Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Quando Bonolis fa così dice che il suo cervello pensa troppo velocemente per la sua lingua.
Ma trovo anche giusto che un Uomo di Cinema come Lui, faccia a botte con i tempi della TV.
Ma trovo anche giusto che un Uomo di Cinema come Lui, faccia a botte con i tempi della TV.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, ho letto ora che sono balbuzie, sembrava qualcosa di più invalidante.Emperador Horace ha scritto:Quando Bonolis fa così dice che il suo cervello pensa troppo velocemente per la sua lingua.
A parte quando balbetta è pure strano il tono della voce e la lentezza con cui parla.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Io ricordo di aver visto diversi spezzoni, non credo puntate, di Stracult e sinceramente l'avevo trovato un bel modo per approfondire vari argomenti, ovvero attori o film o registi o altro ancora, era fatto bene! Per dire, l'intervista a Glauco Onorato me la sono guardata più volte!
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Più che altro Manson ormai sembra uno che è appena uscito dalla sagra della porchetta, visto il suo personaggio fa abbastanza sorridere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Dovremmo urlare tutti contro i teologi.
Da ex nocturniano trovo sconcertante che si scopra Stracult nel 2017
Magari avete vissuto finora senza conoscere l'aneddotica giustiniana su Nello Pazzafini, Remo Capitani od Osiride Pevarello
Da ex nocturniano trovo sconcertante che si scopra Stracult nel 2017

Magari avete vissuto finora senza conoscere l'aneddotica giustiniana su Nello Pazzafini, Remo Capitani od Osiride Pevarello

- Ankie
- Contatta:
Io mica l'ho scoperto nel 2017 Stracult, ho sempre recuperato negli anni le puntate dedicate ai vari Miti.
Però non mi ci sono mai concentrato.
Però non mi ci sono mai concentrato.
- Ankie
- Contatta:
Nemo al 4% scarso, battuto pure da Rai3, non capisco questo spostamento fisso al venerdì, magari per far spazio a Santoro, o forse è solo per la Coppa Italia...
- Ankie
- Contatta:
Ho sempre avuto la gimmick di quello attento ai ratings del Wrestling sin dagli albori. Quindi ci sta eccome questo evoluzione nella Figura Ankiana. Devi vedere il bigga pitcha.
Memorabili le battaglie col vecchio Rob, il quale sosteneva che Nitro andasse regolarmente sopra il 5.0, quando invece ci andò solo una manciata di volte, e lo smerdai, aaah se lo smerdai!!!
Memorabili le battaglie col vecchio Rob, il quale sosteneva che Nitro andasse regolarmente sopra il 5.0, quando invece ci andò solo una manciata di volte, e lo smerdai, aaah se lo smerdai!!!
- WorldLargestUser
- Ankie
- Contatta:
Non badate alla modalità di scrittura, vi prego.
http://www.freeforumzone.com/x/d/741764 ... one.aspx/1
http://www.freeforumzone.com/x/d/741764 ... one.aspx/1