nostre vite non hanno più nessun senso

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

ADP_91 ha scritto: ma infatti il mio terrore è che sia una cosa finita li.
qua mi state dicendo che l'hanno fatto perchè taker non era in condizione di reggere un match lungo, ma a me sembra che lo scorso anno in condizioni peggiori lo ha fatto, e con una pippa come Reigns tra l'altro.
io spero che il match SERIO lo vogliono fare che sia a SummerSlam o a WM35.
Ha anche un anno in più rispetto all'anno scorso in cui già era pessimo. Tra un anno non si reggerebbe/reggerà in piedi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A leggere voi, parebbe che Styles-Naka sia venuto fuori una mezza merda. Quando invece è tutt'altro.
Se v'aspettavate lo spot-fest o il match one, o non avete capito il match o non avete capito cos'è WM.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

PaulSacz ha scritto:
Ha anche un anno in più rispetto all'anno scorso in cui già era pessimo. Tra un anno non si reggerebbe/reggerà in piedi.
ma l' anno scorso era in condizioni imbarazzanti ed erano bastati i 2 minuti della Rumble per capirlo.
non dico che ieri era in chissà quali condizioni ma certamente meglio.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Giant92 ha scritto: Direi che uno si dovrebbe fare delle domande riguardo al Main Roster, visto che ormai sono anni che non riescono a fare qualcosa di veramente di qualità e memorabile(positivamente) sia come storyline, che come match classici. Io sinceramente mi sciocco nel vedere dare voti come 7-7,5 a match che fino al 2013 sarebbero stati considerati forse appena sufficienti.
Ricordo come a Mania 29 Punk-Taker piacque ma venne comunque criticato e considerato giustamente lontano da un capolavoro, oggi in confronto alla qualità media dei PPV e delle Mania recenti sarebbe visto come un miracolo.
E visto il roster che hanno, direi il ''capitale umano'' sia l'ultimo a cui dare la colpa di ciò.
Che abbiano difficoltà a sviluppare storie credili e accattivanti concordo(qualcuno non diceva, a ragione secondo me, che la miglior storyline del main roster di Raw fosse quella tra la Bliss e la Jax :facepalm2: ), però sui performer extra wwe io sto parlando soprattutto della qualità in ring. Cioè su Asuka io non dico niente, il suo stile stiffoso mi piace, i suoi bei match li ha fatti e ben venga. Su Nakamura però il discorso è diverso, perché con Styles non serviva la faida(infatti hanno interagito poco), bastava la premessa di Dream Match tra i due a Wrestlemania. Ma se poi il match è sottotono, allora la colpa è anche dei due wrestler, che hanno condotto una contesa lenta, senza nemmeno raccontare una storia così interessante. Si tratta di un incontro insufficiente? Assolutamente no, è stato comunque uno dei migliori della serata. Potevano fare di meglio? Assolutamente sì. E con Nakamura questa è una cosa che si ripete nel tempo, cioè nel main roster non ha fatto nulla per lasciare il segno, prestazioni sempre sottotono(che poi sia migliore di altri non è una giustificazione) e sempre più occasioni sprecate. Cioè ha vinto la Rumble, è arrivato a Wrestlemania con una faida basata su "Knee to Face" e poi fanno pure un match che non rispetta le aspettative nemmeno lontanamente. Sicuramente da altre parti avrà fatto il fenomeno, ma adesso non lo sta facendo. E ripeto, aver fatto bene in passato, non significa che se ora fa male allora va giustificato. Altrimenti poi ci troviamo ad utilizzare i soliti due pesi e due misure a seconda se l'atleta di cui parliamo sia uno di quelli da lodare o uno di quelli su cui spalare merda a prescindere

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

andrewthelord ha scritto:
Ormai è Sara Tommasi
10.0

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ad oggi, sempre secondo le parole di Dana White, Lesnar ha già un contratto con la UFC per le sue apparizioni. é quello firmato nel 2016
Ah ecco, allora non ne ha firmato uno nuovo con l' "esclusiva" a favore dell'ufc.
Grazie tru.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

salettone ha scritto:A leggere voi, parebbe che Styles-Naka sia venuto fuori una mezza merda. Quando invece è tutt'altro.
Se v'aspettavate lo spot-fest o il match one, o non avete capito il match o non avete capito cos'è WM.
Se puoi sal spiega gentilmente cosa intendi per "tutt'altro". Sul fatto che sia una mezza merda non concordo nemmeno io, sul fatto che l'incontro non potesse essere altro che questo dissento. Cioè secondo me questo è un incontro che, ad esser buoni, arriva a 7. Quando ci si sarebbe aspettati una contesa dall'8 in su tra i due(e io non sono un amante di spot-fest e se lo avessero fatto per me sarebbe stato insufficiente come incontro)

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

salettone ha scritto:A leggere voi, parebbe che Styles-Naka sia venuto fuori una mezza merda. Quando invece è tutt'altro.
Gargano vs Ciampa non è stato uno Spot Fest ed è comunque un capolavoro. Questo Styles contro Nakamura non è un match brutto, ma è un match altamente sotto le aspettative, inferiore al loro precedente e parecchio apatico in parecchie sue fasi.

Poi sono opinioni eh, ma da come dici tu parrebbe che coloro ai quali non è garbato tale incontro si facciano le seghe solo sugli spot fighi.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

PaulSacz ha scritto:
Gargano vs Ciampa non è stato uno Spot Fest ed è comunque un capolavoro. Questo Styles contro Nakamura non è un match brutto, ma è un match altamente sotto le aspettative, inferiore al loro precedente e parecchio apatico in parecchie sue fasi.

Poi sono opinioni eh, ma da come dici tu parrebbe che coloro ai quali non è garbato tale incontro si facciano le seghe solo sugli spot fighi.
Gargano-Ciampa aveva una storia di due anni dietro.

L'intera storia di Styles-Nakamura era "facciamo un dream match a Wrestlemania", gli effetti del comportamento sbruffone di Nakamura sono sfociati nel post match e saranno ancora più visibili nei prossimi scontri, questo era una base.

L'apatia che hai provato potrebbe essere a causa del pubblico a tratti assente, sfinito dopo 4 ore, ma sinceramente ai due non rimprovero nulla
Ultima modifica di The master of ROH il 09/04/2018, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma pure dare il 7 a Styles - Nakamura è troppo. E' un match che è da 6 e mezzo ad essere proprio larghi. Più deludente di Lesnar - Ambrose.

Rispondi